-
Numero di post
3578 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
19
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di m0ntella_9
-
@Zio------------>
-
Pacific Rim - Si realizza il sogno di noi poveri robofan???!!!
topic ha risposto a m0ntella_9 in una m0ntella_9 nella sezione Cinema
Su questo dovresti essere accontentato. " We are involving – and always have involved- the entire PACIFIC RIM. Japan, China, Australia, Coastal Russia etc, etc... No major rewrites took place after the Earthquake. " In other news, pare che la trama sia stata decisamente cambiata rispetto alla sceneggiatura molto Gundam/Eva style che era girata l'anno scorso. Vedremo cos'hanno fatto, anche se a me rivedere questa scena avrebbe fatto piacere :P No no pretendo che in questo tread non si nomini eva. E prego il Signore che questo film non abbia nulla a che spartire con esso. Qualche tempo fa giravano in rete video delle riprese in giappone. A Tokyo se non erro. Roba di devastazione. Fate voi.... -
Pacific Rim - Si realizza il sogno di noi poveri robofan???!!!
topic ha risposto a m0ntella_9 in una m0ntella_9 nella sezione Cinema
-
Pacific Rim - Si realizza il sogno di noi poveri robofan???!!!
topic ha risposto a m0ntella_9 in una m0ntella_9 nella sezione Cinema
Solo co sto straccio di sinossi ci stanno già troppi elementi allarmanti. - I Kaiju, chiaro riferimento ai guzzilli et similari. - Robot concepiti appositamente per la questione che vengono sfrantumati - Jolly a sorpresa tirato fuori all'ultimo momento - Piloti scelti ad cazzum che poi risolveranno la questione - uno dei piloti è giapponese - il film sarà ambientato in Giappone L'ottimo Guillermo si è preparato bene sull'argomento. Ci mancano solo i cazzo di robot componibili. -
Pacific Rim - Si realizza il sogno di noi poveri robofan???!!!
un topic ha aggiunto m0ntella_9 in Cinema
Sto godendo come una scimmia. http://www.splattercontainer.com/news/view.php?id=3293&movie_id=2032 PS:Scusate non ho trovato il topic originario. -
Ma credo che quello che tu chiami scopiazzamento è tutto fortemente voluto. Perchè ad un primo livello di lettura le citazioni sono volute e si cade ostentatamente nello scopiazzamento. Vedi la casa e l'ambientazione nel bosco (lol ci mancava solo la telecamera che si muoveva sui binari) la botola che si apre all'improvviso, la cantina, la testa di lupo appesa al muro, il tizio alla stazione di servizio ecc.ecc. Io lo vedo piu che altro come un modo per giocare con lo spettatore. E cmq quello che può sembrare poco originale....lo diventa poi nel contesto grottesco in cui è inserita la vicenda.
-
LOL...è che erano secoli che nn me vedevo al cinema un horror senza annoiarmi.
-
Si parla pure di Antichi.
-
Ma guarda per certi versi la trama si sgama subito. Basta avere un pizzico di cultura cinematografica e conoscere Lovecraft per capire dove il regista vuole finire a parare. Ma questo è il bello del film. Divertire e giocare con lo spettatore.
-
Visto ieri sera e botta di culo sala semivuota. Questo film è una fottuta genialata. Per chi non è amante del genere, parte lento e piano piano carbura per poi espodere in maniera deflagrante nel finale, che è un delirio puro. Per chi ama il genere horror e per i nerdacci soprattutto, non è niente altro che una festa per gli occhi. Una carrellata infinita di omaggi, citazioni e perculate di classe al genere, eseguite con un cinismo e sarcasmo da oscar. Davvero se sei cresciuto con gli horror anni 80, a guardare questo film godi letteralmente. Horror dell'anno. Voto:10.
-
Quanta verità dietro questa frase.
-
LOL. Sarebbe un gioco interessante elencare tutti i flim plagiati dagli autori nella creazione di questo "capolavoro". Cmq alla fine si lascia pure guardare...
-
L'omosessualità nell'animazione giapponese e non solo
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Garion-Oh nella sezione La tesi dell'angelo crudele
tra un po' si parla di lesbiche. Per ora le mutande di ghisa sono necessarie.... -
Visto ieri. Si potrebbe dire che alla fin fine che la trama è un pò sempliciotta. Che qualche passaggio della trama è un pò forzato e telefonato. Che l'elmetto del Cap non se pò vede. Che la prima parte è un pò lenta. Però cazzo erano anni che non mi gasavo come è successo durante la seconda parte del film, in particolare dalla morte dell'agente Coulson. Pura goduria per gli occhi. Sboronia a massimi livelli. Divertimento puro. Film promosso a pieni voti. E quoto il bamboccio che c'avevo alla fila davanti------->"Aho che cazzo di figata sto film!."
-
CAMPIONATO DI CALCIO 2011/2012
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Joker nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
- 325 risposte
-
- Scudetto
- Zona Champions
-
(e altri 2 )
Taggato come:
-
Dagli albori dell'editoria degli anime ad oggi: una strada sempre in salita!
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Zio Sam nella sezione Anime & Manga
Il GSL si prende i robottoni di Nagai. Ridoppia tutto e l'adattamento lo mette in mano a Shito.- 1276 risposte
-
- Granata Press
- Dynamic Italia
- (e altri 8 )
-
Non vi avvelenate, ma fanculo sti cazzo di vendicatori. Questo è il FILM DELL'ANNO. E bruciasse all'inferno chi cazzo ha deciso di non farlo uscire in contemporanea con in USA. http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Vep18CsW5T0 PS: sento puzza di Xenomorfi.O alla fine o in un probabile sequel.
-
Dagli albori dell'editoria degli anime ad oggi: una strada sempre in salita!
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Zio Sam nella sezione Anime & Manga
Cioè fateme capire...che sto finesettimana sono stato altrove....GSL STRIKES BACK!???- 1276 risposte
-
- Granata Press
- Dynamic Italia
- (e altri 8 )
-
SDF Macross - Serie tv e DYRL Bluray (jp)
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Garion-Oh nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Ecco due min fa ho lanciato un PORCO D.O....qua a lavoro. -
BERSERK in (meno)pausa...
topic ha risposto a m0ntella_9 in una m0ntella_9 nella sezione Anime & Manga
Beh però non mi pare tecnicamente scarso e il fandom italiano c'è. Certo non ha la stessa fama di Ken. Vabbè cmq l'importante e che esca in dvd/Blu Ray. -
BERSERK in (meno)pausa...
topic ha risposto a m0ntella_9 in una m0ntella_9 nella sezione Anime & Manga
Ma farlo uscire anche al cinema è pura follia? -
BERSERK in (meno)pausa...
topic ha risposto a m0ntella_9 in una m0ntella_9 nella sezione Anime & Manga
Dopo queste tut ultime notizie, comincio a intravedere un sotto testo narrativo in alcune scene del manga che ho sempre considerato criptiche: Gatsu che viene inchiappettato da bambino, Grifis che viene inchiappettato da ragazzo dal conte busone e pedofilo , la spada di Gatsu che diventa sempre più grossa e lunga man mano che il tempo passa ( era così ovvio! Come ho fatto a essere così cieco?) , Grifis che ciula con Ciarurotto e pensa a Gatsu, Zod che combatte tutto ignudo alla sua prima apparizione. Eccellente! Il mosaico comincia a prendere forma ........ LOL. Un bel trenino per il finale? -
BERSERK in (meno)pausa...
topic ha risposto a m0ntella_9 in una m0ntella_9 nella sezione Anime & Manga
Ma sarà una trollata...sempre che non comincino a spuntare fuori uccelli sul manga.... -
BERSERK in (meno)pausa...
topic ha risposto a m0ntella_9 in una m0ntella_9 nella sezione Anime & Manga
Da faccialibro: -
E io l'ho pure prenotato... Io me lo scaricato e fa cagare potentemente. E ce impazzivo da pischello. Piu che altro...ma Megaloman ce l'ha o no la Yamato? Là solo potrei fare la pazzia di comprare...