-
Numero di post
21274 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
261
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di Roger
-
Kaiju / Monster #8 - Die Verwandlung
topic ha risposto a Roger in una Chocozell nella sezione Anime & Manga
sono andato a vedere qualche capitolo a caso del manga. i primi, qualcosa dopo i primi volumi e verso la fine. mi interessava capire com'era lo stile dell'autore all'inizio e se c'è stato qualche tipo di evoluzione da allora. è rimasto abbastanza uniforme, forse anche per via di ritmo produttivo, staff e pubblico a cui è diretta l'opera. fatto ciò ti giuro che non comprendo cosa intendi con cheap rispetto al manga, essendo che la trasposizione animata non snatura per nulla o toglie alcunchè all'estetica dei personaggi provenienti dalla carta e semmai aggiunge tridimensionalità ad un tratto sul quale, in origine, vengono apposte pochissime retinature o ombreggiature in generale. è, per citare un'altra opera molto quotata, la stessa identica situazione di spy x family. ma sei serio? andrebbe visto anche solo per i credits della serie. ci lavora gente cazzutissima e di lunga esperienza. poi appunto ti ritrovi con un anime piacevolissimo da seguire e di ottima fattura. quale sarebbe il motivo per saltarlo? -
12. "The Greatest Show" (From "The Greatest Showman"/Soundtrack Version) – Performed by Hugh Jackman, Keala Settle, Zac Efron, Zendaya and The Greatest Showman Ensemble dalla soundtrack di D&W
-
e infatti il nuovo episodio inizia con un flashback che aggiunge alcune informazioni riguardo alla guerra stellare in corso, nella quale c'entra anche il goldrakkio. sembrava scritto da imagawa c'è spazio anche per re vega, essere millenario che quasi nessuno ha mai visto tant'è che è considerato una leggenda. a vista, per esigenze sceniche, ha un che di imperatore delle tenebre ma considerato il background misterioso si andrà dalle parti del manga di ota? cmq il cornutone dimostra di essere potentissimo. robe che un mazin kaiser* ciaone proprio (questione superficiale che ha sempre tenuto banco e che mi è venuta in mente vedendo l'episodio; in realtà lo sanno tutti che è più forte lo shin getter ). naida è arrivata sulla terra ma c'è il barbatrucco perchè è la servetta di tutti, non solo kasado. nel complesso un altro buon episodio. * lo z è proprio andato. quasi zero speranze di aggiustarlo in tempi ragionevoli e cmq non era sicuramente in grado di tenere testa in questa nuova sfida. se si vuole rimetterlo in campo serve appunto qualcosa di livello kaiser almeno come capacità, non necessariamente per l'estetica.
-
nuovo ripescaggio di un'opera fortunata almeno in patria. toei fece una trasposizione animata per la tv di jigoku sensei nube a metà anni 90; per qualche anno seguirono ova e film. https://nube-anime-global.com/
-
Too Many Cameos May Be Ruining Our Favorite Franchises evidentemente non sono l'unico ad averlo pensato. (non è una cosa che riguarda solo deadpool; vegono presi in considerazione vari casi) nello specifico però: On Friday, the "final trailer" for Marvel Studios' Deadpool & Wolverine preemptively revealed one character's role in the film, with subsequent news coverage and social media posts from the cast and crew making the appearance nearly impossible to avoid. The root of these reveals varies wildly, with Deadpool and Wolverine's provoking confusion given the fact that the film is only a week away from debuting in theaters, and Marvel Studios has already gotten flack for similar marketing choices for Doctor Strange in the Multiverse of Madness and The Marvels. But the situation illuminates a larger storytelling trend — an overreliance on cameo appearances, to the detriment of the story they are actually appearing in. sicuramente la risposata tenderebbe ad essere "tanto è un film dove gente scazzata fa cose scazzate, è lo stile dell'opera" ma, come scritto nell'articolo, maggiori sono i riferimenti cinematografici che servono solo a fare felici chi ne è a caccia e maggiore sarà il rischio, alla fine, di aver perduto molto tempo a guardare qualcosa.
-
vista la prima, di tre, parte della stagione conclusiva. si va a barcellona per il gran torneo. prima però solite scaramucce, riappacificazioni e altre scaramucce perchè le miliardi di incazzature tra amici non devono mai mancare. a tirarla troppo per le lunghe con lo stesso principio/espediente può stancare anche se le situazioni sono diverse ogni volta... cmq questi primi 5 episodi tutto sommato si lasciano guardare e gettano delle prime basi per la conclusione effettiva. c'è anche qualche novità, ovvero i segreti di miyagi nascosti in una cassettina della sua casina. anche questi sono equivoci e forse inutili dopo tutti questi anni, ma bisognava giustificare 15 episodi lol
-
Gundam 30th → 35th → and future ♥Anniversary Collection!♥ Topic ufficiale
topic ha risposto a Roger in una Mutsurini nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
"This is not a game, nor is it just a narrative experience—it's an immersive adventure that leverages the best of both worlds." bah premierebbero perchè c'è una ditta francese? -
Amazon's THE BOYS -
topic ha risposto a Roger in una VNM nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
finita anche questa stagione. persiste il problema, fino alla fine, di una storia tiratissima che in quanto povera vive di colpetti di scena (situazioni ad effetto) di ogni genere. in qualche modo, questa volta, all'ultimo episodio ci si trova con uno scenario generale diverso perchè "ci sono state le elezioni" ma per il resto non è cambiato NULLA. l'arresto degli eroi, atteso da anni, non viene nemmeno vissuto come un evento perchè buttato in chiusura come un compitino. la prossima, grazie al cielo, è l'ultima stagione. -
peccato solo per l'occasione persa. era una produzione costosissima, di livello cinematografico. hanno rovinato tutto fin dall'inizio e forse non sapevano nemmeno dove andare a parare; se lo sapevano, non era halo. per fortuna con la ristrutturazione di paramount si stanno facendo tagli.
-
The Lost Canvas Meiou Shinwa - Anime
topic ha risposto a Roger in una P Again nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
vabè è un audio drama un giorno faranno anche il remake di lost canvas anime -
nuovo trailer per beetlejuice
-
azzo no, duvall si starà grattado 93 volte al secondo. era william hurt. esposito per caso è nick fury? non si sa ancora chi interpreta ma dice che nessuno ha indovinato il suo personaggio.
-
buono, specie se non vengono fuori diecimila episodi che difficilmente un domani qualcuno avrà voglia di rivedere.
-
Kaiju / Monster #8 - Die Verwandlung
topic ha risposto a Roger in una Chocozell nella sezione Anime & Manga
io invece spezzo un'arancia a favore di questa produzione e con piacere. della storia si può dire poco essendo chiaramente la prima fase nella quale si conosce il protagonista; questo acquisisce un potere che farà da contrappeso ad un contesto che ha ampissimi margini per essere definito. nel mentre sono stati introdotti numerosi personaggi che sono stati descritti nella misura opportuna, relativamente al loro ruolo al momento. dopodichè, pur inserendo di volta in volta nuovi personaggi, vi è un percorso di ricontestualizzazioni varie e la serie mirava a quella più importante, ossia la riqualificazione di kafka in un ambiente determinante per le sorti della storia in modo che non sia il solito super eroe segreto. questo è stato un momento che si è scelto di descrivere anche attraverso i vari personaggi di contorno e perciò è risultata un po' lunga, ma in fin dei conti si parla solo degli ultimi due episodi e poco più del 10. sempre considerando che i momenti di azione, anche piuttosto belli, non sono (mai) mancati. la narrazione è lineare ma la sua progressione è studiata molto bene e non mi ha per nulla annoiato. a dare sostegno c'è una produzione con i controcosi, di alto livello. riguardo al chara, beh chissene. nel senso che è il tipo che ci becchiamo dai tempi di full metal alchemist e, soprattutto, non si è mai visto che una riproposizione 1:1 da manga ad anime (tantomeno all'opposto). cmq per me funziona bene. mi sa che ci vorrà un po' per la prossima stagione visto che 1/3 del manga è già stato coperto e realizzare un anime così non è qualcosa che oggi si fa in pochi mesi, salvo abbassarne la qualità. -
agatha ha riunito la vecchia squadra delle power rangers.
-
sicuramente ci torneranno più avanti in qualche modo.
-
ERMINATOR ZERO premieres on August 29th (Judgement Day) only on Netflix impressionante perchè sembra fatto bene. quanto sia credibile lo si vedrà XD
-
mah guarda in realtè, per come l'hanno raccontata nel flashback, non sembrerebbe così. il goldrakkio è un'unità tramandata di generazione in generazione nel pianeta freed, situato nella nebulosa di vega. in quell'angolo di infinito c'è una guerra e il robottone riusciva a proteggere i nostri dai vari assalti. finchè un bel dì, grazie ad un traditore che potenzialmente è al livello di duke, si compie una carneficina a palazzo dove muoiono anche i genitori del principe. duke entra in stato di furia e con il goldrakkio fa un vero macello di cui si sente tuttora doppiamente responsabile perchè in quella strage oltre ad essere morti moltissimi civili ci sono, a meno che non sia capitata una qualche magia tecnologica, anche quelle due. quindi in defintiva per quel che si sa finora possono essere loro come anche no. parigi è stata distrutta lol hanno già piazzato anche il mistero della scultura che sembra il goldrakkio; si trova su un'isola giapponese sulla quale duke e koji (ora best friends a tutti gli effetti; tra l'altro si scopre che il sangue di terrestri e fReediani è quasi identico) sono crashati dopo gli eventi del precedente episodio. assieme a questa ci sono anche delle incisioni in una lingua ignota, ma in pratica è come se qualcuno avesse previsto l'arrivo sulla terra della divinità guardiana (meccanica). l'isola in questione è abitata e una marmocchia che la sa lunga si fa viva, ma non dice più di tanto. si sono visti anche blacky e gandal. dopo tutto ciò l'arrivo di kara zor-el assume un'importanza cruciale. per il resto a parte alcune soluzioni narrative che abbreviano un po' troppo la narrazione è stato un buon episodio nel quale si mostra attenzione ai dettagli. riguardo alle sigle mi sa che stanno trollando, nel senso che c'entrano poco o nulla. in attesa di ulteriori sviluppi, è una serie che sta facendo bene il proprio mestiere. magari non piace a chi vuole il MOTW e una puntata ogni 26 di trama effettiva; non c'è la complessità di uno shin mazinger e ciò la rende molto accessibile (se invece si trova difficile pure questa si vada a collezionare figurine dei barbapapà).
-
in attesa che, ancora ed è esilarante, escano dei sub decenti del secondo episodio leggo commenti per i quali sarebbe migliore del precedente. se è vero viene da piangere per i getter fatti dal 2000 in poi. un kaiserino ce lo mettiamo?
-
My Adventures With Superman
topic ha risposto a Roger in una Roger nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
superman cambia costume. -
beh non è che siccome è disney allora non può capitare un hackeraggio di qualche tipo. ultimamente è successo anche ad altre aziende grosse tipo AT&T (copia e incolla), Advance Auto Parts, LendingTree, Ticketmaster operator Live Nation and Santander Bank perchè si appoggiano a snowflake. la roba in cloud viene affidata ad altre parti e diventa il portale di accesso a più aziende per i maleintenzionati. sarà il caso anche di disney e probabilmente lei non ne può nulla.
-
con silenziare intendevo che tutti i corti ed il materiale di reference che erano stati trafugati erano stati messi online liberamente e gratuitamente, mentre nelle news quasi non se ne accennava. a 'sto giro mi sembra stia andando allo stesso modo, tanto che si dubita sull'esistenza di questo leak
-
era già successa una cosa simile circa due mesi fa https://gizmodo.com/disney-tv-animation-leak-1851441427 ovviamente si cercò di silenziare il tutto ma cmq il materiale è stato fatto girare. in quel di fine aprile: Included in the leak were over 20 pilots, some of which were shows that’d been pitched, but ultimately never went anywhere. Similarly, there were also 40 show bibles—documents creators use to pitch their show, from the tone and characters to breakdowns for potential future seasons. a 'sto giro dovrebbe esserci di più ma in un tera mi sa che non c'è da aspettarsi chissà cosa. quel che forse potrebbe far discutere di più sono le comunicazioni interne all'azienda ma non è detto che siano presenti. cmq siamo ancora nella fase "potrebbe essere successo" perchè non ci sono conferme ufficiali