In attesa che mi recapitino il pacco, ho leggiucchiato qualche commento su altri forum. Si parlava di edizione scadente, di copertine fallate per via del codice a barre errato, di carta giallognola e di qualità mediocre. Di un manga presentato come un "qualsiasi giornaletto".
A quanto pare le solite panzane dei rosikoni.
Perchè anche da altre fonti ho avuti dei riscontri molto positivi su questa edizione.