-
Numero di post
21274 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
261
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di Roger
-
Rurouni Kenshin - TV Anime Remake (2023)
topic ha risposto a Roger in una Arlec nella sezione Anime & Manga
boh spero di sì -
Rurouni Kenshin - TV Anime Remake (2023)
topic ha risposto a Roger in una Arlec nella sezione Anime & Manga
2024. cmq visti i cali di qualità inizierò a vedere la serie quando saranno usciti tutti i BD. siccome di kenshin ne pubblicano un disco al mese contenente solo 3 episodi e sono appena al secondo (il terzo a fine mese, l'ottavo ed ultimo a maggio 2024) attenderò un bel po'... -
Warner Bros' crisis on the infinite channels - Zaslav dal pungo di tungsteno -the DCEU page
topic ha risposto a Roger in una Chocozell nella sezione Cinema
buono. così c'è la possibilità di presentare un numero interessante di villanzoni che riappariranno in futuro. spiace però per il batman di reeves perchè aveva un grande potenziale. trattandosi di un bruce ancora in fase di costruzione e con solo un film all'attivo non capisco perchè non l'abbiano salvato... -
Netflix e toei si affidano a wit studio per il remake, da zero, dell'anime one piece e nella nuova versione si intitolerà THE one piece cioè la serie tv è ancora in corso cmq ottimo per quelli come me che non hanno la sbatta di recuperare +1000 episodi e si ricordano solo qualcosa delle prime stagioni
-
Kaiju / Monster #8 - Die Verwandlung
topic ha risposto a Roger in una Chocozell nella sezione Anime & Manga
-
DANDADAN - Akio Jissouji Yokai Edition
topic ha risposto a Roger in una VNM nella sezione Anime & Manga
ma che caz -
Rebel Moon - A Star Wars/King Arthur/TLOTR/GoT story - Be Careful, Snyder Inside
topic ha risposto a Roger in una Chocozell nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
https://www.meganerd.it/recensione/rebel-moon-parte-1-figlia-del-fuoco-recensione/ un'opinione se non altro sincera e comprensibile.- 76 risposte
-
l'autorevole hollywood reporter, in un'esclusiva, affermava che pom klementieff e miriam shor erano nel cast di superman legacy. gunn è intervenuto su threads per smentire la presenza di entrambe ma, stranamente, l'articolo riporta di un'esclusiva sulla shor che farà parte del film come se la sono inventata? esclusiva
-
Rebel Moon - A Star Wars/King Arthur/TLOTR/GoT story - Be Careful, Snyder Inside
topic ha risposto a Roger in una Chocozell nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
in realtà dopo un'ora e mezza, cioè adesso ore 17:12 fuso orario pchan, sta a 32%. però sicuramente la "notizia" avrà fatto il giro del webbe e il film si sarà guadagnato l'etichetta di schifo totale, anche arrivasse a 60. quindi 1 si creerà un trend al ribasso anche tra i recensori 2 si ridurrà l'interesse a guardarlo. incredibile cosa possono fare solo 26 recensioni- 76 risposte
-
RyoGo Vs. Bancioclick Vs. Dementi Vs. Subber : Fatal Four Way
topic ha risposto a Roger in una Alex Halman nella sezione Anime & Manga
infatti è un discorso un po' particolare ma non c'è una regola. possono esserci tanti motivi per i quali un doppiatore giapponese è insostituibile: culturali, strumentali, girella & sensazioni/emozioni, dio gli ha graziato la voce, tal personaggio a cui presta la voce è modellato su di lui, boh quel che vuoi. quante masako nozawa (fuoriclasse) esistono? il punto è dunque questo: non basta l'età, e l'età non giustifica che un doppiatore presti eternamente la voce a quel personaggio famoso (tanto è di questi che si parla, non di quelli di anime stagionali che si dimenticano a breve giro). quant* masako nozawa abbiamo in italia? il problema manco si pone, perchè la risposta media è: tutti i nostri doppiatori sono eccellenti (che poi un conto è la loro bravura, che non c'entra nulla con il discorso, un altro quanto siano pertinenti le loro voci con i personaggi che doppiano e mi sa che troppo spesso le due questioni vengono scambiate per opportunismo...). posto anche che non è raro che una produzione animata tenga di conto dei propri doppiatori, qui da noi questa è ovviamente una parte del processo che si deve escludere. cmq alla fine della fiera la vera domanda è, dato che si parla di cast "storici": perchè c'è gente che vuole che un doppiatore con un'età matura, la cui voce è andata di pari passo e dunque è molto cambiata negli anni, interpreti un ragazzino per sempre? a me 'sto fenomeno ha sempre incuriosito. tra le varie possibilità si può anche chiedere una sostituzione del doppiatore in questione con qualcuno che abbia una voce simile ma tecnicamente più giovanile, in modo da avere una qualche forma di continuità nel tempo. se si ridoppia è lesa maestà. avere solo i sottotitoli? ma manco per sogno, siamo italiani dobbiamo auscultare le voci in italiano. in tivì ci deve essere un ragazzino con la voce di un sessantenne. PERCHE', e che problema c'è se uno va in pensione -
se non succede come fanno gli upgrade? da anni laggente chiede il crossover grendizer x kaiser, e se sono furbi.... ah ma tanto muoiono tutti. dice che il suo contratto con imagawa non è ancora scaduto e quindi non poteva partecipare a questa produzione.
-
adesso è ufficiale. ottima scelta imo.
-
trailer preview 1. è curioso che abbiano ripescato un mazinger molto antico, praticamente quello degli esordi del manga. inoltre a 1:10 e 1:24 compare qualcosa molto simile al gattaiger... sembrerebbe anche che ci sia qualcosa del manga di ota, in versione più moderna. https://grendizer-official.net/ sul sito ufficiale sono stati aggiunti molti profili dei personaggi e c'è tal cassado zeola whlter, probabilmente un giocatore di calcio sudamericano. i vecchi scienziati hanno un aspetto un po' diverso.
-
Warner Bros' crisis on the infinite channels - Zaslav dal pungo di tungsteno -the DCEU page
topic ha risposto a Roger in una Chocozell nella sezione Cinema
ci sono possibilità che il suddetto film del coyote passi a Netflix o paramount. in pratica stessa sorte di altri prodotti, come alcune serie tv, che potrebbero fare la felicità di alcune major visto che si limiterebbero a terminare il compitino guadagnandoci e tutti vissero felici e contenti dividendosi le varie torte! nel frattempo ho recuperato il film di green lantern/john stewart appartenente al filone tomorrowverse. a modo suo è un bel film ma la devono smettere di maltrattare hal con questo accanimento. quindi, visto che hanno fatto la cazzata con un personaggio fondamentale, trovo sia ottima cosa rebootare anche la situazione del comparto animato e, se proprio si deve arrivare a tanto odio verso la più grande lanterna esistente, che almeno se ne raccontino decentemente gli antefatti prima della sua pazzia. in pratica ci poteva stare una ripartenza dopo il ciclo dei vecchi film; in fin dei conti per ragioni commerciali ogni tot bisogna farlo con qualsiasi personaggio fondamentale (anche se i tempi si stanno stringendo sempre più... tra un po' avremo un reboot all'anno). come quarto film dopo il quasi origini di superman, uno sulla JSA che serviva a mettere in evidenza la donna meraviglia ed un doppio incentrato su una storia importante di batman ambientata nei suoi primi anni di attività (il lungo halloween), si passa alle lanterne. si tratta di una storia che si porta alle spalle l'omissione quasi totale di una produzione sterminata di avventure con hal per passare a john, il suo successore diretto; il metodo è sempre lo stesso dei precedenti 3 film: accenni alle origini dei vari protagonisti o rivisitazione sbrigativa di esse, quindi la storia vera e propria del film nei quali sono rispettivamente coinvolti. se fatto nel giusto modo, come appunto gli altri film del tomorrowverse, ok. quando però c'è di mezzo un erede che raccoglie il testimone di protagonista è pericoloso se l'intenzione a monte è il reboot perchè si sacrifica il personaggio originale e si instilla l'idea che il suo successore sia lui l'unico eroe appartenente alla categoria (le lanterne). quindi hal, da questo punto di vista, è stato un grandissimo eroe del passato (nei fumetti) ma non vale la pena perderci tempo (con tutte le conseguenze del caso visto che si intende chiaramente un'amicizia con oliver queen, un passato intenso dove c'etrano oa, sinestro e razze varie in lotta; anche questi sono riferimenti ai fumetti e vengono solo sfiorati...). jay garrick se la ride grossa e sono d'accordo con lui, ma in realtà mi dispiace si sia esagerato con il saltare run storiche che potevano essere adattate in film PRIMA di arrivare a john. per farla breve: non si tratta di riferimenti per nerd ma proprio parti integranti della storia poichè si parla di rapporti causa/effetto e in definitiva è come se si arrivasse a metà film per poi sentire accennare a qualcosa che accadeva prima. che poi il film si comprenda lo stesso è indubbio, e se ci si accontenta di wikipedia per i riferimenti o di sensazioni allora funziona egregiamente. ma non è così che si raccontano le storie. ci sono 2 ragioni per le quali ho scritto questo qui e non nel topic dei film animati dc. una è che: i film delle origini dei personaggi hanno rotto? sarà, ma può succedere molto di peggio quando si prende la direzione opposta. la verità è che molti non sanno da dove arrivi superman, perchè è successo qualcosa al suo pianeta, da dove arrivino i suoi poteri e cosa significhi quella S, cosa prova essendo un alieno che si traveste da umano e perchè ama la terra fino a questo punto. per molti, troppi, superman è quel tizio noioso e musone che si fa passare per giornalista e salva le chiappe a chiunque senza il minimo sforzo perchè lui è un super uomo. come lui, anche altri personaggi soffrono di luoghi comuni che, però, chi li offre al pubblico dovrebbe avere tutti gli interessi ed i doveri di smontare con opere commerciali. i film delle origini, o i film che cmq le affrontano, sono essenziali perchè contengono gli eventi che hanno formato un protagonista e lo spiegano agli osservatori. e sì, saltare tutto perchè "sono cose note" (ma non lo sono affatto) è un grossissimo errore se investi in produzioni a lungo termine alle quali il pubblico si deve affezionare. l'altra: spero che gunn abbia preso in considerazione che non ha più quella fretta di recuperare terreno verso disney, essendo questa ad un punto morto e senza una chiara prospettiva futura, e che dunque non si mangi storie e personaggi. che i film dei super siano in calo penso sia ormai ovvio, quindi che producano meno è una buona decisione. -
gnuw treiler
-
DC Universe Animated Original Movies + DC Showcase
topic ha risposto a Roger in una Roger nella sezione Libri&Fumetti
fico. non sembra un adattamento 1:1 e forse è un mix delle varie crisi. -
mah comincio ad avere qualche perplessità. per quanto la trama di un film su deadpool possa/debba essere poco più che un pretesto, tra dichiarazioni ufficiali e foto sul set è chiaro che stanno puntando tantissimo su citazionismo e camei vari. per me possono anche vincere il guinness del film con più riferimenti ma tutto quanto starebbe ad indicare a chi è diretto il film e forse non è una buona idea visti gli ultimi risultati dei film MCU. per quanto il protagonista sia attraente e forte dell'essere probabilmente l'ultimo film sul mercenario, rischia imo di essere troppo vuoto anche per un film su deadpool.
-
il mini kong arriva il 10 aprile.
-
NEWS, PREVIEW Etc Dagli STATES!!!
topic ha risposto a Roger in una Joker nella sezione Libri&Fumetti
non avranno esagerato un tantinello? ok essere cambiaforma ma addirittura a questi livelli -
negli ultimi giorni ero intenzionato a vedere la serie ma ne sto leggendo peste e corna V 2.0 when?
-
teaser trailer dell'attesissima serie tv di amazon, ispirata ad una lunga serie di videogiochi e che inizierà il 12 aprile. gli artefici sono il fratello del noto nolan e sua moglie lisa. è la stessa coppia che aveva ideato il bel westworld ma che presto è andato in vacca fino ad essere cancellato, quindi qualche riserva me la tengo.
-
Amazon's THE BOYS -
topic ha risposto a Roger in una VNM nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
speriamo non facciano cacchiate. -
Lucky Red - Studio Ghibli (e altro: Dragon Ball, Harlock, etc...)
topic ha risposto a Roger in una Taro nella sezione Anime & Manga
dialettale? -
Lucky Red - Studio Ghibli (e altro: Dragon Ball, Harlock, etc...)
topic ha risposto a Roger in una Taro nella sezione Anime & Manga
perchè? -
Senki Zesshou Symphogear (John Wayne Inside)
topic ha risposto a Roger in una aznable85 nella sezione Anime & Manga
The staff of the Senki Zesshō Symphogear franchise announced on Friday that the franchise's previously teased new project is titled "PROJECT SYMPHOGEAR -next-" and includes a new theatrical film. The project also includes plans for new music. https://www.animenewsnetwork.com/news/2023-12-01/symphogear-franchise-gets-new-film/.205008 10 anni di symfoghiar