Vai al contenuto

Canaan

Endrius

Messaggi raccomandati

Appunto: anche Canaan è sostanzialmente la stessa cosa, solo un poco meno "fichetto" e più grim n'dark (sembra).

Quello che fai finta di non capire è che Canaan non è animato dai Bee Train e diretto da quell'incapace di Mashimo.

Direi che tutti hanno il diritto di sfruttare il genere, una volta sola però.

P.S. Non puoi metterti un avatar? Altrimenti mi tocca leggere il nick per distinguere l'utente, ed è scomodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 76
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Il numero di cazzate aveva superato la mia soglia di sopportazione :goccia:

duty_calls.png

In realtà per essere davvero giusta bisognerebbe unire quella strip a

compiling.png

Non è che faccio finta di non capire. Semplicemente, non giudico dai nomi, specie quelli rivelatasi di qualità almeno qualche volta.

Qualche volta?

Rinfrescami la memoria XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad uno con K-On! in avatar, non servirebbe cmq. :angry:

Anime che comunque rimane superiore a tutto quello che I Bee Train hanno fatto e faranno mai.

E Mio è la mia waifu e non si tocca.

Ecco Dairon, per farti capire cosa penso di Canaan, più o meno duckroll e 7th hanno i miei stessi pareri. Ce ne stanno un po' a pag 13, 14 e 21.

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=354539&page=13

Sono dei grandi :rotfl:

P.S. Siamo il forum più lurkato della rete :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pluschan sempre sulla cresta dell'onda.

Quando ancora c'era Shin Vision, venne Marcus Fotter e il forum crashava perchè troppi premevano assieme F5.

Quando la Wonderzone sequestrò i dvd Gundamici, c'era sempre qualcuno qua a parlare della faccenda.

La tradizione continua.

Link al commento
Condividi su altri siti

OK, questa beata illusione è durata UN episodio.

Grandioso. Sempre meglio, amici del Sol Levante.

Qualsiasi cosa abbia lontanamente a che fare con Nasu non può avere una storia sensata, è matematico.

Detto questo l'anime continua ad avere parti apprezzabili, se la qualità delle parti di azione rimane questa direi che lo si può tranquillamente seguire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Di questo ep la parte migliore come azione è forse stata Canaan con bastane vs vecchio pazzo che poi viene fulminato da cavi elettrici.

Non mi piace quando tendono a far apparire molto più drammatico il tutto tramite i soliti dialoghi alla Nasu, che di profondo non hanno nulla nonostante appaiono così. Sinceramente preferirei che si mantenessero bombastic and stupid quasi sempre, tanto qualsiasi risvolto impegnato non può che finire in qualche scemenza.

Ando secondo me ha deciso di lavorare su questa serie per migliorarsi, mica per dare chissà che contributo all'animazione. Anzi, dalle interviste rilasciate in giro mi sa che la storia scoppierà come una bolla di sapone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualsiasi cosa abbia lontanamente a che fare con Nasu non può avere una storia sensata, è matematico.

Io ho cominciato i Kara no Kyoukai e per ora non mi stanno dispiacendo.

Detto questo l'anime continua ad avere parti apprezzabili, se la qualità delle parti di azione rimane questa direi che lo si può tranquillamente seguire.

Se per "parti apprezzabili" intendi "guardati Canaan e il fotografo facendo finta che il resto sia un'allucinazione" posso essere d'accordo. Ma diventa una puntata di tipo 10 minuti, e difficile da seguire.... (Un po' come la risposta che ho visto dare su un NG americano ad uno che chiedeva se qualcuno avesse "A decent copy of Pop Chaser".... "No, but I can get you an indecent copy! I recommend this by the way, the decent one would only run for, like, twelve minutes ;D ")

Ma no, in realtà lo stanno facendo perchè vogliono che ci immedesimiamo nel fotografo, che giustamente ogni tre minuti dice a chi ha vicino "ma vi siete bevuti il cervello tutti quanti?"; come per Nagato con l'Endless Eight... >:(

Link al commento
Condividi su altri siti