-
Numero di post
1420 -
Iscritto dal
-
Giorni Vinti
13
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di Tetsuo
-
Segnalo che cowboy bebop (serie) è stato caricato tutto su VVVVID http://www.vvvvid.it/#!show/236/cowboy-bebop ho notato inoltre che hanno abilitato l'adaptive streaming, quindi non compare più il tastino "HD" ma durante la riproduzione carica la sorgente più adatta a seconda della banda disponibile. adesso spero solo che annuncino yuri kuma arashi
-
Si dal 29/12 sul Mux IESTV (locale) sempre con lcn 139. nessuna data al momento e nemmeno comunicazioni ufficiali ma è probabile che nelle prossime settimane si accenderà in altre postazioni. dai che tra un po' ci si può guardare i giganti e TG in tv
-
Yuri Kuma Arashi aka Penguinbear Project
topic ha risposto a Tetsuo in una Tetsuo nella sezione Anime & Manga
uh uh uh -
mhà, QMI mi pareva avesse una sua casa di microdistribuzione per il cinema (4movie... 4cinema, na roba del genere). potrebbero semplicemente avere preso da sony la licenza per la proiezione (come nexo ha già fatto con sony e warner) più che altro a me sembra che sia riferito alla serie e non al film. nel video CB è inserito nel blocco delle serie, inseme a trigun e boogiepop phantom ecc. peri film si parla solo di Bleach però forse sbaglio io...
-
EVE no Jikan - Gekijouban
topic ha risposto a Tetsuo in una Shito nella sezione La tesi dell'angelo crudele
Arrivato, tutto perfetto! Lonelywolf, davvero grazie mille per lo sbattimento è arrivato perfino prima di natale... -
Japan Anima(tor)'s Exhibition , Short Film Series (Anno & Miyazaki approved)
topic ha risposto a Tetsuo in una Tetsuo nella sezione Anime & Manga
(il corto con più "anima" tra quelli attualmente rilasciati) http://animatorexpo.com/untilyoucometome/ Art Director Tatsuya Kushida Layout Hideaki Anno Tadashi Hiramatsu Tatsuya Kushida Key Animator Tadashi Hiramatsu Music Shiro Sagisu Danny Boy (Irish Tune from County Derry) -
hanno spostato madoka al 22 eggià. Che peracottari cribbio! Rinvia rinvia rinvia rinvia 'na roba vecchia... mah! nono, ha ragione Garion, oggi verso mezzogiorno hanno aggiornato. ora mi indica "disponibilità immediata" (ma non lo hanno ancora spedito)
-
Saint Seiya Legend of Sanctuary (CG Movie)
topic ha risposto a Tetsuo in una Garion-Oh nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
.... valenti condottieri... (lo stesso da youtube) -
hanno spostato madoka al 22
-
sul loro shop è disponibile a 72€ (e non ricordo se per ordini sopra i 50€ non ci sono costi di spedizione) ma ho notato che non piace a tutti la cosa:
-
amazon mi segnala ancora ritardo per Madoka, dovrebbe arrivare per natale.
-
Lucky Red - Studio Ghibli (e altro: Dragon Ball, Harlock, etc...)
topic ha risposto a Tetsuo in una Taro nella sezione Anime & Manga
ecco il primo trailer de "Il Piccolo Principe" che co-produce (e distribuisce) LR nel 2016 presto per i commenti ma la cg... no, non mi piace per nulla (non come qualità tecnica ma proprio come scelta, le poche parti in pseudo s/m sono molto migliori) -
Japan Anima(tor)'s Exhibition , Short Film Series (Anno & Miyazaki approved)
topic ha risposto a Tetsuo in una Tetsuo nella sezione Anime & Manga
al volo, il quinto: http://animatorexpo.com/gensatsu_gundam/ sotto trovate in inglese tutte le specifiche di produzione e qui l'intervista ad Anno: http://live.nicovideo.jp/watch/lv200814514 il prossimo (se ho capito bene) è su Yamato2199 (: 温故知新。庵野さんも参加された「宇宙戦艦ヤマト2199」も要チェックですね。 そして来週の作品も要要チェックです! http:// yamato2199.net) no... "20min Walk From Nishi-Ogikubo Station, 2 Bedrooms, Living Room, Dining Room, Kitchen, 2mos Deposit, No Pets Allowed" Director Mahiro Maeda Planning Takeshi Honda -
Yuri Kuma Arashi aka Penguinbear Project
topic ha risposto a Tetsuo in una Tetsuo nella sezione Anime & Manga
-
Lucky Red - Studio Ghibli (e altro: Dragon Ball, Harlock, etc...)
topic ha risposto a Tetsuo in una Taro nella sezione Anime & Manga
Grazie! -
Lucky Red - Studio Ghibli (e altro: Dragon Ball, Harlock, etc...)
topic ha risposto a Tetsuo in una Taro nella sezione Anime & Manga
LR dovrebbe anche far uscire un film di Lupin a fine febbraio, ma non ho capito se è un cartone o il live action che è appena uscito in giappone (è impossibile vero che sia Cagliostro? sono ancora yamato i diritti?) fonte: http://blog.screenweek.it/2014/12/sorrento-2014-il-listino-da-favola-di-lucky-red-da-tim-burton-a-il-piccolo-principe-398667.php -
EVE no Jikan - Gekijouban
topic ha risposto a Tetsuo in una Shito nella sezione La tesi dell'angelo crudele
ok grazie, domani in giornata faccio la ricarica -
Fap to Lumia (wp8 inside)
topic ha risposto a Tetsuo in una Chibi Goku nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
sisi tranquillo è giusto per avere un impressione sull'uso quotidiano. -
Fap to Lumia (wp8 inside)
topic ha risposto a Tetsuo in una Chibi Goku nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
puoi fare una mini recensione su come ti trovi? io purtroppo al momento sono su un cacchio di huawei che non supporta l'aggiornamento alla 8.1 ma è temporaneo per natale torno su lumia :) intanto c'è già una demo: -
Fap to Lumia (wp8 inside)
topic ha risposto a Tetsuo in una Chibi Goku nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
cari compari di WP Cortana è qui... (in versione alpha - bisogna avere il telefono con il Dev PV abilitato) http://blogs.windows.com/bloggingwindows/2014/12/05/cortana-arrives-in-france-italy-germany-and-spain-as-a-preview/?utm_medium=Microsoft&utm_source=WindowsBlog -
entrambe le idee mi sembrano condivisibili. personalmente io tendo a separare molto quello che è l'extra, in cui comprendo la confezione, i materiali aggiuntivi, cd con le colonne sonore, ecc ecc (anche titolo stampato sulla copertina) da quello che è film in se (che però comprende l'edizione italiana. prima nei sub e in secondo piano nel doppiaggio). ora faccio un esempio estremo... se mononoke fosse uscita oggi solo in vhs (e non ci fossero altre possibilità di vedere il film se non in vhs) con ad esempio, un immagine di copertina con un disegno di altro anime e con il titolo "la principessa della natura" (bello èh...) ma con il doppiaggio nuovo o i sottotitoli nuovi fatti bene, bhè... lo avrei comprato lo stesso, perché per me prima di tutto viene il film e solo il film. tutto il resto è "in più". ovviamente anche nel film avrei dei compromessi sulla qualità spaventosi, che non mi permetterebbero di apprezzare completamente l'opera. ma se fosse l'unica opzione disponibile per vederselo mi andrebbe bene. potrei comunque emozionarmi. sempre meglio di restare senza. ora questo è davvero un caso estremo ma credo renda bene l'idea. e il resto? il resto (l'extra di cui parlavo prima) è un "più" che in vario modo mi aiuta a usufruire meglio del film e che mi gratifica per ritualità o per collezionismo, tipo il packaging, gli extra su disco/fisici ecc. tutto questo è in qualche modo ben distinto dal film --> le emozioni che ho a guardare un film. altro esempio ancora più strampalato: un buon piatto di "spaghetti alla bolognese" presentato malissimo e lo stesso piatto di pasta servito benissimo, con tutta una ricerca sulla portata chiamato "spaghettini di grano duro italiano, con ragù tipico della casa, mantecato in parmigiano reggiano docg. e accompagnato da un calice di lambrusco della nostra cantina" ora sicuramente il secondo piatto è più invitante, in generale me lo goderei di più e ne sarei più gratificato ma in fondo gli spaghetti son quelli e se davvero mi piacciono, posso apprezzarli anche senza tutto quel "contorno". qui mi collego anche al discorso che faceva Kin nel topic di Time of Eve (per quello che ci ho capito io..) e al feticcio del supporto. a mio avviso, se sei realmente interessato al contenuto (ma in maniera davvero sincera) e sei solo un pochino attento a non cadere nel tranello del "contorno" (se ti poni la domanda vuol dire che un idea già la hai), allora poi comprare serenamente l'originale e goderti anche "tutto il resto" che paghi oltre al film. spesso ne vale la pena. quindi in definitiva, a me bastano almeno i sub fatti bene (fedeli!), e la codifica del bd/dvd "buona" (anche non allo stato dell'arte, nonostante non dovrebbe essere questa grande fatica nel 2014/15 far le cose a modo. ecco, nel caso si cala un po' il prezzo). poi se fanno un edizione superfap e valuto che mi interessi/possa permettermela, meglio, molto meglio. sono volutamente esempi folli, lo so... non prendetemi per matto. (si ravviva un po la discussione dai... )
-
ah bom, meglio così., ora bisogna aspettare e vedere cosa faranno in primavera. (forse c'è lupin su mediaset e magari loro provano a contrastare con qualcosa d'altro... vedremo...)
-
EVE no Jikan - Gekijouban
topic ha risposto a Tetsuo in una Shito nella sezione La tesi dell'angelo crudele
avevo in mente anche io la raccomandata, più che altro son sicuro che se non sono in casa mi lasciano il foglietto e vado a recuperarmela in posta. senza che rimanga all'aperto appoggiato sopra la casetta delle lettere. -
mhà mi sembra strano. se nei palinsesti editoriali (appena usciti) è indicata una serie animata al giovedì in seconda/terza serata fino al 28 Marzo dovrebbero farla. se la tolgono è perché proprio perdono così tanti ascolti che abbassano anche quello che viene dopo, ma non è una generalista, sti problemi ci sono ma non dovrebbero essere così marcati. la cosa che mi viene in mente come più probabile è che devono sistemare roba nel palinsesto, tipo tirarsi avanti con qualche serie che altrimenti sfora e poi lo rimettono al suo posto. son cose che possono succedere.
-
èh prima era "una tomba per le lucciole". John ma per caso tu hai anche scritte le date o i periodi? anche se non li dici... giusto per sapere se sono già programmati come linea temporale