Mutsurini Inviato 23 Dicembre, 2008 Share Inviato 23 Dicembre, 2008 Quote Quote Dopo aver saputo da Materia QUANTO Alberto ci tenga a fare le cose per bene durante le riprese, mi rifiuto di credere che il prodotto non sia adatto ad essere trasmesso su un'emittente italiana :sisi: E' colpa dei :parruccone: ? e' un complotto, vedete :parruccone: ovunque ..il problema e' che forse avete pure ragione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 23 Dicembre, 2008 Share Inviato 23 Dicembre, 2008 Quote E' colpa dei :parruccone: ? Ah beh, quelli hanno le mani in pasta dappertutto, si sà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 24 Dicembre, 2008 Share Inviato 24 Dicembre, 2008 Quote Sarà questa la serie TBA su cui sta lavorando MP3Dom? Nein Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 24 Dicembre, 2008 Share Inviato 24 Dicembre, 2008 Quote Nein E che è? La trivella? Geass? Le pucciole? Devo sapere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 24 Dicembre, 2008 Share Inviato 24 Dicembre, 2008 Su su, si dia il via al pippone totoserie :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 24 Dicembre, 2008 Share Inviato 24 Dicembre, 2008 Quote Su su, si dia il via al pippone totoserie :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: Ma tuuuuu......... non fare lo gnorri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 24 Dicembre, 2008 Share Inviato 24 Dicembre, 2008 Quote Ma tuuuuu......... non fare lo gnorri! Io? :nono: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 24 Dicembre, 2008 Share Inviato 24 Dicembre, 2008 Comunque.... nessuna nuova serie.... semmai già annunciate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 24 Dicembre, 2008 Share Inviato 24 Dicembre, 2008 Quote Comunque.... nessuna nuova serie.... semmai già annunciate Da altri editori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 26 Dicembre, 2008 Share Inviato 26 Dicembre, 2008 Giant Robot? Tanto sognare non costa nulla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 26 Dicembre, 2008 Share Inviato 26 Dicembre, 2008 A prop... scusate l'OT, ma il "nuovo" Giant Robot che fine ha fatto? Se ne è visto un solo episodio e poi il nulla... :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 26 Dicembre, 2008 Share Inviato 26 Dicembre, 2008 Quote A prop... scusate l'OT, ma il "nuovo" Giant Robot che fine ha fatto?Se ne è visto un solo episodio e poi il nulla... :( due e l'ultimo e' uscito un anno fa o giu' di li' :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Barto Inviato 26 Dicembre, 2008 Share Inviato 26 Dicembre, 2008 Quote Giant Robot? Tanto sognare non costa nulla... Ma alla fine alla FF avevano deciso di ridoppiarlo? O si tenevano il vecchio doppiaggio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 26 Dicembre, 2008 Share Inviato 26 Dicembre, 2008 Quote Quote Giant Robot? Tanto sognare non costa nulla... Ma alla fine alla FF avevano deciso di ridoppiarlo? O si tenevano il vecchio doppiaggio? no, devono doppiarlo di nuovoperché... beh quello vecchio non ce l'hanno(almeno, non tutto, credo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 26 Dicembre, 2008 Share Inviato 26 Dicembre, 2008 Quote Ma alla fine alla FF avevano deciso di ridoppiarlo? O si tenevano il vecchio doppiaggio? La parte Granata del doppiaggio non è mica loro, eh. Non a caso non trasmisero il primo episodio nell'Anime Week. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Barto Inviato 26 Dicembre, 2008 Share Inviato 26 Dicembre, 2008 Quote no, devono doppiarlo di nuovoperché... beh quello vecchio non ce l'hanno(almeno, non tutto, credo) Quote La parte Granata del doppiaggio non è mica loro, eh. Non a caso non trasmisero il primo episodio nell'Anime Week. Ah ok, pensavo che alla fine fossero riusciti a riprendere i diritti anche per i primi tre episodi (è quella la parte Granata, giusto?). Vabbè, come non detto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakka Inviato 27 Dicembre, 2008 Share Inviato 27 Dicembre, 2008 Quote Comunque.... nessuna nuova serie.... semmai già annunciate Stai lavorando su Freedom?(che me ne sono ricordato solo perché ho visto lo spot sul terzo di Haruhi ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 27 Dicembre, 2008 Share Inviato 27 Dicembre, 2008 Quote Stai lavorando su Freedom?(che me ne sono ricordato solo perché ho visto lo spot sul terzo di Haruhi ) Ma non capirei il motivo di metterci "Big Surprise", che Freedom sia loro lo sanno tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakka Inviato 27 Dicembre, 2008 Share Inviato 27 Dicembre, 2008 Quote Quote Stai lavorando su Freedom?(che me ne sono ricordato solo perché ho visto lo spot sul terzo di Haruhi ) Ma non capirei il motivo di metterci "Big Surprise", che Freedom sia loro lo sanno tutti. Ha detto già annunciate.Vabbè è Cowboy Bebop deluxe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 27 Dicembre, 2008 Share Inviato 27 Dicembre, 2008 Quote Ha detto già annunciate.Vabbè è Cowboy Bebop deluxe Beh, appunto, potrebbe essere una cosa tipo CB che era stata annunciata sì, ma da qualcun altro. Lì stava la Big Surprise. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 27 Dicembre, 2008 Share Inviato 27 Dicembre, 2008 Quote Quote Comunque.... nessuna nuova serie.... semmai già annunciate Stai lavorando su Freedom?(che me ne sono ricordato solo perché ho visto lo spot sul terzo di Haruhi ) Ma ancora non si sa quand'è che dovrebbe uscire FREEDOM?E' già un bel pò che l'hanno annunciato.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 27 Dicembre, 2008 Share Inviato 27 Dicembre, 2008 Quote Ma ancora non si sa quand'è che dovrebbe uscire FREEDOM?E' già un bel pò che l'hanno annunciato.. Perchè?Se ne sente il bisogno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakka Inviato 27 Dicembre, 2008 Share Inviato 27 Dicembre, 2008 No nello spot non viene detto quando esce, ma immagino entro il 2009. Io poi, come ho già scritto, se non vedevo lo spot sul DVD di Haruhi neanche mi ricordavo che esistesse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 27 Dicembre, 2008 Share Inviato 27 Dicembre, 2008 Prima o poi uscirà pure lui... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 27 Dicembre, 2008 Share Inviato 27 Dicembre, 2008 Quote Perchè?Se ne sente il bisogno? Dal trailer sembrava interessante.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati