Garion-Oh Posted September 28, 2009 Author Share Posted September 28, 2009 Beh, suppongo che avra' anche le parti opzionali per metterlo in configurazione normale (ma sempre coi dettagli rossi). Per il resto, nel momento del risveglio e' proprio cosi', non ha di certo delle armi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
P Again Posted September 28, 2009 Share Posted September 28, 2009 Venus A E altro promemoria per i trolloni, e penso che pure Aldo sia d'accordo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Toma Posted September 28, 2009 Share Posted September 28, 2009 Ma è tutto qui l'eva 01 ha ver.? Mi sembra piuttosto scarno a livello di extra... Che versione è? E' uno SPEC nuovo? Saluti Toma Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted September 29, 2009 Share Posted September 29, 2009 Il Venus A, mi pare più una modifica di un appassionato piuttosto di un Soc... Link to comment Share on other sites More sharing options...
P Again Posted September 29, 2009 Share Posted September 29, 2009 (edited) Che versione è? E' uno SPEC nuovo? Saluti Toma E' l'ennesima versione dello 01, questa volta preso dal secondo film. E' in uscita a dicembre, viene denominato "Ha version". Il Venus A, mi pare più una modifica di un appassionato piuttosto di un Soc... Infatti quello è un custom Edited September 29, 2009 by Pirkaf Link to comment Share on other sites More sharing options...
P Again Posted September 29, 2009 Share Posted September 29, 2009 Combattler V Getter Dragon Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joker Posted September 29, 2009 Share Posted September 29, 2009 A me hanno segnalato il GX-49 come disponibile in una fumetteria di Roma a 41,99€! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Toma Posted September 29, 2009 Share Posted September 29, 2009 E' l'ennesima versione dello 01, questa volta preso dal secondo film. E' in uscita a dicembre, viene denominato "Ha version". Ok ho capito, è quello che ho messo in preordine la settimana scorsa, codificato XS-13. Avevo visto solo foto del prototipo non colorato. Grazie. Saluti Toma Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maximilian Posted September 30, 2009 Share Posted September 30, 2009 Il Getter 1 ci conferma che Aoshima ha perso i diritti e Bandai ci si è fiondata sopra (Last Day a Bandai e Neo Getter a Cm's). Il che significa che c'è una possibilità di avere un SoC dello Shin Getter? No, vi prego... Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirtao Posted September 30, 2009 Share Posted September 30, 2009 ci stanno gia' lavorando al SoC dello Shin... il fatto che possono farne 2 versioni(Last Day+Manga) aiuta molto Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted October 1, 2009 Share Posted October 1, 2009 STU BELA MAL!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted October 1, 2009 Share Posted October 1, 2009 Però... le ali non sono troppo lunghe? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garion-Oh Posted October 1, 2009 Author Share Posted October 1, 2009 Di fianco al Daitarn c'e' anche un cartellino con i chogokin piu' desiderati secondo un sondaggio: 1) Daltanious 2) Daioja 3) Tobikage 4) God Sigma 5) SRX 6) Mazinkaiser 7) Gaiking The Great Daitarn 3 9) Trider G7 10) Shin Getter Robot Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted October 1, 2009 Share Posted October 1, 2009 Cioè? Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted October 1, 2009 Share Posted October 1, 2009 Lo Shin Getter interessa poco, per lo meno a me... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Toma Posted October 1, 2009 Share Posted October 1, 2009 Io a vedere tutte 'ste belle foto...... :sbav: :sbav: Saluti Toma Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted October 1, 2009 Share Posted October 1, 2009 eppure il daitarn non mi convince... aspetto di vederlo in veste definitiva il getter 1 ha la giusta "espressione" della faccia; però quelle lamette sulle braccia non vanno bene Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted October 2, 2009 Share Posted October 2, 2009 Lo swordfish II Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garion-Oh Posted October 2, 2009 Author Share Posted October 2, 2009 Anche questo non avra' la Get Machine fra gli extra (come il Dragon). Link to comment Share on other sites More sharing options...
GUNDAM Posted October 10, 2009 Share Posted October 10, 2009 (edited) Allora oggi ho preso il GX-45 a metà prezzo(grazie alla famosa importazione diretta in italia), si ok il rapporto qualità/prezzo é ottimo ma dove andiamo a finire con la qualità dei SOC?Si lo so é uguale alla controparte asiatica ma quello che intendo io é un altra cosa: posseggo il GX-18 preso anni fa mi sembra qualitativamente molto migliore, intanto é molto più grosso ma per questo passi per via della questione della scala ma voglio dire questo GX-45 é microscopico e poi non ha parti cromate, il Pilder si incastra con un semplice pernino invece che con un meccanismo magnetico, lo Scrander tende a staccarsi facilmente ed é in pura plastica insomma un po una delusione sto GX-45 recupera giusto un po di punti grazie alla ampia posabilità e ai pugni sparanti che tuttavia non hanno la stessa posabilita della coppia di pugni articolati fortunatamente presente nella scatola, si puo rendere più alto il GX-45 perché allungabile alle anche e alle caviglie ma cosi facendo si perdono le proporzioni. Per quanto riguarda la versione italiana é identica a quella asiatica con l'agginta di un adesivo in italiano sul retro della scatola. Edited October 10, 2009 by GUNDAM Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Toma Posted October 28, 2009 Share Posted October 28, 2009 Io mi sono preso il GX-46.......che credo sia il modello migliore del 2009. Domani assalto gli stand dei chogokin all'arma bianca :fash1: Saluti Toma Link to comment Share on other sites More sharing options...
GUNDAM Posted November 6, 2009 Share Posted November 6, 2009 Allora oggi ho preso il GX-49 in versione italiana, di caratteristico ha la trasformazione in pugno per il resto é molto meglio il GX-45, cominciamo con il dire che questo GX-49 ha le gambe di plastica, gli snodi non sono gli stessi del GX-45 ma danno meno posabilita, il busto non si può ruotare, con il god scrander viene completamente sbilanciato all'indietro, fortunatamente l'aggancio del god scrander é stabile e robusto, in generale questo GX-49 é meno posabile é più plasticoso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted November 9, 2009 Share Posted November 9, 2009 A me l'aggancio del God Scrander fa una paura incredibile... della serie che mi sa che qualche volta quei pezzetti di plastica si spaccano... Link to comment Share on other sites More sharing options...
GUNDAM Posted November 9, 2009 Share Posted November 9, 2009 A me l'aggancio del God Scrander fa una paura incredibile... della serie che mi sa che qualche volta quei pezzetti di plastica si spaccano... Consolati l'aggancio del Jet Scrander del GX-45 é ancora più fragile. Link to comment Share on other sites More sharing options...
anamici31 Posted November 10, 2009 Share Posted November 10, 2009 ho guardato il sito di hlj ,giusto per farmi un' idea dei prezzi e ho visto che sono molto più alti che da noi! cioè il mazinger nuovo gx 49 costa 65 euri mentre nel più costoso negozio in italia lo prendi a 55..... sapete il motivo ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts