-
Numero di post
3578 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
19
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di m0ntella_9
-
Playstation Vita - Topic ufficiale
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Endrius nella sezione L'arena videoludica
-
Calciomercato
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Il grande Mu nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
-
Playstation Vita - Topic ufficiale
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Endrius nella sezione L'arena videoludica
Ma te ne sei già stufato? è che non c'è tempo sufficiente per dedicarmi a 3 consolle. Sul 3ds per ora ho ancora fiducia in attesa dei vari Zelda, RE ecc.ecc. La PS3 ormai sta facendo la polvere visto che la televisione è costantemente monopolizzata da teletubbies & soci. Quando uscirà la P. Vita e se spignerà come sembra....si vedrà cosa sacrificare. La maggior indiziata forse è la PS3 anche se poi me dovrò pija un lettore BR. Però le consolle portatili me le porto dove mi pare....pure al cesso... -
Calciomercato
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Il grande Mu nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
C'avete il paruccone in panca... -
Playstation Vita - Topic ufficiale
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Endrius nella sezione L'arena videoludica
Beh...penso proprio che me la regalerò. Prima però dovrò sacrificare o la PS3 o il 3ds. -
Calciomercato
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Il grande Mu nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
LUIS ENRIQUE nuovo allenatore della Roma. Evitato l'arrivo di ex-gobbi o ex-laziali in panchina. -
Extra: la ritorsione di un "founder abusivo"
blog entry ha commentato m0ntella_9 nel Perle Girellare
LOL. Vi ricordate i fotoromanzi che faceva Icarius con Cavazzoni? Altri tempi, altre leccate.... -
Le testimonianze di un ex utente di girellanet, prima parte
blog entry ha commentato m0ntella_9 nel Perle Girellare
LOL. Letto tutto di un fiato. Beh...ennesima riconferma che la Lucertola è un bel pezzo di merda. Un merda umana da Guinnes dei primati. Sia sul Forum che nella vita reale. Un ominicchio da 4 soldi che fa della ruffianeria e dell'opportunismo i suoi cavalli di battaglia. E' bello notare che il muro del silenzio ormai sia caduto e che questo concetto sia acquisito dalle masse. -
CAMPIONATO DI CALCIO 2010/2011
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Chibi Goku nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
LOL. BEPPE SIGNORI al GABBIO. -
Non ne ho un ricordo particolarmente entusiasmante. Da prendere solo in offerta.
-
Muoio. E' tornato integro il Galloni?
-
Visto Machete. Film di un'ignoranza unica.
-
Dai Nagai in mano a qualcuno che non annuncia un manga a X e lo pubblica a Y. Che non fa mille annunci trionfali che non vengono mantenuti. Che sparisce per mesi e mesi senza farsi sentire. Che invece di pubblicare il Mazinga originale di Nagai ti ristampa prima quello di Ota, e l'altro te lo pubblica 5 anni dopo. Che non pensa minimamente di pubblicare tutte le storie nuove e i remake di Mazinga e Devilman fatti da altri autori più in sintonia con i gusti delle nuove generazioni per far affezionarequesti ultimi ai personaggi. Che non fa promozioni di alcun tipo. Dallo a qualche editore che non si comporta così e vediamo se Nagai in Italia diventa un poco più popolare nelle vendite. Beh i primi tre punti dovrebbero essere risolti con la distribuzione alla GP. Almeno si spera. Per come è strano il fandom girellaro stai sicuro che se pubblicavano prima il mazinger originale qualcuno scassava le balle perchè mancava quello di ota. Quali remake di mazinga ha pubblicato colpi?Scusa ma adesso sta cosa mi sfugge....per devilman ti riferisci ad amon? Poi boh....a me pare che Colpi abbia pubblicato quasi tutto quello che c'era di più commerciale di Nagai. L'unica cosa su cui posso darti parzialmente ragione è la non regolarità delle uscite e ritardi a volte madornali, fattori che probabilmente hanno limitato le vendite dei manga....
-
Quindi se c'è Colpi Nagai non vende....se invece ci sono altri editori Nagai qualcosa può vendere... Cmq il problema di fondo è che in Italia sono famose le girelle toei nagaiane (questo però non vuol dire che automaticamente vendano sempre e cmq) e non Go Nagai le cui opere sono cmq destinate ad una piccola nicchia di appassionati.
-
Fonte? Fonte Fumo di China sullo speciale Nagai a Napoli. Ma forse ho cannato e le copie erano "più di 10.000" (cq sempre tanto per un titolo del genere) Secondo me GP ha deciso di distribuire d/v per vedere come vanno ititoli di Nagai tra vendite e richieste arretrati, poi una volta concluse le serie, farà i suoi calcoli e vedrà se pubblicarli in proprio o meno. Non capisco da dove viene sta convinzione che Colpi voglia mollare Go Nagai....
-
Invece io al cinema mi sono emozionato.
-
Sinceramente , alcuni proprietari di fumetterie che conosco mi hanno detto di non essere moltoo contenti della cosa, anche perchè a conti fatti, a sentire loro, la menata dei maggiori sconti ecc... è pia illusione. Inoltre sono perpelssi anche sulla storia delle rese: in teoria è cosa buona, dall' altra, se però lo sconto sulle copie che ordineranno sarà minore appunto perchè si possono rendere , non lo troveranno tanto conveniente. Almeno questo è quello che ho capito parlando con loro. Mai contenti questi fumettari. Imparassero a promuovere la roba che spigne piuttosto.
-
Che si eviti finalmente roba come 3-4 volumi insieme a botta...
-
Se riescono a far uscire i manga in maniera più puntuale e capillare non può che essere un bene sia per noi che per D/Visual. Di roba da completare ce n'è tanta e ciò non toglie che in futuro si possa vedere qualche altra novità se questo accordo dovesse avere risvolti positivi.
-
Sono ancora vivi.
-
A meno che non stiano trollando, sembra chiaro dalla pagina di FB che continueremo a leggere i manga di Nagai e gli altri titoli in mano alla D/Visual. Secondo me si tratta di una collaborazione tra le due realtà, D/Visual e GP Publishing. E chissà che non ci siano sorprese per il settore video. Cmq l'importante per ora è che i manga escano. Speriamo con la medesima qualità del passato.
-
Ma oltre ai manga, se pijano pure lui?
-
CAMPIONATO DI CALCIO 2010/2011
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Chibi Goku nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
No no....se si vinceva sabato c'era qualche possibilità...ora credo sia impossibile. L'unico che ci crede ancora è Del Neri. PS: l'anno prossimo bis-Del Neri o Mazzarri? -
LOL. Il corriere di Bartolini mi chiama puntualmente al cellulare ogni volta che c'è un pacco per concordare l'orario di consegna...
-
CAMPIONATO DI CALCIO 2010/2011
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Chibi Goku nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
Campionato davvero finito adesso. Milan giustamente campione d'Italia....visto che non ha avuto praticamente avversari per tutto l'anno. Inter, Napoli e Udinese in Champions. Sampdoria in B. E qui godo un pò...