-
Numero di post
1662 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
17
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di VNM
-
Pare che potrebbero esserci dei reshoot.
-
Di solito le due categorie si sovrappongono, per cui. Strano che non abbiano (ancora) fatto la stessa cosa per New Mutants, ma lì sarebbe veramente come sparare sulla croce rossa (con una colonia, stile Sydnei)
-
Anche se tecnicamente repost
-
Sarà il solito mischione di archi narrativi e sottotrame utile solo a usare altri personaggi che non sono comparsi prima.
-
Amazon's THE BOYS -
topic ha risposto a VNM in una VNM nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
Hanno appena annunciato Stormfront. Tipo, gloria eterna alla Regola 63 ...e ai catfight -
Ultimo trailer e Taskmaster ancora non spiccica parola. Si, ci sarà da ridere, parecchio.
-
Più tempo per rimettersi in pari con eventuali recuperi. Tipo io l'altro giorno, giusto per restare in tema con l'attualità
-
Plus, se hanno ritradotto da zero tutto e inseriranno le pagine a colori, con quella cadenza di pubblicazione potrebbero pure avere i miei soldi.
-
Rivoglio Zatchbell(Konjiki no Gashbell) su carta!!
topic ha risposto a VNM in una Kil17pro nella sezione Anime & Manga
Scrivi "L'edizione Kazenban", che è quella da cui di solito la Star tira su le Perfect Edition. -
The Last (manga) of Us (letture, suggerimenti e scleri di vario tipo)
topic ha risposto a VNM in una jetblack nella sezione Anime & Manga
Da ciò che accade nei primi 3 capitoli viene messa parecchia carne a cuocere, roba tipo: - Indipendenza di un pianeta dall'ennesima controparte della federazione terrestre - tecnologie ancestrali tecno-organiche alla Abara/Guyver/Giger - Death Flag già nel primo capitolo - Premesse di worldbuilding ai livelli di Nausicaa (il manga originale) Sicuramente gli americani lo annunciano appena uscirà il primo tankobon. -
Rivoglio Zatchbell(Konjiki no Gashbell) su carta!!
topic ha risposto a VNM in una Kil17pro nella sezione Anime & Manga
Errata corige L'edizione indicata è la Kazenban, non la bunko. -
The Last (manga) of Us (letture, suggerimenti e scleri di vario tipo)
topic ha risposto a VNM in una jetblack nella sezione Anime & Manga
Mi sono rimesso in pari con Fushigi no Kuni no Bird, un'altro titolo pubblicato su Harta assieme a Otoyomegatari e Dungeon Meshi. Un altro titolo "facts" interessante, mi sta piacendo più del previsto nonostante sia la trasposizione dell'ennesima biografia a cui hanno fatto un trattamento "alla Arte". Invece hanno ripreso a tradurre Gusha no Hoshi di Endo, per ora solo 3 capitoli all'attivo e sono già tutto un programma. -
The Last (manga) of Us (letture, suggerimenti e scleri di vario tipo)
topic ha risposto a VNM in una jetblack nella sezione Anime & Manga
Nuove info e preview su Tetsu wo Beruta (e altre 2 righe di titolo completo), il nuovo manga di Tsutomu Ohno. Posto giusto perchè al momento sembra (almeno dai 2-3 capitoli tradotti fin'ora dall'utenza di reddit) materiale potenziale per il prossimo fenomeno del momento di future stagioni animate. In breve è lo stesso tipo di opera che può essere un JoJo, un Kekkai Sensen, uno Shaman King e serie con tropi analoghi. Per fare analogie, se Tatsuki Fujimoto si è riscattato* da Fire Punch con Chainsawman, Ohno ha fatto la stessa cosa dopo Buchimaru Chaos (che a livello di disegni era tanta roba ma è stato axato per motivi) info su BU info su MAL info su Amazon.jp (Salsa in lingua) -
Neache la Portman e il resto dei vari camei in Endgame, è la magia delle riprese a porte chiuse. Non osare Che non useranno tipo mai e va benissimo così
-
Btw la gente che si straccia le vesti per il cameo di RDJ in Black Widow
-
Su Reddit lessi mesi fa che c'è un'edizione recente che unisce sia la prima serie che la seconda (stile ristampa di Devilman con integrato Shin), può darsi che abbiano i diritti su quella
-
Again, il problema sta sempre nelle priorità degli Studios, Feige non è interessato a investire altro tempo nella roba di Spider-pupo visto che alle porte incombono priorità più grosse (4 o X volte più grosse) e tutta sta telenovela (social)mediatica sta continuando per arginare il backlash della notizia. Il film di Venom è relativamente retconabile se ci si fa attenzione, ovviamente deve sbattere anche agli studi investirci tempo e sbatta per renderlo tale.
-
Probabilmente faranno leva su entrambi i fattori, cioè che è si di Rikudo ma anche (e soprattutto) di Shirow ...sempre SE sono furbi a sufficienza da promuoverlo in questi termini.
-
Al limite avremo trovato un'elemento naturale a base di carbonio più duro del diamante Insomma si:
-
l'uso smodato di cg nelle scene di combattimento è praticamente dietro l'angolo
-
Sintesi che si va ad aggiungere al post esplicativo precedente.
-
Fra l'altro sono partite tutte le congetture possibili dopo l'annuncio di Jpop di qualche giorno fa Da ridere se durante gli annunci di Lucca assisteremo a un Billy Bat al rovescio, cioè che alcune serie proseguiranno da loro
-
Anche se è sempre divertente immaginarsi come potrebbero uscirsene senza bisogno di dover ricorrere a retcon e annessi. Alla fine le possibilità si sprecano, non sarebbe neanche così difficile: ...anche se in teoria il personaggio dovrebbe esserci già in Spider-verse 2 e dubito si giocheranno la stessa carta due volte nello stesso giro.
-
(Not so Teen) TITANS - serie netflix (contiene spoiler)
topic ha risposto a VNM in una ryoga nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
Solo il primo episodio, come con la prima la rilasceranno in blocco su Netflix appena sarà terminata (roba di 2020 inoltrato)