Jump to content

Soul of Chogokin

Garion-Oh

Recommended Posts

Veramente ai 65 euro dell'import devi aggiungere dazi doganali e spedizione a casa... conta che ti costerà un 10-20 euro di più...

In Italia hanno fatto un accordo e evidentemente hanno strappato un buon prezzo a cui poi devi togliere ovviamente la spedizione..

ho guardato il sito di hlj ,giusto per farmi un' idea dei prezzi e ho visto che sono molto più alti che da noi! cioè il mazinger nuovo gx 49 costa 65 euri mentre nel più costoso negozio in italia lo prendi a 55..... sapete il motivo ?

In Italia viene ditribuito da Cosmic Group che ha un accordo con Bandai.

l'accordo vale per tutta la linea Shin Mazinger, quindi anche per il GX-45 e per l'Energer

si ma senza la serie animata mi sa che alle prossime fiere li troveremo a meta' prezzo >_<

anche picche' mazzinga e' mazzinga e cosa gliene frega al girellaro che e' il nuovo modello, vede che costa meno e lo catta, gli altri.. :whistle:

credo che sia volutamente cosi' per evitare grane e\o truffe(gente che lo toglie e lo rivende a prezzo maggiorato con la scusa "eh, questo e' originale giapponese, costa MILLEMILA volte di piu')

No hai ragione è sicuramente così, e niente da recriminare neanche sul prezzo......solo che........ :porcodance:

Saluti Toma

Qualcuno sarebbe così gentile da dirmi con quale sigla è stata nominata la ristampa del Grendizer uscita quest' estate?

Contiene migliorie, rispetto alle precedenti versioni, oppure addirittura peggioramenti ( vedi ristampa dello Zambot, di cui circola voce che abbiano messo uno strato troppo sottile di vernice).

Grazie .

Qualcuno sarebbe così gentile da dirmi con quale sigla è stata nominata la ristampa del Grendizer uscita quest' estate?

Sempre la solita GX-04S

Contiene migliorie, rispetto alle precedenti versioni, oppure addirittura peggioramenti

Migliorie tecniche no di certo. Difetti di verniciatura... boh. Bisognerebbe sentire qualcuno che l'ha preso. Io ho la prima edizione...

Sempre la solita GX-04S

Contiene migliorie, rispetto alle precedenti versioni, oppure addirittura peggioramenti

Migliorie tecniche no di certo. Difetti di verniciatura... boh. Bisognerebbe sentire qualcuno che l'ha preso. Io ho la prima edizione...

Ah.

Quindi non c'è modo di distinguerlo dalla precedente ristampa, che aveva, in alcuni modelli, il difetto della testa che non si piegava correttamente?

Che sfiga.

• 2 weeks later...

Lo ha preso un mio amico che vuoi sapere?

:discobongo:

Recensioni e foto sono una cosa, altra e' ad esempio sapere se e' resistente ai vari "cambi", se e' posabile come sembrerebbe, e sapere com'e' messo ad accessori.

...Che cosi' tra offerte e cambio col dollaro riesco a trovarlo a buon prezzo :fash1:

altra e' ad esempio sapere se e' resistente ai vari "cambi", se e' posabile come sembrerebbe, e sapere com'e' messo ad accessori.

Per accessori mi pare sia messo bene, oltre alle classiche armi ti danno pure la roccia e la sorella di Rom.

Per el altre questioni, beh il mio amico lo mette in vetrina senza pose strane, ma in piedi normale e poi non lo tocca più, cosa che faccio pure io, che questi mica sono giocattoli, sono soprammobili!

Io ce l'ho ^_^

Dunque: la posabilità, considerata la complessità del modello, non è male.

Tende ad avere qualche problema tra bacino e torace, dato che la "colonna vertebrale" è difficile da gestire, ma resta comunque molto solido.

Per il resto non mi ha dato i problemi che ho, per esempio, con l'Eva (che s'è smollato).

Ovviamente ti parlo del Baikunfu "completo", cioè completamente assemblato: se perdi un po' di tempo a controllare che gli "inserimenti" siano fatti bene, l'effetto complessivo, anche in termini di peso, è molto bello.

• 2 weeks later...