Ombra Salmastra
Pchan User-
Numero di post
1878 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
31
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di Ombra Salmastra
-
Ma ora che sono almeno riusciti a finire le serie da 12 episodi dite che riusciranno a smaltire Beelzebub in qualche modo? P.S.: http://www.facebook.com/731992606934067/photos/a.734479533352041.1073741830.731992606934067/791475454319115/?type=3 Castello Azuki E speriamo sia solo un errore della pagina e non del doppiaggio
-
Nuovi anime su Rai 4
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una El Barto nella sezione Anime & Manga
Il tratto di Adachi è più schifato di quello di Hirohiko Araki? Girella. -
RyoGo Vs. Bancioclick Vs. Dementi Vs. Subber : Fatal Four Way
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Alex Halman nella sezione Anime & Manga
Polemiche ridicole sulla pagina facebook di J-Pop, sono volati anche insulti: http://www.facebook.com/JPopManga/photos/a.10150161468230367.418135.233308605366/10156618248345367 -
Nuovi anime su Rai 4
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una El Barto nella sezione Anime & Manga
Io sarei anche d'accordo, ma ci sarà un motivo se in passato da noi arrivò qualunque anime sul calcio, anche tra i più mediocri.Proprio un paio di anni fa Rai 2 cominciò a trasmettere Victory Kickoff al mattino (interrotto quasi subito forse per i soliti casini della FIFA). Resta sempre l'adattamento di un'opera di oltre vent'anni fa. Non mi metto a fare paragoni con mangaka del tutto diversi, ma da quanto ne so Araki hs un tratto indigesto per le nuove generazioni ("non sembra nemmeno giapponese!!!1"). -
Nuovi anime su Rai 4
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una El Barto nella sezione Anime & Manga
Perché siamo in Italia... Perché cercando spokon da cento episodi purtroppo non c'è molta scelta (per Adachi pensavo a un accorpamento di H2 e Cross Game, ma lasciamo perdere). Dai del vecchiume ad Adachi e poi proponi Jojo? Con un charades così particolare e retrò non è proprio la serie più indicata per il bancio medio. -
Nuovi anime su Rai 4
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una El Barto nella sezione Anime & Manga
Quali scusa? Di genere calcistico, a parte Inazuma e Capitan Tsubasa, non ci sono serie con un sufficiente numero di episodi. Prince of Tennis l'ha già trasmesso in parte Mediaset. Hajime no Ippo e le serie inedite di Adachi purtroppo non credo siano papabili. A quel punto spererei in Eyeshield 21, anche perché la probabile alternativa sarà Kuroko no Rekkia -
Nuovi anime su Rai 4
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una El Barto nella sezione Anime & Manga
Una serie di 50 episodi con trasmissioni giornaliere la farebbero fuori in tre mesi, a quel punto non so se possano considerarla appetibile. E il campo si restringe drasticamente: http://www.gutenberg.cc/articles/list_of_anime_series_by_episode_count Toriko, Bleach, Eyeshield 21... di libero è rimasto ben poco (senza contare Morelli che si sega le gambe da solo pretendendo serie al 100% inedite ). Mediaset ha tirato i remi in barca con gli anime, pure Fairy Tail in origine venne annunciato da loro. -
Nuovi anime su Rai 4
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una El Barto nella sezione Anime & Manga
Gli episodi doppiati sono, ad oggi, più di 200. Quelli che abbiamo acquisito e che trasmetteremo su Rai4 nel corso del 2016 sono 148 (inclusi i primi 48 la cui messa in onda terminerà il prossimo 15 marzo). Al momento l’intenzione è quella di proseguire senza soluzione di continuità fino al 98° episodio (orientativamente fino al 24 maggio compreso), per poi sospendere la programmazione fino alla ripresa autunnale quando verranno trasmessi i restanti 50 episodi. Sicuramente approfitteremo dell’estate per un rewatch del primo blocco di episodi; l’orario però è ancora da definire. -
Nuovi anime su Rai 4
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una El Barto nella sezione Anime & Manga
Insomma è calata la serranda, c'erano già stati diversi cattivi auspici tra i vari cambi di palinsesto dei Giganti e il caricamento su VVVID di tutta la serie in italiano prima che terminasse su rai 4. Per serie di media durata si intende anche di 50 episodi? -
Sterco venduto a 40 euro (e con paypal ).
-
Le DIVICHE
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Fencer nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Per la serie "faccia di bronzo": ... -
Bingo. E sapessi quanto ti scalda il cuore sentirgli fare nya nya
-
Ma in realtà era il box giapponese o uno pezzotto come questo?
-
Lo chiamavano Jeeg Robot aveva dei discreti effetti speciali, appariva persino l'inesistente cofanetto della serie completa
-
Shuji, indovina chi sarà la voce italiana della mascotte di Yokai Watch?
-
Hai letto l'articolo fino in fondo?
-
Lucky Red - Studio Ghibli (e altro: Dragon Ball, Harlock, etc...)
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Taro nella sezione Anime & Manga
Nei giorni scorsi sulla pagina facebook de Il mondo dei doppiatori è scoppiata la solita polemica contro gli adattamenti di Shito. In sua difesa è intervenuto Carrassi Intanto in quel famoso gruppetto pur di dargli addosso sono arrivati anche a strumentalizzare la morte di Eco: http://www.facebook.com/groups/132361799200/permalink/10153977969749201/ http://www.facebook.com/groups/132361799200/permalink/10153975956449201/ -
Gli Annunci Sfusi: quando un topic non esiste, una casa per l'annuncio si fornisce
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Chocozell nella sezione Anime & Manga
Le ultime parole famose http://en.rocketnews24.com/2015/11/23/yo-kai-watch-what-the-western-yo-kai-watch-doesnt-want-you-to-yo-kai-watch/ -
Ma da qualche parte c'è una lista di tutte le serie licenziate da Yamato? Non intendo i leggendari listoni di Lucca, ma quelle che hanno solo subbato tra Man-Ga, youtube e sito della gazzetta. Chissà quanti anni dovranno stagionare in attesa che le si doppi o no Intanto per chi se le era perse, ecco le prove di doppiaggio di Sengoku Basara Per Mitsuhide a mio avviso serviva una voce più viscida. Su Kenshin, se per qualche oscuro motivo non potevano usare una voce femminile come in originale, potevano almeno sforzarsi di trovare qualcuno più attinente, in italiano sembra un damerino Purtroppo Nobunaga non è convincente come tmnevo Accornero fa un tentativo di aggiustare la voce ma non basta. Per Kasuga, Nagamasa e Kojuro non c'è male. Su Sarutobi e Motonari stendiamo un velo pietoso.
-
Di sottotitoli e di doppiaggi
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Alex Halman nella sezione La tesi dell'angelo crudele
Mi sono imbattuto in questo documentario americano sul doppiaggio nostrano: http://www.betterinitalian.com/ http://doppiaggiitalioti.wordpress.com/2015/07/10/gli-italiani-lo-fanno-meglio-un-documentario-americano-sul-doppiaggio-italiano/ Se fosse disponibile integralmente mi piacerebbe sapere se fa una indagine seria o è l'ennesima sviolinata. La locandina 100% romana è già tutto un programma -
Le DIVICHE
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Fencer nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Diamo a Ivo tutti i film dimmé che li migliora lui -
Più o meno è andata così Piratozzo: "faccio prima a scaricarmeli" Yamato: "vergogna, uno nella tua posizione non dovrebbe dire certe cose!" [nella foto del profilo il piratozzo indossa una divisa] Piratozzo: "eh ma fanno tutti così" Capitan Mercato: "Sei solo un ladro, mi sono salvato gli screenshot e li ho mandati alla tua caserma!" A quel punto il piratozzo ha blindato il profilo e cambiato foto
-
Praticamente c'erano due newser che sputavano a zero assieme a tutti, in particolare GianniGreed ha pure augurato a J-Pop di fallire. Subito dopo l'intervista stranamente sembra avere abbassato i toni, ma ormai il recinto è stato aperto.
-
Ma c'è una epidemia di piratozzi tra le forze dell'ordine? http://www.facebook.com/109336649088527/photos/a.126945057327686.15477.109336649088527/1058176910871158/?type=3&comment_id=1058507210838128&comment_tracking={%22tn%22%3A%22R9%22} E' intervenuto pure Capitan Mercato