Vai al contenuto

Roger

Pchan User
  • Numero di post

    21274
  • Iscritto dal

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    261

Tutti i contenuti di Roger

  1. Roger

    Marvel: Phase Four

    teaser trailer di brave new world. è molto generico e non svela nulla di particolare, quindi chissà...
  2. Roger

    Yamato Video - News

    l'impostazione della composizione con i personaggi è ok; che altro vuoi farci? è uno standard nel suo genere per il quale ci metti i protagonisti ed il loro feticcio alle spalle. al limite il villanzone nel fondo, ma avendo scelto di posizionarli così non c'è ulteriore spazio nella parte superiore della copertina. forse rimpicciolire un po' seiya e ingrandire leggermente gli altri 4 per bilanciare quel che c'è. il logo invece spero venga corretto perchè è proprio sbilenco e pure l'etichetta 'i capitoli di ade' che sembra un bottoncino tirato trasuda poraccitudine. i giapponesi cosa non approveranno?
  3. Roger

    Watchmen

    trailer del primo film. non mi fa impazzire ma sarebbe bello vederlo doppiato in italiano...
  4. Roger

    Yamato Video - News

    la serie con i pupazzetti in CG è finita o l'hanno rinnovata per un'altra stagione? cmq hanno fatto saintina sho, hanno fatto soul of gold, anni fa ventordicimila episodi di omega. non sembra anche a te che qualquadra non cosa? manca il finale
  5. Adult Swim, a top 10 cable network among Adults, boasted its third consecutive quarter of primetime growth in Q2 with a 14 percent ratings increase. Season two of Smiling Friends is pacing at a 28 percent ratings increase versus the season one average, while the sophomore season of My Adventures with Superman is delivering ratings growth versus last year Estratto da un report di WB a quanto pare questa versione di superman sta piacendo quanto basta per giustificarne la produzione della terza stagione
  6. Roger

    Yamato Video - News

    è il tipo di film che porti al cinema quando sta per partire la serie animata di next dimension, in modo da sfruttarlo di più
  7. Roger

    TRAILERS E NEWS

    gladiatore 2, now with the joker musica demmè
  8. Roger

    Grendizer U (2024)

    ATTENZIONE si consiglia di scolarsi un paio di birre buone prima di aprire il link seguente https://viewer.heros-web.com/episode/2550689798755041544 è il manga che fa da prequel, grendizer U the inception
  9. quel doppiaggio di kimba, del goro che spigne, è lo stesso presente su prime? sempre lì ci sono anche i due film di unico
  10. Roger

    Marvel: Phase Four

    sembra una roba vecchia per la tv da guardare al pomeriggio. l'effetto è tipo hocus pocus 2, di cui si sforzano di tirare fuori millemila record (e un altro sequel) per convincere chi passa a tiro che è bellissimo. più che convincermi mi ha proprio fatto pensare che potrei saltarla visto che sembra una storia, ancora un'altra volta, fatta per temporeggiare e che potrebbe raccontare qualcosa che avviene prima di doc strange nel multiverso della follia. il cast poi non mi fa impazzire; la sua eterogeneità è il solito template che dovrebbe dare spazio a tutti ('sta cosa ormai viene PRIMA della scrittura di un'opera e la condiziona), e con in più qualche attrice in là con gli anni. wandavision era un riempitivo con poche nuove informazioni che avrebbero dovuto alimentare il MCU (e infatti da questo punto di vista è stata una delusione) ma di per sè era una serie accattivante che poteva sfruttare alcuni personaggi in quell'epoca all'apice. agatha? chi?
  11. Roger

    Marvel: Phase Four

    teaser trailer di agatha. a settembre. tristezza.
  12. Roger

    Uno sguardo verso il futuro

    nel mentre ninja scroll si farà un giro per i cinema in usa (e quindi... ): All the Announcements from Anime Expo 2024 tra le varie c'è fire force stagione 3 di david production, che sarà l'ultima. la prima parte arriva ad aprile 2025 e la seconda a genaio 2026. parrebbe una licenza crunchyroll ma se ne saprà di più durante i prossimi annunci listonici.
  13. Roger

    Grendizer U (2024)

    ok ma che ci fa la ritmo in questa serie? i girellari mica l'hanno riconosciuta pur essendo una delle auto simbolo della loro generazione. pubblico target non pervenuto. la situazione è grave.
  14. Roger

    Grendizer U (2024)

    visto 'sto primo episodio per curiosità non essendo sicuro della bontà dei sottotitoli. nel complesso imo visivamente non è male ma potevano sbattersi un po' di più. solitamente le prime 2-3 puntate sono quelle disegnate meglio, quindi a meno che non si sia ponderato di tenersi per tutta la durata della serie su questo livello sorge qualche umana perplessità sul futuro. scendere di qualità non è il caso... per i mecha quasi non ci sono problemi; lo z è un po' impaccato per problemi di design, grendizer e i mostri meccanici vanno bene a parte uno strano effetto "cristallo" dovuto alla palette di colori e relative ombre. la cosa più strana è il character design. se da qualche parte c'è un sadamoto imo ha fatto qualche key, in particolare dei personaggi femminili. i restanti sembrano disegnati da qualcuno che imita un sadamoto scazzato. da qui un risultato principalmente senza troppa personalità. è una situazione molto simile a quella del kawamoto di metallic rouge, un pelino meglio degli svarioni di getter arc se vogliamo giocare con i pupazzi robotici della casa. cmq sadamoto sarebbe perlopiù un illustratore e forse il problema è anche questo, nel senso che semplificare il suo tipo di stile per portarlo in animazione è molto rischioso. la storia invece parte molto bene. koji e sayaka sono cresciuti un po', in particolare il primo visto che si è dato una calmata ma resta sempre un lottatore tenace. il duca smemorato ha vaghi ricordi del proprio passato e le sue compaesane stanno venendo a prenderlo, quindi non serviranno 40 episodi per sapere i precedenti. c'è appunto ancora in circolazione hell. scelta molto particolare perchè solitamente si deve tirare fuori un mazinger con l'upgrade per liberarsene e qui non c'è l'ombra del great. oppure è andato a nascondersi perchè sono arrivati gli ufo? ah il noto corridoio delle giravolte inutili si è allungato
  15. sì ma 'sto film di reeves non possono farlo uscire a ridosso di quell'altro del nuovo corso. quindi o lo cancellano o lo fanno diventare parte del dcu o buonanotte. The Penguin (2024) Joker: Folie à Deux (2024) Creature Commandos (2024) Superman (2025) The Batman – Part II (2026) Supergirl: Woman of Tomorrow (2026) le altre produzioni, che sono solo una manciata, a seguire ma non ci sono date. la seconda stagione di peacemaker potrebbe uscire il prossimo anno visto che le riprese sono iniziate a giugno al posto di quella sulla waller (verrà realizzata successivamente).
  16. Roger

    Superman: Legacy

    vidi il film animato anni fa ma non mi disse granchè... cmq già saltano il film delle origini; ditemi quello che volete ma per me ce n'è sempre bisogno, nel senso che ridurre il percorso di formazione iniziale di un personaggio (per essere chiari, in questo caso: dal razzetto che parte da krypton al periodo di farmville) a informazione di background è follia. adesso non va bene nemmeno che ci sia una storia per mostrare chi è superman e cosa sa fare, e per questo fine usare personaggini secondari che potrebbero dimostrare se vale la pena farci qualcosa in futuro. naturalmente si parla di un film apripista visto cosa verrà immediatamente dopo (il prossimo anno supergirl, poi the authority...); ci sarebbe anche una certa curiosità per come creerà una connessione con the brave and the bold. boh che facciamo? si proietta un cartello con scritto solo the end al cinema per 105 minuti ininterrotti? ad oggi mi fa storcere un po' il naso solo che per la seconda volta si sia deciso di mettere un attore di colore su un personaggio che si chiama perry white. non per razzismo o strane ideologie, e non dubito delle capacità attoriali di chi lo interpreterà nè della sua persona, ma è chiaro che così lo studio (dunque imo una sua scelta) voglia dare forza allo stereotipo dell'uomo di colore saggio, virtuoso seppur collerico, per ingraziarsi una certa parte.
  17. Roger

    Superman: Legacy

    su the boys avrei tantissimo da ridire perchè è definitivamente diventato uno schifo senza idee i cui messaggi progressisti sono invece chiarissimi. satira e decostruzione di un genere, anche passando per esagerazioni visive, sono ben altro e qui manca proprio la volontà di dire qualcosa. parodia politically correct di cazzi, culi maschili e relativi buchi oscuri bene inquadrati, o di una folle che si eccita con uno strapon su di un tipo mascherato legato a pecora che in seguito dovrebbe venire traforato da bruce wayne affinchè tali fori diventino i suoi luoghi di piacere sessuale, e in tutto questo mai una tetta (una passera in mutande sarebbe un oltraggio al pudore che conduce alla sedia elettrica)? è l'epoca delle fan fiction autoreferenziali nelle quali l'autore si ritiene giustificato a fare quel che vuole senza tenere conto di alcuna regola. ma è questo il caso? un personaggio come superman ha delle regole a cui sottostare se lo si vuole inserire in una storia, e nelle foto postate finora non c'è modo alcuno di capire se gunn si è inventato il suo superman. fa specie poi che gunn, considerato un dio fino a che era in disney perchè aveva capito tutto dei personaggi marvel, all'improvviso sia diventato un perfetto idiota. bah. una volta usciva una foto dal set, tipo alien, e per quanto si capisse che era tutta una scenata mascherata con i pupazzi ci si gasava. perchè si sapeva/aveva buona ragione di credere che applicando i trucchi del mestiere ci sarebbe stato un risultato diverso (migliroe) da quello delle foto. il primo alien, per altro, anche a riguardarlo qualche anno fa si vede che il mostro altro non è che una tuta. oggi esce una foto dal set e si crede di aver visto tutto il film, i suoi sequel ed il futuro del multiverso. la parodia politically correct di the boys. ma per piacere.
  18. Roger

    Superman: Legacy

    a me gardner va bene così, con il taglio degli inizi. poi possono cambiarlo, ma che un personaggio almeno all'inizio dimostri un briciolo di stile per distaccarsi dalla banalità e dalla serialità è il minimo richiesto. nella foto non ha il simbolo della lanterna, il che lascia a interpretazioni varie. https://www.cleveland.com/entertainment/2024/07/superman-gets-a-furry-co-star-in-fourth-of-july-shoot-photos.html qui ci sono altre foto, traminte le quali scopriamo che c'è uno scoiattolo vero edit: choco flash mi ha preceduto
  19. Roger

    Panty & Stocking with Garterbelt

    stanno tornando e c'è tanto dello staff della serie precedente, tra cui imaishi alla regia. poi però dateci inferno cop 2.
  20. Roger

    Marvel: Phase Four

    oltre agli arretrati non ancora partiti annunciano altra roba? o è una wish list?
  21. Roger

    Yamato Video - News

    perchè dopo la rimasterizzazione è ancora di più una meraviglia. non tutti gli anime possono essere salvati come accaduto a joe, che dunque è fortunato. WAIT WHAT?!
  22. Roger

    Yamato Video - News

    non sono tutti fortunati come gundam e ashita no joe. poi magari sono anche già stati sistemati ma sempre roba vecchia è; perciò a meno che non si tratti di titoli intoccabili (vedi appunto joe) per motivi culturali o altro, ad un certo punto può succedere che vi siano condizioni per creare un remake o un'espansione. ad esempio l'anime di rayearth è già stato rimasterizzato. se non va bene com'è, ci si attacca (noi il doppio per via dei doppiaggi ma questa è un'altra storia). ormai quanto già prodotto avrà pure esaurito il suo ciclo commerciale più spremuto che si potesse. se sony o amazon o Netflix arrivano con la valigetta di soldoni da TMS chiedendo di rifare rayearth, considerato che avendo ancora una certa popolarità lo si può sfruttare un altro po' senza relegarlo ai soli 50enni che ormai già l'hanno comprato e visto in abbondanza, figurati se si tirano indietro. poi magari ti fanno una trasposizione più fedele al manga, evitando che 6 volumetti diventino addirittura 49 episodi tv.
  23. Roger

    Yamato Video - News

    mica dobbiamo per forza guardare gli anime vecchi con la grana e i colori spenti. se restaurarli e pagare le royalties a tizio o caio è più costoso che fare un remake, tanto vale rifarli da capo.
  24. Roger

    Uno sguardo verso il futuro

    se qualcuno ha il manga può già vedere se ci sono tavole di riferimento. a me sembra tutt'altro che cheap... fondali e movimenti dei personaggi sono ad esempio molto curati. se è il primo o lunico film boh. però i personaggi, in questo trailer, mostrano diverse età. magari è un riassuntone e poi a seconda di come va decidono...
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo