Vai al contenuto

Soul of Chogokin

Garion-Oh

Messaggi raccomandati

Io a Lucca stavo per cedere alla tentazione di prenderlo... 110 euro da AnimeImport, ottimo prezzo direi

Non l'hai preso a quel prezzo???  :o

Non lo troverai mai piu' a quella cifra, pentiti!  >_<

e lo so... ma altri 100 e rotti pippi mi pesavano troppo... poi ho il terrore che se inizio con uno...  :fear:
Link al commento
Condividi su altri siti

Io a Lucca stavo per cedere alla tentazione di prenderlo... 110 euro da AnimeImport, ottimo prezzo direi

Non l'hai preso a quel prezzo???  :o

Non lo troverai mai piu' a quella cifra, pentiti!  >_<

e lo so... ma altri 100 e rotti pippi mi pesavano troppo... poi ho il terrore che se inizio con uno...  :fear:

Farai la fine di Toma :sisi::lolla:
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Nuovo SOC di Mazinga Z!

Visto il design, direi che e' tratto dalla nuova serie che deve iniziare ad aprile.

ma non doveva essere lo z mazinger, quello del nuovo anime? :pazzia:
nagai e imagawa trollano sulla z? :pazzia:
moonphase non dice che la serie inizia ad aprile :crying:
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo SOC di Mazinga Z!

Visto il design, direi che e' tratto dalla nuova serie che deve iniziare ad aprile.

Spoiler
ap20090122044400211jpgya8.jpg

Hanno applicato le soluzioni del Tetsujin degli anni 80...

Molto bello...

Però voglio foto di Daitarn...
Link al commento
Condividi su altri siti

ma non doveva essere lo z mazinger, quello del nuovo anime? :pazzia:

Si', ma se ti ricordi le indiscrezioni uscite da 2ch, Koji pilotera' il redivivo MZ, mentre ZM lo pilota il fleediano.

nagai e imagawa trollano sulla z? :pazzia:

Imagawa l'han cacciato a pedate nel culo, quando si sono accorti che i dialoghi che aveva scritto per la serie erano pieni di "K-kore wa...!" e "masaka?!" e basta.  :rotfl:

moonphase non dice che la serie inizia ad aprile :crying:

Infatti non e' che si e' certi di quando s'iniziera'. Ma di sicuro in Bandai i settei del nuovo Z sono arrivati.  :ph34r:
Link al commento
Condividi su altri siti

siamo sicuri che sia cosi'?

No, e' una mia ipotesi.

dal poco che leggo dalla scheda del SOC, non si parla di alcun nuovo anime, ma "solo" di un nuovo SOC di Mazinger Z

Si'. Pero' il Mazinga della serie tv del 1974 non aveva quel design li'. Mi riferisco alla V che scende sull'addome, ad esempio.
Link al commento
Condividi su altri siti

dal poco che leggo dalla scheda del SOC, non si parla di alcun nuovo anime, ma "solo" di un nuovo SOC di Mazinger Z

Si'. Pero' il Mazinga della serie tv del 1974 non aveva quel design li'. Mi riferisco alla V che scende sull'addome, ad esempio.

Però, se non mi sbaglio, il Mazinger Z OAV la V sull'addome l'aveva: potrebbe essere un restyling di quello.
Link al commento
Condividi su altri siti

premesso che pare essere lo z del manga di nagai/kaiser oav, non mi intendo di soc però da una breve ricerchina con gùgol...

sembra essere un restyle del gx 7... volto meno scimmiesco (sembra più che altro quello dello z serie tv), spalle più sferiche ( :fear: ), gambe rimodellate, mutanda più tonda :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Però, se non mi sbaglio, il Mazinger Z OAV la V sull'addome l'aveva: potrebbe essere un restyling di quello.

Ma non avrebbe senso, dato che il GX07 era gia' anime perfect. Questo e' un mix fra GX01 e GX07. Ma a che pro? Puo' avere senso solo se appare cosi' nel nuovo anime  :ph34r:

però da una breve ricerchina con gùgol...

sembra essere un restyle del gx 7...

E' inutile che cerchi su gùgol ora. Bandai non ha dichiarato nulla di nulla su questo modello, e su Hobby Japan c'e' men che meno. Quindi quello che leggi su internet sono solo ipotesi o illazioni.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a che pro?

:muu::muu::muu::muu::muu::muu::muu:

piu' in generale, direi che si tratta di uno Z "perfect edition" fusione del design originalekaiser e di quello classico

Ma appunto, in quel caso sarebbe il primo SOC non ispirato a nessun anime. E la cosa mi sembra molto strana. Tieni poi conto che visti i tempi di Bandai, questo SOC non uscira' prima di maggio-giugno, e per quella data la serie tv sara' sicuramente gia' iniziata.

se trovo una immagine migliore del testo la posto, cosi' magari ci si capisce qualcosa

Riesco gia' a leggerla cosi' com'e'. E appunto, non si dice nulla di preciso.
Link al commento
Condividi su altri siti

Tieni poi conto che visti i tempi di Bandai, questo SOC non uscira' prima di maggio-giugno, e per quella data la serie tv sara' sicuramente gia' iniziata.

Forse anche più in là visto che devono ancora essere calendariati il Daitarn e il Dygenguar & Außenseiter, dei quali abbiamo visto i proto/progetti da tempo. Magari essendo questi due SOC piuttosto "grossi" (o come taglia o come contenuti) il Z Mazinger sarà l'intermezzo tra i due.
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...