Vai al contenuto

Toei Robot Girls - now with rorizinger!

uchujin

Messaggi raccomandati

sono riuscito a trovare il tempo per questi ultimi 3 eps :lolla:

vi quoto tutti, davvero, ma non lo faccio solo picchè così occuperei due pagine.

cmq geniale il gran duca... il pupazzetto sulla testa è troppo :lolla: :lolla: :lolla:

molto carino anche l'omaggio di gecchan a ryoma ed hayato del manga.

ci vorrebbe un'altra stagione con trama portante e cattifi dalle serie getter, inoltre buttarci dentro pure getter go non sarebbe una cattiva idea.

musashi :crying:

ah no questa volta non crepa :lolla:

ah... ehm... anche qui imperatore delle tenebre = generale nero

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
  • 1 month later...

Non sei il solo. La mia personale opinione è che quell'affare fosse 20 metri, ma abbiano sbagliato a trascrivere il dato e ci ritroviamo con un mostro di 200. Errore reiterato e santificato pur di non ammettere di aver fatto una cappellata.

Modificato da Maximilian
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sei il solo. La mia personale opinione è che quell'affare fosse 20 metri, ma abbiano sbagliato a trascrivere il dato e ci ritroviamo con un mostro di 200. Errore reiterato e santificato pur di non ammettere di aver fatto una cappellata.

In realtà il dato credo venga dal manga dove il robottone trasformato appare solo nell'ultima vignetta ed è effettivamente enorme, inoltre doveva fungere da astronave per andare verso Prometeo con tutti quelli che dovevano esplorarlo quindi vedilo come una piccola Macross per cui ci sta sia così grosso... nel cartone lo usano in modo molto diverso ma il dato è rimasto

Ma anche i Nagaiani mi sono sembrati sempre più vicini a dimensioni negli "incontri" avuti

Sì ma semplicemente perché all'epoca la dimensione dei robottoni era un'opinione, in pratica cambiava pure da scena a scena a seconda di quello che serviva a chi disegnava non ci si faceva nemmeno caso alle proporzioni a seconda delle esigenze registiche cambiavano, nei crossover non potevano certo far sembrare i Mazinger dei nani rispetto al cornutone, se poi prendi il manghetto ripubblicato pure da JPop dove ci sta pure Jeeg pure quello che dovrebbe essere un tappo lo disegnano grosso come gli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...