-
Numero di post
1662 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
17
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di VNM
-
Comic(&)Book Invasion!
topic ha risposto a VNM in una Joker nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
Per quello toccherà aspettare Scioli a settembre. -
è voluto, lo dirige Jeff Rowe e si vede un casino. Commenti razziali da fare?
-
Disney: back to the past in the future(LIVE ACTION INSIDE)
topic ha risposto a VNM in una Chocozell nella sezione Cinema
Mi chiedo proprio quale possa essere la forma mentis dietro -
Infatti questi sono robottoni di Ishikawa
-
Direi che è arrivato il momento (sempre se il topic non esisteva già con un nome diverso ma listato male).
-
Gennaio 2024 con i fiocchi e manga in conclusione LET'S F******NG COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOK.
-
Riesumo perchè ha più senso qui Notizie sparse a seguito della raffica di recenti dichiarazioni della Kennedy: [Exclusive] Mark Hamill & Hayden Christensen returning as Force Ghosts in Daisy Ridley’s New Star Wars Movie | GFR Is Star Wars getting rid of The Jedi? | GFR
-
Unico addendum alla cosa: Tu, sconcertata persona sentenziatrice assolutamentenondisinistra (chi ha fatto leva sulla cosa per fargli levare il disturbo) non fai il finto sorpreso sui retroscena di una persona se sai perfettamente che prima che approdare da te ha lavorato alla Troma.
-
In realtà è stata gente di posizioni diammetralmente opposte a spingere a cacciare Gunn per quel vecchio tweet con quella battuta sulla pedofilia ...e per aver giustamente perculato quella merda umana di Ben Shapiro.
-
Comic(&)Book Invasion!
topic ha risposto a VNM in una Joker nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
-
Non ho capito se come cosa è vera visto che non mi sono trovato a Napoli quando l'hanno dato in mezzo al casino ma
-
FRIEREN - Oltre la fine del viaggio
topic ha risposto a VNM in una Arlec nella sezione Anime & Manga
Non ho capito un cazzo ma ok -
Se è una versione resa molto meglio di Discrict 9 con molto più budget io ci sono dentro eccome.
-
Alla fine ridendo e scherzando glielo faranno uscire sul serio
-
RyoGo Vs. Bancioclick Vs. Dementi Vs. Subber : Fatal Four Way
topic ha risposto a VNM in una Alex Halman nella sezione Anime & Manga
Sappi solo che come operazione è praticamente allo stesso livello di vendere in Italia Miraizer Ban alla cifra a cui è stato venduto. Insomma, venditori di pentole anche se con un nome diverso. -
Alla fine ieri pomeriggio mi hanno incastrato con l'orario (non tanto fuori) obbligatorio e quindi sono andato alla proiezione. Si, alla fine mi sono andato a vedere Gli Ultimi giorni dell'Umanità di Ghezzi, tutte e tre le ore e spicci. L'unica cosa è che ho necessità di recuperare lo stralcio finale con tutti i titoli di coda perchè non ho fatto in tempo a segnarmi cosa appariva nel film in termini di footage e trovate:
-
Perchè (pare) Gunn avesse pensato al volerlo introdurre sin dal primo film esattamente come aveva contestualizzato le 4 forze (Morte, Infinito, Entropia e Franco) inclusa la caratterizzazione di Thanos Poi ovviamente Disney ha fatto marcia indietro (per tutta la sequela di motivi noti e meno noti) su tutto e ha cambiato la motivazione di Thanos, si sempre perchè in un prodotto Disney non ci può essere la rappresentazione materiale del concetto di Morte. Ergo in breve, Warlock è diventato un personaggio completamente inutile (nel senso di scopo narrativo della sua esistenza) rispetto ai fumetti e alla fine l'hanno introdotto comunque (in maniera contestualmente accurata rispetto a fumetti di Roy Thomas e Gil Kane) ma senza scopo di portarlo ad arrivare quel tipo di personaggio anche nei film. Insomma si ancora mannaggia al sacchetto scrotale per la Stark-centricità dell'MCU. No quella è Phyla e basta, senza Vell ne quant'altro. Poi se in film futuri vorranno retconare che quella è stata sintetizzata da dna Kree e da un capitano Kree specifico è un'altro paio di maniche ma fino a che succede ciaone.
-
L'idea di fondo è la stessa di Marvel Premiere #1 (alla fine Rocket nel film è praticamente un New Men piuttosto che un esperimento andato male come nei fumetti di Mignola) ma Warlock ha la stessa premessa di quella storia, ovviamente nel contesto del film
-
Situazione quasi analoga al Topic di Primal che appunto avrebbe bisogno di una sezione sua dove poter parlare di animazione occidentale ma vabbè. E' uscito sul tubo il primo episodio della nuova serie di Genndy Tartakovsky (fra le altre cose e appunto lo stesso di Samurai Jack, Sym-Biotic Titan e appunto Primal) che nell'anglosfera dovrebbe essere mandato in onda fra Adult Swim e pare pure MAX ma ok. Genndy come al solito (cioè come con SJ e Primal) ha girato i primi 2 episodi come se fossero un unico Pilot lungo da un ora e passa, appunto come un film da mandare in sala, sul tubo è presente la prima parte, se qualcuno ha AS o una VPN può vedersi la versione con tutti gli episodi assieme. Insomma si, ottime premesse, livello tecnico ineccepibile, lo vedremo a giochi fatti per la solita consueta ragione per cui bestemmiare verso Rupert Murdock.
- 6 risposte
-
- 1
-
-
- adult swim
- genndy tartakovsky
-
(e altri 2 )
Taggato come:
-
Comunque si mannaggiagGunn anche a sto giro Tutto l'arco emozionale aveva promesso di far fare e così ha fatto
-
Si la produzione è stata abbastanza disastrata.
-
The Last (manga) of Us (letture, suggerimenti e scleri di vario tipo)
topic ha risposto a VNM in una jetblack nella sezione Anime & Manga
In pari con le uscite in giappone, li adocchiavo da un pò ma solita storia, scrivo due righe adesso. VERSUS / バーサス La nuova opera scritta da ONE e illustrata da Kyotaro Azuma, quello di Tenkaichi, una sorta di risposta di ONE al genere Isekai e tutti i suoi crismi dove vengono puntualmente demoliti a martellate. Riassunta male è Wreck it Ralph o Ready Player One (il romanzo) fuso a freddo con Everything Everywhere at Once, nella pratica si presta benissimo agli amanti delle mazzate da fabbro e delle trame convolute (per ora eh.) Piccolina / ピッコリーナ Nuova opera della Ootsuki (di Keyaki Shimai no Shiki) da quando è passata*** a Kadokawa, non è una serie Harta ma esce su Aokishi, il livello qualitativo è identico. Una coniglietta che lavora a un cabaret e la sua squadra di body double frequentano un baracchino che fa yakitori e altro cibo analogo ogni volta che smontano di turno. Il cuochista e lei intrallazzano, nel frattempo lei mangia, probabilmente fra un volume si sposano. Premessa "boh si ok" ma disegnata benissimo.