Garion-Oh Posted September 14, 2009 Author Share Posted September 14, 2009 prima leggevo una cosa strana su 4chan Credo che sia un errore di AmiAmi, perche' sulle riviste il copyright era "1998 Ken Ishikawa2. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Toma Posted September 17, 2009 Share Posted September 17, 2009 Oggi o domani dovrebbe uscire il GX-48 Big-O Lo aspetto con ansia perché dalle foto sembra davvero molto bello. Saluti Toma Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted September 18, 2009 Share Posted September 18, 2009 E' migliorato, però rimane sempre brutto con ste gambine stecchine... Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted September 21, 2009 Share Posted September 21, 2009 Ma l'uscita del Big O cmq non è strana, visto che l'anime in Giappone non era andato tanto bene? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Endrius Posted September 21, 2009 Share Posted September 21, 2009 Ma l'uscita del Big O cmq non è strana, visto che l'anime in Giappone non era andato tanto bene? Magari gli piace il robot in se. Eppure è presente sia nei srw per console portatile che su PS2. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirtao Posted September 22, 2009 Share Posted September 22, 2009 ZEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEETT! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maximilian Posted September 23, 2009 Share Posted September 23, 2009 Deve. Essere. Mio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
anamici31 Posted September 23, 2009 Share Posted September 23, 2009 una persona che ha fatto ultimamente un viaggio in giappone,l'ha visto e toccato con mano,ha detto che è troppo plasticoso e che non ne vale la pena....naturalmente io voglio vederlo per farmi anche una mia idea.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maximilian Posted September 23, 2009 Share Posted September 23, 2009 Sarà anche più plasticoso della media dei SoC, ma l'effetto scenico è impressionante, per qunato mi riguarda. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Artamantes Posted September 23, 2009 Share Posted September 23, 2009 una persona che ha fatto ultimamente un viaggio in giappone,l'ha visto e toccato con mano,ha detto che è troppo plasticoso e che non ne vale la pena....naturalmente io voglio vederlo per farmi anche una mia idea.... Occhio che esiste anche una versione plastic kit dello Shin Mazinger God Punch: http://www.hlj.com/product/BAN959941 che, se colorato a dovere, è anche abbastanza somigliante al SoC. E, quindi, anche facilmente "confondibile". Probabile che il tuo conoscente abbia visto e toccato il kit. Se, poi, il troppo plasticoso è riferito al God Scrander, beh è anche logico che sia di plastica: stante le dimensioni, l'avessero fatto in metallo il rischio di spaccare le giunturre ed i gymmick durante la trasformazione è molto grande (quasi una certezza). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Taro Posted September 23, 2009 Share Posted September 23, 2009 A parte l'uscita in Italia del Mazinger Z e dell'Energer a prezzi più umani rispetto a quelli di fumetteria, si sa qualcosa per l'importazione delle uscite precedenti? Link to comment Share on other sites More sharing options...
anamici31 Posted September 23, 2009 Share Posted September 23, 2009 be io aspetto di vederli in fiera per farmi una mia idea,spero tanto che sia come dite voi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garion-Oh Posted September 23, 2009 Author Share Posted September 23, 2009 A parte l'uscita in Italia del Mazinger Z e dell'Energer a prezzi più umani rispetto a quelli di fumetteria, si sa qualcosa per l'importazione delle uscite precedenti? Si sa che non sono nel contratto di Cosmic Group. Infatti si sono accordati con Bandai per importare *solo* i modelli di Shin Mazinger. E in caso di successo di vendite, estenderanno il contratto. Secondo me sovrastimano le vendite e finira' tutto in cacca, cmq. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Toma Posted September 23, 2009 Share Posted September 23, 2009 A parte l'uscita in Italia del Mazinger Z e dell'Energer a prezzi più umani rispetto a quelli di fumetteria, si sa qualcosa per l'importazione delle uscite precedenti? Si sa che non sono nel contratto di Cosmic Group. Infatti si sono accordati con Bandai per importare *solo* i modelli di Shin Mazinger. E in caso di successo di vendite, estenderanno il contratto. Secondo me sovrastimano le vendite e finira' tutto in cacca, cmq. Speriamo proprio di no. Saluti Toma Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garion-Oh Posted September 23, 2009 Author Share Posted September 23, 2009 [quote name='Il Toma' date='23 September 2009 - 05:18 PM' timestamp='1253719083' Speriamo proprio di no. Ritengo ampiamente irrealistico che riescano a vendere 6000 pezzi dell'Energer Z. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirtao Posted September 23, 2009 Share Posted September 23, 2009 A parte l'uscita in Italia del Mazinger Z e dell'Energer a prezzi più umani rispetto a quelli di fumetteria, si sa qualcosa per l'importazione delle uscite precedenti? nulla, per il momento. dovesse andar tutto bene (nota che hanno il contratto per l'EUROPA, come lo avevano per la McFarlane) probabilmente riusciranno a avere anche gli avanzi di magazzino a poco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Toma Posted September 23, 2009 Share Posted September 23, 2009 Ritengo ampiamente irrealistico che riescano a vendere 6000 pezzi dell'Energer Z. anch'io, per questo ho cancellato il preordine da hlj e aspetto i venditori al varco quando dovranno svenderlo Anch'io e li ho ordinati da.....da...... Ho appena preso il Boss Borot Black senza neanche pagarlo una cifra allucinante, spero non mi arrivi una mezza schifezza. Saluti Toma Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Toma Posted September 25, 2009 Share Posted September 25, 2009 Su Hobby link Japan c'è un nuovo libro sui chogokin, si chiama Chogokin Damashi Plan Z, simile ai 3 già usciti ma tutto dedicato ai mazinghi. Messo in preordine. Saluti Toma Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Toma Posted September 25, 2009 Share Posted September 25, 2009 Dovrebbe, tra le altre cose, avere pagine come queste giusto? Le ho trovate anche su un altro forum italiano di modellismo. Sono proprio belle. Saluti Toma Link to comment Share on other sites More sharing options...
P Again Posted September 26, 2009 Share Posted September 26, 2009 Riviste: Novità: Getter1 e altra versione dell'Energer Z (più tutto il resto che già si sa): Link to comment Share on other sites More sharing options...
P Again Posted September 26, 2009 Share Posted September 26, 2009 "L'Energer Z Proto" è un'uscita speciale ottenibile con il talloncino della rivista di cui sopra. Il Getter 1 ci conferma che Aoshima ha perso i diritti e Bandai ci si è fiondata sopra (Last Day a Bandai e Neo Getter a Cm's). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Toma Posted September 28, 2009 Share Posted September 28, 2009 "L'Energer Z Proto" è un'uscita speciale ottenibile con il talloncino della rivista di cui sopra. Il Getter 1 ci conferma che Aoshima ha perso i diritti e Bandai ci si è fiondata sopra (Last Day a Bandai e Neo Getter a Cm's). E' possibile anche dall'Italia? Saluti Toma Link to comment Share on other sites More sharing options...
P Again Posted September 28, 2009 Share Posted September 28, 2009 Non penso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Toma Posted September 28, 2009 Share Posted September 28, 2009 Non penso. Temo neanch'io ma volevo una conferma anche tua. Grazie Saluti Toma Link to comment Share on other sites More sharing options...
P Again Posted September 28, 2009 Share Posted September 28, 2009 (edited) Ma è tutto qui l'eva 01 ha ver.? Mi sembra piuttosto scarno a livello di extra... Edited September 28, 2009 by Pirkaf Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts