Jump to content

Soul of Chogokin

Garion-Oh

Recommended Posts

una persona che ha fatto ultimamente un viaggio in giappone,l'ha visto e toccato con mano,ha detto che è troppo plasticoso e che non ne vale la pena....naturalmente io voglio vederlo per farmi anche una mia idea....

Occhio che esiste anche una versione plastic kit dello Shin Mazinger God Punch:

http://www.hlj.com/product/BAN959941

che, se colorato a dovere, è anche abbastanza somigliante al SoC. E, quindi, anche facilmente "confondibile".

Probabile che il tuo conoscente abbia visto e toccato il kit.

Se, poi, il troppo plasticoso è riferito al God Scrander, beh è anche logico che sia di plastica: stante le dimensioni, l'avessero fatto in metallo il rischio di spaccare le giunturre ed i gymmick durante la trasformazione è molto grande (quasi una certezza).

A parte l'uscita in Italia del Mazinger Z e dell'Energer a prezzi più umani rispetto a quelli di fumetteria, si sa qualcosa per l'importazione delle uscite precedenti?

Si sa che non sono nel contratto di Cosmic Group.

Infatti si sono accordati con Bandai per importare *solo* i modelli di Shin Mazinger. E in caso di successo di vendite, estenderanno il contratto.

Secondo me sovrastimano le vendite e finira' tutto in cacca, cmq.

A parte l'uscita in Italia del Mazinger Z e dell'Energer a prezzi più umani rispetto a quelli di fumetteria, si sa qualcosa per l'importazione delle uscite precedenti?

Si sa che non sono nel contratto di Cosmic Group.

Infatti si sono accordati con Bandai per importare *solo* i modelli di Shin Mazinger. E in caso di successo di vendite, estenderanno il contratto.

Secondo me sovrastimano le vendite e finira' tutto in cacca, cmq.

Speriamo proprio di no. :thumbsup:

Saluti Toma

nulla, per il momento.

dovesse andar tutto bene (nota che hanno il contratto per l'EUROPA, come lo avevano per la McFarlane) probabilmente riusciranno a avere anche gli avanzi di magazzino a poco

Ritengo ampiamente irrealistico che riescano a vendere 6000 pezzi dell'Energer Z.

anch'io, per questo ho cancellato il preordine da hlj e aspetto i venditori al varco quando dovranno svenderlo :rotfl:

Anch'io e li ho ordinati da.....da...... :whistle::whistle:

Ho appena preso il Boss Borot Black senza neanche pagarlo una cifra allucinante, spero non mi arrivi una mezza schifezza. :paura:

Saluti Toma

"L'Energer Z Proto" è un'uscita speciale ottenibile con il talloncino della rivista di cui sopra.

Il Getter 1 ci conferma che Aoshima ha perso i diritti e Bandai ci si è fiondata sopra (Last Day a Bandai e Neo Getter a Cm's).

E' possibile anche dall'Italia?

Saluti Toma