Vai al contenuto

Chocozell

Pchan User
  • Numero di post

    15973
  • Iscritto dal

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    194

Tutti i contenuti di Chocozell

  1. Anche la mia è una lotta continua con quel programma. Sony si perde davvero in un bicchiere d'acqua alle volte. Pensare che se la modificassi, non avrei di questi problemi ò.ò
  2. Mmm...protrebbe essere una questione di buffering. Prova ad abbassare la qualità dei video trasmessi tramite Wifi(impostazioni Transcodifica - Qualità Video) e vedi se continua a sfasare audio e video. Nel caso non vi siano modifiche, il problema non [ quello e proviamo qualche altra strada
  3. Io oltre Whatsapp ho Line(le chiamate sono molto buone) ed ho scaricato Telegram per curiosità(l'ho usato poco, ma sembra effettivamente migliore. Whatsapp però è più fluido[e ce ne vuole sui miei 256MB di Ram lol], anche se Crasha ogni 3x2) Cerberus, preso aggratis qualche settimana fa. Ha un sacco di funzioni interessanti. Devo ancora sperimentarle tutte però Orario Treni, che trovo di gran lunga superiore a Prontotreno. Prima(quando una singola applicazione non occupava 20GB di spazio ed utilizzava 40MB di ram) ne avevo molte di più e ne ho sperimentate parecchie. Flipboard l'ho trovata spesso utile durante le attese infinite di Trenitalia. Skitch è molto utile per fare modifiche (stupide e ) veloci alle foto o fare (per l'appunto) degli schizzi di qualcosa. Poi ci sono le varie tastiere tipo Swiftkey, Tocuhpal ecc...
  4. Tales of Xillia 2 prenotabile sia in Day One che in edizione normale su amazon(che non mi fa prenotare), gamestop e multiplayer. Multiplayer al momento è l'unico che fa prenotare la collector's: http://multiplayer.com/videogiochi/playstation-3/tales-of-xillia-2-ludger-kresnik-collector-8217-s-edition.html#altre_foto[altre_foto]/0/ (cosa che ho prontamente fatto. L'avevo nelle notifiche del sito e quando hanno modificato ero giusto giusto online lol. Se non sono stato il primo, sarò il secondoXD)
  5. Qualcuno si intende di proiettori? Cerco qualcosa di buono con un budget massimo di 100€. Dovrebbe essere utilizzato per la visione di partite e/o qualche film.
  6. Purtroppo non ti posso suggerire altro al momento. Potresti provare a recuperarlo dalla memoria del computer/penna/supporto su cui si trovava con Recuva
  7. Dite che verrà proiettato solo nei The Space?
  8. Chocozell

    Scannila flagello diddio

    Ora annunciano solamente serie potenzialmente vendibili, o da cui sono sicuri di ricavare almeno un minimo guadagno
  9. Tralasciando che preferivo il Metalcase della Day One(non che questo sia brutto) dico solo che l'orologio da taschino sarà mio in un modo o nell'altro
  10. Chocozell

    Scannila flagello diddio

    Non so come ragionino gli altri, ma tendenzialmente io compro quasi qualsiasi cosa mi trovi davanti. Se avessi uno stipendio, sarebbero cazzi amari. Non ho nemmeno l'accortezza di controllare le scans prima di prendere un manga, lo compro e basta ò.ò Raramente mi è andata male(li compro a pelle). Tralasciando che credo di avere più roba vecchia che roba nuova, perchè mi è capitato di recuperare un sacco di cose da ebay <.< Però di gente che mi dice che spendo troppo in manga ne conosco a iosa. Me lo dico anche da solo alle volte <.< Per il discorso riguardante le scans, io ne leggo poche. Più che altro perchè mi scoccia abbastanza mettermi a leggere davanti lo schermo del computer. Prima seguivo solo Naruto(che ammetto di non aver comprato per un periodo, un po' a causa delle scans, un po' perchè il mio edicolante non lo prendeva più) ma ora che mio padre si è comprato un tablet, ho iniziato a recuperare anche Gintama(maledetta DeAgostini) e qualcosina mancante in Italia. Sta di fatto che, quando posso, di manga ne compro a bizzeffe. Ammetto anche che alle volte, a seconda delle case, sono un po' più restio rispetto che ad altre. Tipo Kenichi = Planet ci ho pensato un po' prima di prenderlo
  11. e infatti dal 9 maggio nei cinema giapponesi la nuova versione del castello di cagliostro http://cagliostro-remaster.jp/ Dite che possiamo sperare in Lucky Red?
  12. Ed ecco che ora inzio a riflettere su una cosa che non avevo mai considerato... Comunque si, più o meno è come dici. A meno che tu non emuli android sul tablet con Windows 8.1, in quel caso avresti ambedue le soluzioni.
  13. Concordo con Kiba85. Comunque del T100 eiste in due versioni ((se non erro). La versione più nuova dovrebbe un processore migliore(checka comunque per sicurezza). Anche io comuqnue punterei per l'Omni ò.ò
  14. Chocozell

    Trollate Random

    Sull'ultima in realtà dissento. Sony permetteva una specie di riproduzione remota su PSP e PSVita già con PS3, ma prima che la Nintendo annunciasse la Wii U ò.ò
  15. http://samsung.hdblog.it/2014/04/15/violato-anche-lo-scanner-dimpronte-del-galaxy-s5/ Ma chi si mette a fotocopiare delle impronte per uno smartphone? Sempre permettendo che non appartenga a qualche funzionario statale ò.ò
  16. Ma si sa niente per il ri/doppiaggio di Kaze Tachinu o StC?
  17. Chocozell

    Microsoft

    Bellissimo! *.* Ho realizzato solo 107550 T.T
  18. Chocozell

    Trollate Random

    Non potrei mai partecipare ad un talk show et similia Jappo ò.ò
  19. http://www.youtube.com/watch?v=NUD6DlFI6Hg http://altadefinizione.hdblog.it/2014/04/12/panasonic-mostra-i-tv-oled-4k-curvi-in-video/ Il mio amico alla fine ha optato per quello di eprica(che non ha comprato lì tra l'altro lol)
  20. In giro su internet trovi l'LG G Pad 8.3 a 220€ circa ò.ò O anche il Nexus 7 a 230€(dallo store google. Forse in giro lo trovi a meno. Su monclick costa 210.) Hanno ambedue 16GB non espandibili
  21. Chocozell

    Yamato Video - News

    Di oggi/ieri Edit: comunque stanno trasmettendo la prima serie di FMA(il non-brotherhood) su man-ga
  22. Chocozell

    Trollate Random

    Mostruosi
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo