Vai al contenuto

m0ntella_9

Troll
  • Numero di post

    3578
  • Iscritto dal

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    19

Tutti i contenuti di m0ntella_9

  1. m0ntella_9

    Kazzè?, l'editore QUALITY

    Ma se vede bene almeno? Che se no aspetto il dvd quando risolvono il problema del doppiaggio ita.
  2. Finito di leggere il 5° volumetto. Sempre più-------> questo manga tra colpi di scena, misteri e rivelazioni che non ti aspetti. E a sto giro c'è pure Sally. Cmq miglior manga della stagione.
  3. Lazziemerda purgata insieme al piccione. Ora si comincia la scalata. PS:Ma Benitez c'arriva fino a Natale?
  4. Però nei negozi le TV FULL HD & lettori BR te li lanciano dietro... E poi pure la PS3 credo che ormai sia abbastanza abbordabile come prezzo. Che poi i BR non vendano un ghezzo come i dvd è probabile...anche se qualche filmazzo in hd può essere piazzato senza problemi. Certo cominciare con roba come Devil may cry è da pazzi quando potevano iniziare con Shin Mazinger. Ma essendo Yamato non ne sono meravigliato.
  5. Quegli "appassionati" che spingevano per gUndam, Universal Century e Base Bianca. I fan dell'immaginario collettivo. Facile che abbiano chiesto di supervisionare i copioni ma ce li abbiano mandati (e meno male), anche se non saprei chi, anche perchè altrimenti vi sareste appunto beccati i termini in questione. Se non vende un kaiser però stai tranquillo che vista la lungimiranza glieli fanno di sicuro rivedere. Il tizio in uniforme me fa taglià.
  6. Mah...e pensare che il Cava ha spammato le fotine con Tomino ovunque sulla rete per poi procedere ad un piano editoriale della saga di Gundam che non ha nè capo nè coda. Che minkia rappresenta bypassare la serie dello Z Gundam, che probabilmente rappresentava il piatto forte del menu, e pubblicare roba dello Wing e i film remake dello Zeta? Non ha senso. Cmq io per ora me so preso la trilogia a dischi singoli della prima serie (ho preferito buttarmi sui BR per provare l'emozione di guardare un'anime in HD la prima volta), il resto della roba la prendo con molta calma e non tutta, probabilmente solo lo 0083 e char counter attack. E ci stanno i girellari che stanno ad aspettare Nagai....mi sa che fanno in tempo prima a crepare.
  7. Il tizio che nomini ne sà, si guarda pure evangalion.
  8. ora sul forum della gaia lucertol viene richiesto a gran voce.
  9. Ultimamente sicuro. Prima può anche darsi.
  10. Che viene riconosciuto dai girellari come un capolavoro.
  11. Il tizio dell'editoriale Yamato è già sulla lista nera dei lucertoloidi.
  12. m0ntella_9

    D/Visual:Cross the line

    Fosse per me i manga di nagai sui robot per ora li sospenderei dando spazio ad altri generi dove sicuramente il Maestro spigne de più.
  13. m0ntella_9

    D/Visual:Cross the line

    Perchè che ha detto il Cava quando gli hanno chiesto delle licenze nagaiane? Voglio le sue esatte parole! Le parole precise non le ricordo comunque quando gli hanno chiesto come mai non hanno nessuna serie nagaiana in catalogo dalla risposta si capiva che rosicava come una bestia e ha detto chiaro che loro NON POSSONO averle, punto. Quindi inutile chiedergliele. Dispetto di Colpi o impossibilità della Dynit ad imbarcarsi in un operazione del genere?
  14. Si, lo fa Gattone... Era andato così male il primo volume edito da D/V? Non saprei e non è roba che mi interessa.
  15. Si, lo fa Gattone... :porcodance:
  16. Danneggiati??? La loro versione dei fatti??? Cristo Santo... stiamo parlando di un FORUM DI ANIME E MANGA!!! Ma ti rendi conto che non stiamo parlando di un furto aggravato sullo stipendio, di aver divulgato cose SEGRETE E PERSONALI o di aver fatto una cosa deplorevole dal punto di vista morale e umano, ma di discussioni inerenti ad un FORUM DI ANIME E MANGA che si presuppone sia un posto dove una persona si iscrive per condividere delle passioni comuni, divertirsi e magari fare nuove amicizie, non dei luoghi di diffamazione e/o sputtanamento dove ci si fa la forca l'uno con l'altro!!! Capisci il concetto, Ataru?! Se qualcuno modificasse qui in questo blog i tuoi post, ne saresti contento? E se in quei messaggi c'era magari (parlo per ipotesi, logico) qualche concetto che ti premeva chiarire ma l'admin ha deciso che quell'argomento è tabù e non c'è scritto da nessuna parte che è vietato parlare di certi argomenti (e poi magari definirsi come una persona aperta al dialogo), anche se si tratta di "stupidaggini" (cazzo ci fai qua allora?), ti farebbe piacere? E ti farebbe piacere se dopo averlo aiutato per molto tempo venissi bannato senza possibilità di ribattere mentre lui continua a dirti che puoi ribattere senza problemi ma appunto in realtà non te ne da la possibilità? Non si parla di manga e anime in questo momento, ma di come si comportano alcuni girellari, per manga e anime ci sono altre discussioni su pchan, e in questo preciso thread si parla delle risposte date a Pumitrozzola. La questione che è solo un luogo in cui si parla di manga e anime e quindi di non prenderla troppo sul serio non regge in piedi. E se qualcuno, magari l'admin, dopo tutto ciò, tìinsultasse? Ma chi se ne frega, tanto sono solo manga e anime, insulti inclusi. Ti dico cosa farei: se qualcuno avesse mai la malaugurata idea di fare tutto quello che tu hai elencato (modifica/cancellazione post, insulti e quant'altro) andrei a "farci due chiacchere" di persona per vedere se è un "duro" come vorrebbe far credere o un beota da tastiera, cercando di fargli capire che la rappresaglia sarebbe molto ma molto poco "ortodossa"... e non parlando di offese sul forum, ma di BOTTE. E stai tranquillo che la paura della rappresaglia è peggio della rappresaglia stessa. Il discorso che fai tu è giusto fino ad un certo punto: se uno cerca di cagarmi in testa, gli faccio capire in maniera DURA e INEQUIVOCABILE che ha davvero sbagliato persona. Stai pur certo che la fantasia di fare il gradasso da tastiera gli passa molto prima di dire Amen. Poi se invece, chi subisce tutte queste cose preferisce non sporcarsi le mani e utilizzare internet, creando così un merdaio senza fine... allora abbiamo maniere differenti di concepire le cose, soprattutto la parola RISPETTO, sia per gli altri che per se stessi. La risata del melograno.
  17. Oggi stavo visionando il primo film di gundam, presa l'edizione singola non il cofanetto, e volevo chiedere se è normale che ci stanno due bande nere a lato e non si vede a schermo intero. O qualcosa è settata in maniera errata sul mio samsung led o è proprio cosi' il dvd. PS:PEr quanto concerne l'adattamento, per il poco che ho visto non mi pare che ci siano artefatti e il doppiaggio ita pare passabile.
  18. Niente girellismi. Ottimo. Ma i BR?Li fanno? o solo dvd?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo