Vai al contenuto

m0ntella_9

Troll
  • Numero di post

    3578
  • Iscritto dal

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    19

Tutti i contenuti di m0ntella_9

  1. m0ntella_9

    Panini's counterattack

    Quote Quote oh ma la gif della scimmia che balla dokazzo sta? VERGOGNA PER LO STAFF!!!! :scimmia3: bel surrogato ma non è quella che dico. Dokokazzo sta burumaru?
  2. m0ntella_9

    Panini's counterattack

    oh ma la gif della scimmia che balla dokazzo sta? VERGOGNA PER LO STAFF!!!!
  3. m0ntella_9

    D/Visual:Cross the line

    Quote Nome: Alucard 00:14 - 24.02.2009 Domanda: Allora, girando sui forum noto che in maniera ricorrente spunta la famigerata disputa "Doppiaggio milanese VS Doppiaggio romano" secondo la quale, riassumendo la questione in termini molto semplicistici, il primo sarebbe economico e scarso, il secondo più costoso ma più di qualità soprattutto a livello recitativo. Cosa ne pensate voi? PS:State già pensando al cast da utilizzare per la prossima serie dei Mazinger diretta da Imagawa? Il popolo dei Veri GO NAGAI FANS freme. Ciao! Risposta: E' innegabile che l'antica tradizione dei doppiatori di Roma ha creato, nel corso di più di sessant'anni, artisti del calibro di Emilio Cigoli, Lidia Simoneschi, Peppino Rinaldi, Pino Locchi, Ferruccio Amendola, Oreste Lionello, Maria Pia Di Meo, Cinzia De Carolis, Barbara De Bortoli, Fabio Boccanera e tantissimi altri doppiatori che riescono ad emozionare, interpretando numerosi personaggi ( E non limitandosi a leggere un copione!). I film cinematografici vengono doppiati a Roma e così la maggioranza dei telefilm. Negli anni 80, a Milano, nei tempi pioneristici delle tv locali, sorsero delle piccole società di doppiaggio pronte a doppiare in tempi stretti un numero spropositato di cartoni animati. Vuoi per l'improvvisazione, vuoi per inesperienza, la qualità era perfettibile. A distanza di anni ovviamente c'è stato un miglioramento e di certo esistono bravi doppiatori della zona di Milano ( Simone D'Andrea è un nome su tutti) tant'è che alcuni di questi si spostano nella capitale per lavorare nel settore cinematografico e non solo. Di certo le "erbe cattive" non hanno regione e si trovano dappertutto ,e non è solo una questione di recitazione ( spontanea, emozionante, calibrata, meditata...) ma il doppiatore deve essere anche un buon tecnico di se stesso e saper calibrare la timbrica e i toni di voce. Capacità non posseduta da tutti. Tuttavia è sempre imbarazzante prendere posizione su questa disputa e nonostante la d/visual lavori con grande soddisfazione con i preziosi e impagabili doppiatori di Roma non si preclude altre possibilità. P.S. Certo che sì ! E il popolo dei fan di Nagai sarà senza dubbio soddisfatto! Quote Nome: Shin 06:11 - 24.02.2009 Domanda: Ciao e complimenti per le opere di NAGAI che state portando in ITALIA. E' stato appena annunciato Shin Mazinger, la serie animata. Avete già scelto il cast dei doppiatori? Pensate di lanciarlo in contemporanea con il Giappone o dovremmo prima attendere l'uscita in DVD della serie classica di MAZINGA Z? Grazie. Risposta: E' ancora presto per fare progetti , quindi non è stato ancora scelto il cast di "Shin Mazinger". Lo faremo al momento di iniziare il doppiaggio, ora sarebbe inutile. Con molta probabilità, però, non dovremo attendere l'edizione della serie classica prima di godere delle avventure di Koji Kabuto del 2009!
  4. m0ntella_9

    Dynit - Novità e discussioni

    Quote (Quarto) box del manga di Karekano da Dynit: Ma solo a me sembra che il bollino "28,30€ anziché 26,40€" non sia esattamente una sagace scelta di marketing?
  5. m0ntella_9

    DRAGON BALL---->Prime impressioni!

    Quote Quote La serie DRAGON BALL PERFECT EDITION si è conclusa ormai da qualche mese, ma la voglia di vivere le avventure di Goku e compagni non ci abbandona mai! Quest’anno, precisamente l’11 Aprile uscirà nelle sale cinematografiche il primo live action movie ispirato alla graphic novel( ) DRAGON BALL di Akira Toriyama, DRAGON BALL EVOLUTION, con attori in carne ed ossa e fantastici effetti speciali. Noi non potevamo certo mancare all’appuntamento, per questo il 15 Marzo troverete in edicola, fumetteria e libreria il primo dei 4 romanzi che ripercorrono le tappe del film DRAGON BALL EVOLUTION, basati sulla sceneggiatura dei registi BEN RAMSEY e JAMES WONG. Goku credeva di essere un semplice studente delle superiori finché non ha scoperto di essere in realtà un asso delle arti marziali dotato di moltissimi poteri. Adesso lui ed i suoi giovani amici guerrieri sono alla ricerca di tutte le Sfere del Drago, prima che cadano nelle mani sbagliate, perché chiunque le trovi può far avverare qualsiasi suo desiderio! Ma questo potrebbe essere già successo! Goku deve combattere con tutte le sue forze contro il folle e malvagio Piccolo per salvare il pianeta Terra! Riuscirà un semplice ragazzo come Goku a diventare il più grande combattente di tutti i tempi per fermare la fine del mondo?’ 152 pagine di azione e immagini a colori tratte dal film, una vera chicca per gli appassionati di Dragon Ball, a soli 6,00 Euro! In edicola, fumetteria e libreria dal 15 Marzo! regolare.
  6. m0ntella_9

    Febbre da Remake...

    Pure La Storia Infinita. Uno dei più bei film che abbia visto al cinema da bambino.
  7. m0ntella_9

    D/Visual:Cross the line

    Quote è semplicemente la risposta a cyborg 009 ora attendiamo Giant Robot by Jpop Colpi è geniale anche per questo.
  8. m0ntella_9

    D/Visual:Cross the line

    Quote Ma adesso uno che si appresta ad acquistare un nuovo manga Star o Panini, ci deve pensare su, se poi glielo rifa Colpi? E ce ne sta di roba che merita giustizia. Personalmente c'ho una paio di serie che mi piacerebbe rileggere sotto D/Visual.
  9. m0ntella_9

    D/Visual:Cross the line

    MA sul pianeta delle scimmie se ne sta parlando?
  10. m0ntella_9

    D/Visual:Cross the line

    Quote Se lo pubblicano abbastanza velocemente può anche darsi che lo catti su... non è che pubblicano anche il Gundam di kondo? Però non stanno facendo troppi annunci? Se pubblicano con lo stesso ritmo delle ultime novità, ben venga. Tra l'altro è un titolo che c'ha pure mercato. Non è una mia priorità S.D. ma probabilmente ci faccio un pensierino dopo aver interrotto la prima edizione panini (che se ci penso mi vengono i brividi ).
  11. Quote http://www.shin-mazinger.com/ sito ufficiale aperto. i design sembrano essere ancora piu' simili a quelli del manga che in Mazinkaiser. la trama, al momento, e' quella di Mazinger Z Sto infartando. Lo z con le pupille è troppo--------->
  12. m0ntella_9

    D/Visual:Cross the line

    Quote http://www.seishinsh.../eng/index.html LOL. Costerà un botto ( ), ma lo prendo sicuro.
  13. m0ntella_9

    Che film avete visto oggi?

    Quote Quote finalmente ho visto hancock.. mi aspettavo tutta un'altra storia, e invece... sono soddisfatto han - COCK... Appunto. Io ogni volta che vado in videoteca rimango interdetto e passo la mano.
  14. Quote Quote Voglio lo Shin Goldrake per far inorridire i tradizionalisti Più che altro vorrei vedere un Duke Fleed con la caratterizzazione un tantino ambigua di Mazinsaga (il famoso abbraccio con Kojii ::) ). E Nagai non aveva fatto vedere ancora il nuovo grendizer...
  15. Io dico che come minimo ci saranno mazzate di presentazione tra Zeus e il Mazinga Z. Che poi Zeus passi tra i buoni è cosa possibile. Cmq Imagawa ci deve ficcare anche il Goldrakkio. E del manga dello Z-Mazinger riprenderà solo qualche idea per il mecha dei mostri e dei robot. Le uniche cose che si salvavano di quel manga.
  16. Quote CAST: 兜甲児:赤羽根健治 兜シロー:藤村歩 兜十蔵:鈴木泰明 弓さやか:本多陽子 弓称之助:中博史 暗黒寺刑事:伊丸岡篤 錦織つばさ:一条みゆ希 安:加藤将之 菊の助:巴菁子 Dr.ヘル:岸野一彦 あしゅら男爵:(男)石飛幸冶 (女)山像かおり ブロッケン伯爵:稲葉実 クロス・ナレーション:玄田哲章 Se ho capito bene dal traduttore online sembrerebbe che ci sia anche il Doctor Hell, Ashura e Blocken. Il resto non sò quanto era attendibile.
  17. Chi traduce? Dal poster quindi pare che il protagonista sarà Mazinga Z e il cattivo Zeus. :huh: Cmq il soc o revoltech che sia quando esce me lo prendo.
  18. m0ntella_9

    D/Visual:Cross the line

    Sembra che i manga di febbraio stiano sulla rampa di lancio. :sbav:
  19. Napoli dimmerda. Viola soliti profittatori. Domenica si deve andare a vincere a Milano.
  20. m0ntella_9

    Che film avete visto oggi?

    Quote doomsday è un film indimenticabile Un paio di perle: -quando affettano uno dei prigionieri dopo averlo fatto alla brace. Ovviamente dopo aver distribuito i piatti di carta. -quando si arriva al castello medievale con tanto di cavalieri in armatura e torneo di combattimento. E dire che il regista aveva diretto in precedenza due discreti, anche se sopravvalutati, horror di serie b come Dog Soldier e The Descent, dove cmq si notava già una certa tendenza allo scopiazzamento. A sto giro però ha sbragato proprio di brutto.
  21. Quote Quote Sto seriamente pensando di prendere lo stick x il 360 anche se i prezzi visti in giro non sono molto economici. E c'ho pure RE 5 in arrivo. Se ci mette lo zampino pure la D/Visual con i manga tra febbraio/marzo vado fallito. In effetti molta gente non si trova benissimo col pad della 360,ma lo stick costa due occhi della testa. Resident Evil 5 lo piglio più avanti (tanto esce platinum o classic,e la Capcom in genere rifornisce),però a marzo tocca prendere DN:Gundam 2,quello dopo la prima tiratura sparisce. Dici? Sul primo mi ci fiondai anche io appena uscito e si trova tuttora a prezzo notevolmente ribassato in rete.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo