Kazuma Inviato 25 Settembre, 2014 Share Inviato 25 Settembre, 2014 Il Pcsx 2 per Pc funge bene con un buon processore, e con un po di ram... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 25 Settembre, 2014 Share Inviato 25 Settembre, 2014 Uhm.... a bruciapelo; com'e' Tales of Symphonia/Dawn of the new world? L'ho intravisto mo' nello store ps Ho visto l'anime che dovrebbe ricomprendere parte del primo Symphonia, questo come risulta? Symphonia è un Tales abbastanza tipico, pre-Graces. A me è piaciuto molto, tanto da ricattarlo in versione Chronicles per Ps3. Ratatosk\Dawn of the new world non l'ho giocato, ma non se ne parla bene. Tales of Hearts R (PsVita) http://www.everyeye.it/psvita/notizia/tales-of-hearts-r-bonus-preordine-e-day-one-edition_204287 Tales of the World : Reve Unitia (3DS) http://www.siliconera.com/2014/09/25/tales-world-reve-unitia-shows-tales-characters-duking/ Neptunia Re;Birth 3 V Century (PsVita) http://www.siliconera.com/2014/09/25/neptunia-rebirth3-v-century-limited-edition-includes-purple-heart-graphig/ Legend of Legacy (3DS) http://www.siliconera.com/2014/09/24/legend-legacy-looks-like-bravely-default-plays-differently/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Settembre, 2014 Share Inviato 25 Settembre, 2014 The Legend of Legacy Looks Like Bravely Default, But Plays Differently ehm, lol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 25 Settembre, 2014 Share Inviato 25 Settembre, 2014 (modificato) Mi è arrivato Fairy Fencer F. Nei primi minuti ha un tale quantitativo di scazzo, citazionismo e delirio da parte del protagonista e dell'ambientazione che non ci si crede. Lui è in prigione. Perchè? S'è fregato del pane pensando fosse gratis. La fatina Eryn (che poi fatina stacippa, in pratica è Kotori da Date a Live) viene a salvarlo e lui non vuole uscire di prigione perchè li dorme e magna gratis. Lei, arguta, gli fa "guarda che la punizione per il furto sono cento legnate sulle mani, e se ti gonfiano le mani poi come magni?""Ok, fori deqqui" (parla anche da coattone in nippo mi sa), dieci passi e lui fa alla fatina "So stanco, portami te schiava" "Ma hai fatto dieci passi cribbio! Poi io sono la tua partner, non la tua schiava!" "Come ti permetti di contraddirmi,fatina de stacippa!" "Ma come ci sono capitata con questo...." TRE GIORNI PRIMA "Ao', so arivato quà, ora cerchiamoci da magnà quarcheccosa" "Salve straniero!" "Ciaobbello! Ndò se magna?... Oh, ma che è sta cosa in mezzo alla strada!" "E' una delle Fury, in questo caso una maggggica spada! Si dice che chi la estrae possa far esaudire un suo desiderio!" "Un mio desiderio? Er Cibbo aggratise! Mo ce provo!" Estrae la spada senza manco sforzarsi Esce la fatina "Mio master! Io sono Eryn, la fairy! Ora sei un Fencer, un mistico guerriero! Grazie ai tuoi nuovi poteri,raccoglieremo le 100 Furies, risveglieremo la Dea e sconfiggeremo il Vile Dio!" "Maritozzo" "Con il mio aiuto riuscirai a sconfiggere le forze del male!" "Porchetta arrosto, pizza e bira come se piovesse!" "Ora noi... eh?" "Er mi desiderio! Er cibo gratise!" "Il tuo desiderio sarà esaudito quando raccoglierai le Furies e risveglierai la dea!" "Ma che è sta sola!??!?! Troppo sbatti, te lascio qui in mezzo alla strada e me avvio fori dalle balle!" "Cosa? MAAAAAAASTERRRRRR!" PRESENTE "Oh, c'hanno beccato le guardie! Fuggimo!" "Master! Usa la sacra spada per combattere! Io sono la fonte del suo potere! Fairy Link!" (cutscene fatta con due soldi) (battaglia, ambiente che ricorda il primo Neptunia da quanto è spoglio) "Menamo le mani!" "Master, grazie a questa Fury adesso hai un potere illimitato!" "Che può fare?" "Pensa che la puoi usare per tagliare, colpire e combo di attacchi potenti!" "Ma lo può fare qualunque spada ste cose! Non servi a niente, cialtrona!" "EHI! Grazie a me questa spada può usare la magia!" "Maggggia? POLLO ARROSTO! COTENNA ALLO SPIEDO!MAIALE ARROSTITO!" "Non quel tipo di magia! Magie d'attacco!""Ah, altra sola. Vabbè va!" Finisce il primo combattimento Per inciso i nemici si estinguono in un mondo di luce, quando si abbattono scompaiono in una colonna viola "Master, usando i miei poteri puoi raggiungere una forma superiore! Quando la Tenscion Bar è al giusto livello, puoi usare il Fairize per trasformarti!""FairiCe? E che è, del riso fritto? Se magna!" "Ebbasta co sto magnare! FairiZe, minchionazzo! Provalo adesso che ci sono ancora guardie da menare!" Comincia il secondo combattimento "FairiCe!" "............" "Non succede una mazza! Cialtrona!" "Sei te che hai sbagliato la formula, porca miseria! FAIRIZE, porca miseria! Si dice Fairize!" Si combatte, si usa il Fairize, sequenza con musica truzza in sottofondo e con la spada viene lanciata e trafigge lo stomaco del poveraccio che indossa un'armatura (o un pezzo, non copre tutto il corpo) "MACCHEFFIGO me so trasformato! Momento però.. sta cosa m'ha trafitto lo stomaco! Che è sta cosa?""Questo è il vero potere delle Fury!" "Ma sticazzi, non posso urlare qualcosa di più figo di FAIRIZE? Chessò un bell' HENSHIN?" (vai di citazione di Kamen Rider) "NO!" "Evvabbè" Tra l'altro sta roba è casinista in modo vergognoso, mentre si è trasformati c'è un tema apposito CANTATO mentre si mena la gente, un po' come la insert song di un robottone o di un sentai o di un Rider appunto, sembra di vedere una puntata di Power Rangers con "GOGOPAUARRANGEEEEEEENANANANANANANA" in sottofondo, usando poi il colpo specifico del Fairize il tema cambia un po' mentre lo si esegue (tra l'altro è la parte dove hanno cacciato più soldi nelle animazioni, combattimenti a parte il gioco ha una struttura Visual Novel come Neptunia) Dopo aver menato le guardie "Grande Master! Ora partiamo alla ricerca delle 100 Furies!" "Sticazzi no, troppo sbatti. Piacere di conoscerti e ognuno per la sua strada!" "Master! Ora che sei un Fencer è tuo destino risvegliare la dea!" "Nun me dire quello che devo fare, fatina de stacippa! Io me ne vo, bacioni assoreta!" "Master!" -fa per andarsene- "Master! Io non ho memoria!" "Eh?" "So che devo risvegliare la dea, ma non so come fare!" "....." "Vai allora. Lasciami qui, sola, abbandonata, senza memoria, a marcire, quando ripasserai mi troverai avvizzita e consumata come un vestito vecchio!" (parafraso) "Vabbè va, sobbono de core e ti do una mano, senza contare che c'è ancora la storia del desiderio" "Grazie Master!""Ma ricordati! Nessuno può dirmi cosa fare! Scelgo io il mio destino, e lotterò per realizzarlo anche quando sembra impossibile!""Master! Che pensiero profondo! Cosa intendi!" "Magno quando voglio magnare, dormo quando voglio dormì e nessuno mi deve rompere li cojoni""Fessa io a sperare, Master" - Presentazione, anch'essa col j-pop tamarro - Arrivo in città "Mo che famo?" Arriva una loli di nome Lola (sì, lo so) "Ciao cosi, io vendo informazioni sulle Fury!" "Ammazza la comodità!" "Sì, ma mi devi pagà una quantita spropositata di soldi per avere l'informazioni! E in anticipo!" "Azz! E quanto voi!" -lolA s'avvicina e bisbiglia- "Caspista Master! E' un sacco di soldi!" "Evvabbè, Fatì, caccia il grano va" "Ma...." "Eccaccia il grano, su!" - Eryn caccia il grano- "Ma da dove arriveno sti sordi? Ammazza, sei ricca!" "Li ho guadagnati onestamente master!" "Sì, sì. Immagino che ce ne siano parecchi con sto tipo de fetish!" "Eh?" "Niente, niente. A nana, l'informazione!" "Si dice che ci sia una Fury nelle Sol Plains! Mo vado, eh!" "Grande Master! Adesso andiamo!" "Cappero mo, so lontane le pianure. Vacci da sola va, io t'aspetto qua" "Master! Muovi le chiappe!" Al che sono tornato alla schermata principale dato che era solo una prova, ed è partito un music video nipponico, con tanto di nome del cantante, distributore del singolo e simbolo Lantis in sottofondo. La cosa figa è che la prima cosa che compare è "Concept Graphic (o qualcosa di simile) : Yoshitaka Amano", la seconda è "Music: Nobuo Uematsu". LOL, mi sa che i soldi di quasi tutto il resto sono andati a loro (il titolo è un altro stile i Compile Hearts di Neptunia, non è brutto eh, ma è veramente fatto con pochi soldi, anche se il sistema di combattimento pare semplice e veloce). Tra l'altro, una delle Fury del party pare sia un FOTTUTO MECH. Sì, ci sono anche le gnocche. Potenti gnocche. Modificato 25 Settembre, 2014 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Settembre, 2014 Share Inviato 25 Settembre, 2014 Se "passavi" prima e ci fosse in DLC me lo prendevo pure ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 25 Settembre, 2014 Share Inviato 25 Settembre, 2014 (modificato) Non so se ci sia, io l'ho preso fisico. Comunque non mi pare un titolo imperdibile, così, a occhio. E' un gioco sulla falsariga dei Neptunia, molto nipponico, ma fatto col budget del primo di quei titoli (ovvero sui 100 euro). Ha solo un inizio un po' atipico per il genere, non so se la follia continuerà a quei livelli per tutto il gioco. Penso di sì, conoscendo i Neptunia con protagonista Neptune. Modificato 25 Settembre, 2014 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Settembre, 2014 Share Inviato 25 Settembre, 2014 zizi visto mo' c'e' in DLC, 4.4gb non sono manco tanti, certo so' 50karte, limo ^^ Mi sa che finito di scaricare Resonance mi prendo pure questo (Per la cronaca, ci sono due DLC aggratise, beginner's synthesis kit è first aid pack for newbie fencers) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 25 Settembre, 2014 Share Inviato 25 Settembre, 2014 Consiglio di aspettare che cali un po' di prezzo, ho esperienza con questi giochi low budget, e imho spesso non valgono il prezzo intero (io li prendo perchè ho il tic che la versione fisica tenda ad esaurirsi in fretta, ma capita che non succeda). Finisciti con calma RoF e poi vedi se è calato un po' ( o se è calata una versione fisica, se vende meno di quel che si pensa). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Settembre, 2014 Share Inviato 25 Settembre, 2014 Gia' preso, chemmefrega Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 25 Settembre, 2014 Share Inviato 25 Settembre, 2014 Gia' preso, chemmefrega Ripeto, non hai decenza Hai finito in 3 mesi robe che io devo cominciare da 1 anno e passa(ma è da dire che io sono anche molto lento...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 25 Settembre, 2014 Share Inviato 25 Settembre, 2014 Gia' preso, chemmefrega Te ti spendi tutta la pensione da parlamentare in giochini. Non hai vergogna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Settembre, 2014 Share Inviato 25 Settembre, 2014 Consiglio di aspettare che cali un po' di prezzo, ho esperienza con questi giochi low budget, e imho spesso non valgono il prezzo intero (io li prendo perchè ho il tic che la versione fisica tenda ad esaurirsi in fretta, ma capita che non succeda). Te sto titolo l'hai preso anche per un altro motivo, di' la verita'. Gia' preso, chemmefrega Te ti spendi tutta la pensione da parlamentare in giochini. Non hai vergogna. Piu' che altro non avendo mai preso una sega in 10-15 anni, mi prendo tutti insieme quelli che mi piacciono ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 25 Settembre, 2014 Share Inviato 25 Settembre, 2014 (modificato) Consiglio di aspettare che cali un po' di prezzo, ho esperienza con questi giochi low budget, e imho spesso non valgono il prezzo intero (io li prendo perchè ho il tic che la versione fisica tenda ad esaurirsi in fretta, ma capita che non succeda). Te sto titolo l'hai preso anche per un altro motivo, di' la verita'. Io ho preso quasi tutti i JRPG non strategici (dopo Valkyria Chronicles il resto non ha più senso per me, quindi non li catto più) per Ps3 arrivati in Europa. Li ho tutti quanti o quasi (mi mancano quei così lì che sembrano usciti da Halfminute Hero, non ricordo il nome e The Witch and the hundred knights). O lunedì o martedì tra l'altro mi arriva Ar no Surge. Modificato 25 Settembre, 2014 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Settembre, 2014 Share Inviato 25 Settembre, 2014 Il fatto che si chiamasse Fairy Fencer non ha influito peggnente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 25 Settembre, 2014 Share Inviato 25 Settembre, 2014 (modificato) No. Anche perchè se fossi influenzato da fattori simili correrei il rischio di avere un sacco di giochi di scherma indie. Modificato 25 Settembre, 2014 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Settembre, 2014 Share Inviato 25 Settembre, 2014 Pure questo mi sa che e' vero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 25 Settembre, 2014 Share Inviato 25 Settembre, 2014 Se però ci stanno tre parole, Super, Robot e Taisen, in genere preordino prima ancora di sapere su che piattaforma esca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 25 Settembre, 2014 Share Inviato 25 Settembre, 2014 Moar LoL http://www.siliconera.com/2014/09/25/legend-legacy-trailer-reveals-even-former-square-staff/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Settembre, 2014 Share Inviato 25 Settembre, 2014 Bravely Default 1.5 LOL (che poi lo so che mi prendero' pure questo ) p.s. Maremma Maiala NON scherzavano sul battle system di Resonance of Fate.Il tutorial ad esempio dura 1 ora di orologio *concretamente+ (cioe', non si puo' fare piu' in fretta) Il bello e' che non e' che sia assurdamente complicato in se', ma e' complesso perche' ci sono tante cosette che si incastrano e nell'incastrarsi alcune devono farlo con certi 'timings' o non funzionano. Domani faccio un altro giro di tutorial perche' ci sono ancora due cose che mi riescono solo per puro caso... Nel frattempo mi lancio il Fensah Game. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kazuma Inviato 25 Settembre, 2014 Share Inviato 25 Settembre, 2014 Ohi Qualcuno ha provato White knight cronicle? Consigliate? Fa caghè? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Settembre, 2014 Share Inviato 25 Settembre, 2014 Se non ho capito male dovrebbe averlo fatto Fensah. A proposito, la console ha partorito e' finita l'installazione del Fensah Game, vediamo com'e'.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 25 Settembre, 2014 Share Inviato 25 Settembre, 2014 Salta a velocità smodata. Il primo è semidecente, il secondo è una roba invereconda. NON spenderci soldi sopra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 25 Settembre, 2014 Share Inviato 25 Settembre, 2014 Provato io, ma non approfonditamente. Lo regalai ad un mio amico di Milano quindi lo provai quei pochi giorni che rimasi da lui. Da quel che mi ricordo(era appena uscito) era abbastanza carino. Niente di speciale comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 25 Settembre, 2014 Share Inviato 25 Settembre, 2014 Mettiamola così. La struttura di base è quella del MMORPG con qualche tocco in più per il sistema di combattimento, che è una via di mezzo tra turni e tempo reale ma sempre a livello MMORPG. Le ambientazioni sono enormi benchè un po' spoglie e anche lì standard. L'avatar del giocatore è un PG muto che fa da spalla per tutto il gioco al protagonista ed è completamente customizzabile. Il sistema di sviluppo abilità non da' problemi, la grafica è nella media del genere, e usare il Cavaliere nel primo titolo è veramente figo. Le subquest sono abbastanza anonime (praticamente quasi tutte fetch quest di quelle basilari e senza fronzoli, più delle bounty). Niente random encounter, i nemici si vedono sulla mappa (è anche qui come un mmorpg, se li vedi e loro ti vedono li ingaggi automaticamente in battaglia). La storia è... media. Niente di che, pochi personaggi e tutti o quasi col carisma di uno spillo arrugginito, molto standard, colpi di scena telefonati ore prima (e non scherzo), ma tutto sommato si lascia giocare e come dicevo c'è il picco nei momenti in cui si usa il Cavaliere per questioni di storia (si può usare anche fuori, soprattutto con i nemici giganti, che però dopo un po' van giù anche con i personaggi normali), che fa male ed è utile, ha la musichetta del megazord, eccetera, tra l'altro nel primo titolo se ne usano due e se ne incontra un altro, non c'è l'inflazione del sequel. Il gioco è parecchio facile, se si parte col level grind anche minimo poi si asfalta quasi tutto quello che cammina. Può dare forse qualche difficoltà il boss finale, ma in realtà si mena tranquillamente anche lui. Insomma, è tutt'altro che un capolavoro, ma per quello che dura (una ventina di ore) si può fare. Il sequel è una merda gigantesca. Ci sono credo DUE ambientazioni nuove, tutte le altre sono riciclate dal prequel. La storia è ancora più piatta, col nemico che spunta dal nulla o quasi e senza senso (c'è qualche avvisaglia prima, ma è davvero una puttanata) La difficoltà è stata aumentata... con buff giganteschi e aumenti bradi di numero dei nemici già presenti. Non sono stati resi più difficile, solo aumentati a palla gli HP e il numero, il che trasforma ogni locazione in un'immensa rottura di balle (anche perchè sono così dall'inizio) perchè più che difficile (non è che abbiano abilità particolari, menano solo molto più forte e sono molti di più, senza motivo) diventa lunga da pulire (essendo di più è difficile evitarli) ed è in pratica una maratona di resistenza perchè anche se ti danno un solo colpo ti levano un botto di hp e giù di cura e oggetti (anche se mi pare ci fosse un modo per recuperare punti magia anche senza, ora non lo ricordo perchè lo giocai secoli fa). Insomma, la difficoltà è stata aumentata in modo molto cheap e artificialmente, non in modo intelligente (ad esempio diffondendo di più gli attacchi a status ailment o cambiando la conformazione dei gruppi nemici per includere qualche feature tattica aggiuntiva, no, sono proprio gli stessi gruppi già affrontati nel primo, solo buffati senza senso), cosa che poi si nota in certi boss (quello finale non importa a che livello si è, mena comunque così forte che leva un terzo degli HP a priori ed è veloce come una faina incazzata. Si mena, per carità, ma anche lì, non è che è forte per via di qualche tattica particolare o perchè sfrutta delle debolezze, è semplicemente buffato all'inverosimile e senza proporzione per qualche ragione. Non direi che bara, ma ci manca poco. Tra l'altro, NESSUNO a parte il PG in quel combattimento può usare il cavaliere, mentre lui, beh. Tra l'altro riesce ad essere molto più difficile di qualunque cosa lo precedente. E per rendere decente il Cavaliere del PG (che viene introdotto in modo tale da levare ogni misticità che quella forma aveva guadagnato nel primo gioco) tocca fare gitarelle in posticini niente male pieni di mostri incazzati e spessissimi, in modo da ottenere quel pezzo random che si spera dia una mano. Dulcis in fundo poi la gestione del party (nel senso di come la storia te li rende disponibili man mano che la storia procede) è una stronzata apocalittica e senza senso (del tipo che un pg ti manca per quasi tutto il gioco... e poi ti obbligano ad usarlo in una delle battaglie finali quando rispunta e se muore è game over, ma in generale la gente va e viene senza una ragione sensata). Ah, e la storia non finisce con il single player. In teoria bisognava affrontare un dungeon finale in multi dove si ricombatteva il nemico finale, ma nella sua vera forma. Insomma, è un gioco che non da' soddisfazioni, perchè diversamente da un megaten o dal vecchissimo FFT non è tanto questione di tattica, ma di arrivare lì nelle battaglie difficili e avere o un po' di culo o veramente PG di forza bruta tale da passare sopra ai nemici senza sporcarsi manco le scarpe. E coi boss la forza bruta non sempre basta. E renditi conto che scrivo queste cose dopo aver importato personaggi di livello 80 dal primo al secondo titolo (Shirokishi 2 contiene il primo, e si possono giocare di fila, io ho fatto così e la differenza è palese). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Majere Inviato 25 Settembre, 2014 Share Inviato 25 Settembre, 2014 Ohi Qualcuno ha provato White knight cronicle? Consigliate? Fa caghè? Non fa caghè, ma non è neanche propriamente un capolavoro. Diciamo che è un onesto RPG (in quasi real time (che strizza un po' l'occhio ai MMORPG)) in pieno stile orientale, con tanto grinding (e tante side quest (ripetibili, tra l'altro)), specie se vuoi trastullarti colla parte riguardante la costruzione/potenziamento delle armi. La trama ,benché non sia particolarmente innovativa (classico tizio prescelto per fare l'eroe in seguito ad alcuni eventi casuali e che si scopre avere un passato più "enigmatico"), si lascia giocare bene anche senza picchi narrativi (a parte verso la fine, col climax ending per il secondo capitolo). Interessante la parte relativa alle classi o, meglio, alla "Mastery" per ogni tipologia di armi: ogni personaggio (a proposito è obbligatorio all'inizio creare un PG che andrà ad affiancare il protagonisti principali per tutta l'avventura) ha a disposizione una serie di "classi" (12 IIRC) ognuna con poteri, abilità e potenziamenti alle caratteristiche proprie e che può utilizzare solo alcune determinate tipologie di armi/armature. Le classi son sempre disponibili per ogni personaggio (abilità di classe di alto livello si sbloccano aumentando di livello in quella classe). Anche il combat system è peculiare: ogni personaggio ha a disposizione una certa quantità di action point da spendere per compiere azioni durante il combattimento, punti che si rigenerano piano piano durante il combattimento. E, fin qui, tutto nella norma. Quel che è peculiare è che la azioni di attacco di ogni personaggio possono (anzi, devono, visto che, diversamente, ogni PG ha a disposizione solo le azioni base) essere "create" dal Giocatore in un menù apposito ed inserite in una delle barre dei comandi di ogni PG (ogni Pg ne ha a disposizione 3 (+1 comune a tutti per la gestione dell'inventario, uso di item e così via), switchabili a piacimento durante il combattimento. Barre nelle quali, oltre alle azioni base/incantesimi/abilità, possono esserci inserite anche delle combo, che altro non sono che combinazioni di abilità/skill/incantesimi di quella classe, create liberamente dal Giocatore (con l'unico limite che è il massimo livello di abilità/skill/incantesimi che possono essere concatenati in una combo è determinato dal livello di Mastery di un'arma posseduto dal PG e dal numero massimo di Action Point accumulabili a disposizione del PG (ad esempio, non si possono creare combo che richiedano 12 AP per essere utilizzate se il PG ha un limite massimo di AP accumulabili di 10)), utili per creare combinazioni devastanti per infliggere ingenti danni con una sola azione e/o per sfruttare le debolezze elementali dei vari mostriciattoli sparsi per la mappa. Si possono salvare differenti profili di skill in modo da non dover sempre risettare a mano tutte le abilità di combattimento ogni volta che un GP cambia specializzazione d'arma. Onestamente, se dovessi dargli un voto, gli darei un 7- (principalmente per il fin troppo eccessivo grinding richiesto per l'upgrade/crafting e per la storia "diluita" su due titoli). Era interessante anche la parte online, col tuo villaggio da fare e potenziare e colle quest collaborative da fare cogli altri giocatori. Peccato che han tirato giù i server (e del primo E del secondo) già da più di un anno... Ah, la storia di WKC l'han divisa tra due titoli: se vuoi vedere come va a finire la storia ti devi pure prendere il secondo capitolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati