Jump to content

Soul of Chogokin

Garion-Oh

Recommended Posts

Che versione è?

E' uno SPEC nuovo?

Saluti Toma

E' l'ennesima versione dello 01, questa volta preso dal secondo film. E' in uscita a dicembre, viene denominato "Ha version".

Il Venus A, mi pare più una modifica di un appassionato piuttosto di un Soc...

Infatti quello è un custom :thumbsup:

Edited by Pirkaf

E' l'ennesima versione dello 01, questa volta preso dal secondo film. E' in uscita a dicembre, viene denominato "Ha version".

Ok ho capito, è quello che ho messo in preordine la settimana scorsa, codificato XS-13.

Avevo visto solo foto del prototipo non colorato.

Grazie.

Saluti Toma

• 2 weeks later...

Allora oggi ho preso il GX-45 a metà prezzo(grazie alla famosa importazione diretta in italia), si ok il rapporto qualità/prezzo é ottimo ma dove andiamo a finire con la qualità dei SOC?Si lo so é uguale alla controparte asiatica ma quello che intendo io é un altra cosa: posseggo il GX-18 preso anni fa mi sembra qualitativamente molto migliore, intanto é molto più grosso ma per questo passi per via della questione della scala ma voglio dire questo GX-45 é microscopico e poi non ha parti cromate, il Pilder si incastra con un semplice pernino invece che con un meccanismo magnetico, lo Scrander tende a staccarsi facilmente ed é in pura plastica insomma un po una delusione sto GX-45 recupera giusto un po di punti grazie alla ampia posabilità e ai pugni sparanti che tuttavia non hanno la stessa posabilita della coppia di pugni articolati fortunatamente presente nella scatola, si puo rendere più alto il GX-45 perché allungabile alle anche e alle caviglie ma cosi facendo si perdono le proporzioni.

Per quanto riguarda la versione italiana é identica a quella asiatica con l'agginta di un adesivo in italiano sul retro della scatola.

Edited by GUNDAM

• 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

Allora oggi ho preso il GX-49 in versione italiana, di caratteristico ha la trasformazione in pugno per il resto é molto meglio il GX-45, cominciamo con il dire che questo GX-49 ha le gambe di plastica, gli snodi non sono gli stessi del GX-45 ma danno meno posabilita, il busto non si può ruotare, con il god scrander viene completamente sbilanciato all'indietro, fortunatamente l'aggancio del god scrander é stabile e robusto, in generale questo GX-49 é meno posabile é più plasticoso.