-
Numero di post
21274 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
261
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di Roger
-
Scarlet Witch's Fate From Doctor Strange 2 Confirmed by New MCU Timeline Book pessima scelta.
-
https://www.facebook.com/100064877134632/posts/719391066900125/
-
La Pagnotta Croccante si dà all'italiano (Crunchyroll)
topic ha risposto a Roger in una mirkosp nella sezione Anime & Manga
Crunchyroll Service Launches on Prime Video Channels la cosa si fa interessante. anche perchè: -
mmmh. in usa si stano riducendo notevolmente le quote tv di abbonamenti via cavo e satellite, il tutto a favore degli apparecchi connessi alla rete per guardare quel che si vuole in streaming. https://www.nielsen.com/it/insights/2023/connectivity-is-driving-how-americans-are-engaging-with-tv/ in effetti, avendo più prodotti (film, serie, cartoni, show eccetera) vecchi e nuovi a catologo e disponibili in pressochè qualunque momento, ci sarà uno sproposito di disponibilità un tempo impensabile. la trasmissione in diretta ha senso solo per i notiziari, lo sport, qualche live per guardoni o gli eventi particolari (concerti, tribunali, robbe serie). sul totale disponibile ci sarà sicuramente un consumo più ridotto rispetto ai tempi della tv più "tradizionale" (lineare, cavo, satellite). ma poi bisogna vedere come cambiano le necessità dei vari network... non si sa quanto ci buttino gli investitori (ci sono loro prima che le major); puoi anche avere il tiktoker più figo del mondo che spunta all'improvviso e in una serie tv per parlarti della banana blu da vendere per conto di tale azienda, ma se la banana blu non interessa c'è poco da fare... lo si è visto ad esempio con molta roba disney e infatti l'aria sta cambiando. aspetterei di vedere i risultati di questo cambio prima di vendere la proverbiale pelle d'orso.
-
non possiamo rinunciare ai dialoghi inventati, recitati nei momenti di silenzio. fano parte dela nostra memoria storica colettiva.
-
NEWS, PREVIEW Etc Dagli STATES!!!
topic ha risposto a Roger in una Joker nella sezione Libri&Fumetti
dubito lascino DC o Marvel. hanno la loro nuova etichetta, e il tempo dirà se è stata una buona idea, attraverso image ma nulla gli vieta di lavorare anche per altri secondo nuovi contratti. tra l'altro saranno storie non si super eroi (evviva!) quindi non si sovrappongono al mercato dei colossi ma cercano di espandersi dove vertigo e simili hanno lasciato un vuoto. mi da più da pensare che sia collegata a image. avrebbero potuto partire da zero con una nuova struttura, ma cominciare così in un mercato come quello usa è un suicidio. quindi la produzione image è destinata ad attraversare una rivoluzione pazzesca, il che potrebbe essere un rischio mica da poco. gli auguro tanto bene, mi basta non facciano cazzate con storie demmè. c'è già una lineup e hanno ripescato geiger (auz dovevo pure comprarlo e me ne sono dimenticato non so se recuperarlo... metti che tutto passi in mano a saldapress), un titolo precedente alla fondazione dell'etichetta. -
il film successivo viene spostato al 2025, cioè praticamente di un anno, e verrà cambiato il titolo https://www.hollywoodreporter.com/movies/movie-news/mission-impossible-dead-reckoning-part-2-1235611645/ paramount ha cambiato la scaletta anche di altri film e forse non sarà l'unica...
-
Cartoon Wars on Pluschan
topic ha risposto a Roger in una P Again nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
oggi i primi 3 eps, di 12, di scavengers reign. sci-fi horror, che ogni tanto ci vuole anche in animazione.- 121 risposte
-
- cleveland show
- american dad
-
(e altri 4 )
Taggato come:
-
(rispondo qui perchè è una cosa generica che in effetti aveva fatto pensare anche me) fast X Mission impossible equalizer 3 indy assassinio a venezia l'esorcista del papa tranne assassinio a venezia, questi sono quelli di quest'anno che ho visto e che hanno almeno una location in italia. in effetti sono tanti e ce ne saranno sicuramente altri lol probabilente succede anche perchè alcuni studi condividono il set durante la produzione e dunque a 'sto giro è andata così. almeno non ci becchiamo sempre londra...
-
il trailer di ferrari è interessante. ma... driver è abbonato alle sceneggiature con crisi famigliare? napoleone invece potrebbe essere una sorpresa.
-
visto equalizer 3. buon film, anche se ho avuto qualche difficoltà a comprendere vari dialoghi... il protagonista della serie, il sempre ottimo denzel washington, interpreta robert mccall ed è un pensionato un po' particolare; ha le sue manie, i suoi traumi, i suoi metodi ed una certa routine quando fa qualunque cosa perchè intenzionato a non lasciare alcuna traccia di sè. mccall, prima di ritirarsi dal mondo del lavoro, era un marine passato alla dia; adesso fa il vigilante contraddicendosi per lo spirito di buon samaritano dai metodi spietati quando non c'è altra via per accordarsi. in definitiva è una macchina da guerra calcolatrice, determinata ed implacabile ma non per questo è soggetto freddo. fatte le dovute presentazioni, la storia del terzo capitolo è inizialmente ambientata in sicilia e a breve giro si sposta a napoli. è una storia di mafia, cosche locali in espansione che terrorizzano la popolazione, bravi cittadini onesti ed oppressi, un medico di base che è un punto di riferimento per tutti, un giovane poliziotto e la sua famigliola, e talvolta un prete. in pratica mccall è il don matteo che abbiamo sempre sognato, e il setting del film in fin dei conti è proprio quello di una tipica produzione italiana generica dove improvvisamente in mezzo alla fogna appare l'eroe indiscusso del popolo che mancava, e come tale viene acclamato. se riesce difficile accostare don matteo a mccall, beh passiamo a kenshiro che arriva al villaggio oppresso dal villanzone di turno e il villanzone di turno, persi tutti i suoi minion, si rivela essere un fregno che si credeva onnipotente piuttosto che il boss di fine livello (ma ci si prova un certo gusto nel constatare la sua effettiva piccolezza, seppure in contrasto alle aspettative, per il metodo di eliminazione). data la ristrettezza del contesto, è implicito che il protagonista non instauri un numero considerevole di legami con altri individui. ma non c'è problema, perchè una delle prerogative di mccall è quella di starsene molto per i fatti suoi. la narrazione del film è lineare, segue i principi di causa ed effetto in tutto e con chiarezza, e svela alcune sue ragioni solo al momento opportuno per non essere monotono. bello, anche se appunto sembra molto una produzione italiana (anche per le musiche) con però soldi ben spesi. ok c'è una differenza sostanziale con le tipiche storie nostrane di mafiosi, e cioè i cattivi sono proprio cattivi e non spunta il ciovane mafiosetto dal qore d'oro. gli attori italiani recitano in italiano, o meglio la lingua è proprio quella del sud ed è qui che ho dovuto attivare i sottotitoli spero in un sequel dove riciccia fuori bill pullman.
-
possibile che non ci fosse un topic generico per D+ ? se esiste non l'ho visto, sorry beh iniziamo (forse) devono fare la versione live di gargoyle, il bellissimo cartoon (almeno fino ad un certo punto, poi hanno scazzato rovinandolo). sarà una serie ed è uscita questa sinossi: "Free from a centuries long curse that turned him into stone, Goliath struggles to solve the mystery of his past while watching over modern-day New York City alongside police detective Elisa Maza." spero cestinino tutto in fretta
-
non è che con l'opera si volesse dire "ecco cosa potrebbe succedere nei fumetti con i personaggi pop che già conoscete se non ci fossero restrizioni"? e allora per forza ci sono anche situazioni già note? (di fumetti così ce ne sono sempre stati un botto, ma non hanno quasi mai avuto una diffusione di un certo peso come quelal di invincible)
- 38 risposte
-
- image comics
- serie tv
- (e altri 4 )
-
finalmente
- 38 risposte
-
- image comics
- serie tv
- (e altri 4 )
-
La Pagnotta Croccante si dà all'italiano (Crunchyroll)
topic ha risposto a Roger in una mirkosp nella sezione Anime & Manga
Crunchyroll to Stream Kaiju No. 8, Spice and Wolf, The Unwanted Undead Adventurer, 7th Time Loop, Sengoku Youko, More Anime kaiju 8 solo in inglese? -
Ahsoka - Work in progress
topic ha risposto a Roger in una VNM nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
https://screenrant.com/ahsoka-finale-andor-the-mandalorian-viewing-figures-comparison/ 591k US HHs watched Andor S1E12 (Disney+) during the L+5D window. 1.5M US HHs watched The Mandalorian S3E8 (Disney+) during the L+5D window. -
sì può essere però intendevo un'altra cosa. qui c'è un regista che finora si è barcamenato con vari film, anche famosi ma pur sempre commedie e si trattava di lavori scritti da altri. tra l'altro con la robbie ci ha già lavorato... sai mai che l'abbia chiesto lei. cmq il problema non è lui, in quanto potrebbe essere l'uomo giusto per un film di ocean. la scrittrice invece quindi puoi avere un buon mestierante come regista ma se deve lavorare su una cosa scritta da un principiante ci vedo dei rischi. al che mi è venuta l'idea che se WB è andata a ripescare questo titolo non è per farne un singolo film, e se sarà così imporrà sicuramente delle regole alla sceneggiatura. di per sè non sarebbe una cosa anomala (vedasi tutti i franchise con più film o serie collegati...) ayer che ha fatto di buona nella vita per meritare credibilità? fast and furious? e per la gioia di tutti, andando a ripescare robe: se pensavate che non potesse andare peggio...
-
anche su questo mi trovi d'accordo. il massimo che si può chiedere è personaggi che fanno una carrellata di robe fighe su una trama banale. la cosa curiosa è che, stando a quel poco che si sa, si tratterà di un prequel dei vari ocean moderni e sarà ambientato negli anni '60 come il primissimo film, al quale potrebbe collegarsi in qualche modo. regista e scrittrice provengono dalla commedia. il primo lo si trova facilmente in rete, la seconda (Carrie Solomon) vabè ci siamo capiti, auguri potrebbe trattarsi di un film con molte impostazioni dello studio
-
Warner Bros' crisis on the infinite channels - Zaslav dal pungo di tungsteno -the DCEU page
topic ha risposto a Roger in una Chocozell nella sezione Cinema
le licenze le sfruttano da sempre ma se si parla di collaborazioni con altri franchise (spawn, alien, predator e da qualche parte terminator lol) i supereroi DC mi sembra che se li gestiscano come vogliono loro. Warner Bros. Teams With Dynamite For Comics Based on ThunderCats, Powerpuff Girls, and More un po' come con i film. dove non arriva MAX e discovery non è sufficientemente diffusa allora ci sono Netflix o amazon a cui affittare il catalogo e gli conviene così (anche il pubblico ci risparmia) quando questa grossa bolla speculativa scoppierà definitivamente se ne vedranno delle belle. -
Dragon Ball - Super (new series) and all
topic ha risposto a Roger in una Kobayashi nella sezione Anime & Manga
40 anni di dragon ball. magari sarà una miniserie celebrativa (e quindi ancora più ripetitiva) ma non altri 539 episodi. -
dipende. fred astaire e ginger rogers hanno recitato insieme in 10 film al di là dei talenti e dei trend delle varie epoche, di coppie simili (quindi non attori feticcio di eventuali registi, che è un altro discorso) ce ne saranno sate un'infinità e sicuramente hanno ragioni commerciali alla base. pertanto imo è sicuramente come dici ma non è detto che sia un male. ocean ha poi uno schema di "squadra" impostato sulla sorpresa perciò oltre ai quei due ci dovrebbero essere altri attori di una certa importanza che si ritaglierebbero una parte. la vedo più problematica se non tirano fuori una storia solida e che fa la differenza rispetto ai capitoli precedenti. possibilmente infarcito il meno possibile di quelle cazzate che hanno minato le sceneggiature di innumerevoli produzioni negli ultimi 15 anni portando a risultati disastrosi come appunto la disaffezione del pubblico per il cinema. alla robbie avevano dato un film in semi solitaria dove interpretava harley, quello dal titolo lunghissimo e fabuloso cambiato svariate volte, e che serviva ad introdurre le birds of prey nell'universo live della DC. non è andato da nessuna parte* nonostante i vari attori coinvolti, perciò dopo tale fantasmagorica esperienza si può sperare in una certa consapevolezza per questo ennesimo rilancio. * ps mi tolgo un sassolino tanto per, visto che ogni tanto si torna a parlare di batgirl manco fosse stato il film del secolo che avrebbe portato incassi faraonici. la realtà è che avrebbe fatto la stessa fine delle birds, se non addirittura molto peggio, quindi perchè tanto drama per mesi?
-
budget *complessivo* dei 4 film: $350 million incasso worldwide: $1,422,492,765 (e sì, anche il quarto tutto al femminile se l'è cavata egregiamente) con quella coppia di attori può uscire un altro blockbuster. se regge, vai con il sequel. non lo approvo ma, e magari anche qui la robbie sarà produttrice, potrebbe essere una spiegazione. almeno così non dovrebbe esserci il pericolo di un barbie 2 lol ma lo stanno già girando?
-
Dragon Ball - Super (new series) and all
topic ha risposto a Roger in una Kobayashi nella sezione Anime & Manga
drago: goku cosa vuoi fare da grande? esprimi un desiderio! goku: voglio tornà bambinooo!!!1 e fu così che le sette palle del drago si ingrandirono un altro po'. -
Dragon Ball - Super (new series) and all
topic ha risposto a Roger in una Kobayashi nella sezione Anime & Manga
Toei Animation Announces New Dragon Ball Daima Anime anime con goku e soci trasformati in piccini picciò e che anticipa la serie super