-
Numero di post
3578 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
19
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di m0ntella_9
-
Beh anche il primo Evil Dead era abbastanza serioso dopotutto. Il secondo è piu ibrido come genere.
-
BERSERK in (meno)pausa...
topic ha risposto a m0ntella_9 in una m0ntella_9 nella sezione Anime & Manga
The big COCK!!!!!! -
Ogni volta che viene annunciato un remake parte spontanea una preghiera al Dio di tutti i suini....però a sto giro...nonostante mille pregiudizi, perchè si sta toccando un CAPOLAVORO, il trailer mi ispira. Non dico che ci voglio credere...ma sono maledettamente curioso. http://youtu.be/hoziF8HTcag
-
Le DIVICHE
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Fencer nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Pure purciaro Divo? :lolla: -
Qua il solo culo che spaccano è uno...
-
[PS3, X360]Biohazard(siamo puristi fino in fondo!) 6
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Kobayashi nella sezione L'arena videoludica
Preso sabato. Niente di rivoluzionario rispetto ai capitoli precedenti. Per certi versi è pure leggermente semplificato nel gameplay. Insomma famose a capì....è sempre la solita minestra. Però che dire...me piace. Ah...il doppiato è in italiano e manco è malaccio... -
Le DIVICHE
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Fencer nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
LOL... La propongo anche come nuova gif.... -
Visto Resident Evil 5. In poche parole. Trama inesistente. Sparatorie e mazzate dall'inizio alla fine. Perfino un videogioco ha più profondità. Uniche note positive---->Milla e Ada. Ci sarà anche un sequel.
-
Esatto. La prima parte fa pensare in maniera potente al capolavoro di HP Lovecraft.
-
LOL. Sottoscrivo ogni singola parola. YOU WIN!
-
Concordo. Esci dalla sala con un profondo senso di insoddisfazione. Perchè ti rendi conto che hai visto qualcosa che non è nè carne nè pesce.
-
Beh infatti non l'ambientato sul pianeta del 1° alien...dopotutto sarebbe stato un clamoroso autogol la scena finale. Ma alla fine sapevo che ad alien si andava a parare. Era inevitabilie.
-
Cmq non vedo l'utilità di un prequel. La cosa che mi ha deluso è che c'erano delle buone aspettative di vedere qualcosa diverso dal solito prequel. In realtà già dai trailer un piccolo dubbio ce l'avevo che Scott alla fine stesse trollando su questa storia del non prequel....e i dubbi sono cominciati a cadere quando i tizi arrivano nello stanzone e guardano gli affreschi sulla parete. Vabbè. Sfumata la delusione...rimane cmq un film guardabile. Certo meglio questo che altra roba con cui hanno sminkiato questa saga e che non mi va neanche di nominare.
-
Dagli albori dell'editoria degli anime ad oggi: una strada sempre in salita!
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Zio Sam nella sezione Anime & Manga
Porello...napoletano70...mi sa che le no Porello napoletano70 le notizie bombe gli sò saltate in mano mi sà....- 1276 risposte
-
- Granata Press
- Dynamic Italia
- (e altri 8 )
-
Basta una scena a confermare il fatto che è un prequel. XD Io sono rimasto un po' deluso, mi aspettavo molto meglio, non mi è certo dispiaciuto ma ad un certo punto iniziano davvero una serie di eventi che sembrano buttati lì a casaccio e non danno un granché di spiegazioni. Se avrà un seguito bene, però la sensazione di incompletezza rimane... Sono molto belle le scene con i paesaggi e gli effetti speciali della super-mappa dell'universo. Boh...secondo me rovina tutto negli ultimi 15 min. Trovo inutile pure un sequel.^^
-
Le DIVICHE
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Fencer nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
LOL. Occhio che il Divo già ha smentinto su FB. -
Si esce pure dalla nuvola de zolfo!
-
-
Uot? Fa parte del bestiario mitologico del vecchio plusnetwork.
-
Non lo so. Ma dai trailer si vedono chiari riferimenti alla saga di Alien. Io continuo a credere che quella del prequel/non prequel sia una grande trollata di R. Scott e che in realtà sia una via di mezzo tra un film autonomo e un qualcosa che cmq si connette alla saga di Alien. Poi non vedo l'ora di scoprire la verità al cinema...quando cazzo decidono di farlo uscire.
-
Mirage of blaze?
-
ndò sta edward eric? Bella domanda.
-
LOL. Tutti i tasselli stanno andando al loro posto. Annunci clamorosi. Annunciata pure roba rekkionica. Utenti nuovi che millantano roboanti novità per LUCCA e qualità video eccelsa. Cosa manca....ormai? Il ritorno di Clelia?
-
La gatta spigne!
-
Concordo. Tutta la lentezza e prolissità serve per creare il botto finale. Perchè nonostante sia stato devastante...il finale regala grandi emozioni.