Joker Inviato 18 Dicembre, 2009 Share Inviato 18 Dicembre, 2009 FU Bakka ad esordire dopo il primo episodio con un:"Voglio essere una talpa". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 18 Dicembre, 2009 Share Inviato 18 Dicembre, 2009 FU Bakka ad esordire dopo il primo episodio con un:"Voglio essere una talpa". Boota è divinità. Ma toglietemi una curiosità: sbaglio o il tizio che commenta il numero esoso dei nemici del prologo (Episodio 1) è proprio Boota in versione evolved? E come può essere lui, se quella forma era solo un'illusione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 18 Dicembre, 2009 Share Inviato 18 Dicembre, 2009 Non è lui, in realtà forse sta pure scritto sul cofanetto chi è il narratore ma non te lo dico! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 18 Dicembre, 2009 Share Inviato 18 Dicembre, 2009 Non è lui, in realtà forse sta pure scritto sul cofanetto chi è il narratore ma non te lo dico! Il narratore è Simon invecchiato, questo lo so ... Simon che tra l'altro presenta una strana pupilla a spirale e una no ... probabilmente perché a differenza di Lord Genome non ha ceduto completamente alla disperazione, o perché era semplicemente figo, o perché così hanno un aggancio per dare un finale meno infame alla serie! :lol: Dunque, vediamo se riesco a spiegarmi, così forse mi sai dire: inizio episodio 1, vari corpi celesti si muovono a spirale verso il buio, poi si vedono esplosioni a catena. Arriva Simon in versione Capitan Harlock e rassicura l'equipaggio, poi c'è un tizio con gli occhiali gialli, un po' in ombra, che guarda in alto e dice qualcosa tipo: "così quelle luci che si vedono in cielo sono i nemici!". Ecco quel tizio lì, con gli occhiali gialli tondeggianti, mi pare che abbia delle striature a punta sul collo ... e mi pare che corrisponda perfettamente alla versione evolved di Boota! E' lui? O è un membro della brigata Dai Gurren che non riconosco? E se è lui, com'è possibile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 18 Dicembre, 2009 Share Inviato 18 Dicembre, 2009 E' lui? O è un membro della brigata Dai Gurren che non riconosco? E se è lui, com'è possibile? E' lui. Quello che si vede all'inizio dell'episodio 1 è uno dei futuri possibili, lo si rivede affiancato ad altri nell'episodio 25, credo che semplicemente lì Boota si sia evoluto realmente e rimasto solo con Simon abbia seguito il destino dello Spiral Nemesisi (da qui tutte le stelle sono nemici). Non so se sia mai stato confermato, comunque, ma quella silhouette è troppo simile alla sua per essere quella di un altro membro della DaiGurren, all'epoca si pensava potesse essere Rossiu, ma la voce è diversa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 18 Dicembre, 2009 Share Inviato 18 Dicembre, 2009 Un'alternativa spazio-tempo, dunque? Una delle possibilità dello spazio-dietro-lo-spazio in cui poi si svolge la parte finale? Mmm ... furbi questi signori della Gainax. In questo modo si può, volendo, continuare a sfornare roba buttandola sugli Universi paralleli. Quindi la mia speranza di vedere un finale meno infame non è infondata. O meglio, quasi certamente lo è, ma il gioco della Gainax fa in modo che sembri non esserlo. Furbi e maledetti allo stesso tempo! :lol: Grazie per l'aiuto Fencer! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 18 Dicembre, 2009 Share Inviato 18 Dicembre, 2009 E con questo filmato PWNO tutti, facendo inoltre una citazione sia alla 'scena' di cui vediamo partecipe la simpatica bestiola iniziale, sia una assai piu' dotta citazione ad un'altra serie robotica, vediamo chi la becca NB: il filmato non e' per i deboli di cuore http://www.youtube.com/watch?v=bK9PkBKwtjA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 18 Dicembre, 2009 Share Inviato 18 Dicembre, 2009 :eek: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 18 Dicembre, 2009 Share Inviato 18 Dicembre, 2009 Godannar, Daitarn? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 18 Dicembre, 2009 Share Inviato 18 Dicembre, 2009 Buona la prima, pero' ci devi dire anche la scena e dov'e' collocata nella serie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 18 Dicembre, 2009 Share Inviato 18 Dicembre, 2009 MMM, la madre della sposa poco prima del si? Ha un cellulare proprio lì mi pare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 18 Dicembre, 2009 Share Inviato 18 Dicembre, 2009 MMM, la madre della sposa poco prima del si? Ha un cellulare proprio lì mi pare... :porcodance: (mi sembrava piu' difficile ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 18 Dicembre, 2009 Share Inviato 18 Dicembre, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 18 Dicembre, 2009 Share Inviato 18 Dicembre, 2009 Ed ecco che tutto si ricollega magicamente alla talpa di qui sopra con Yoko (E se bakka voleva essere una talpa, io ai tempi volevo fa' il telefonino ) (ammazza ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 18 Dicembre, 2009 Share Inviato 18 Dicembre, 2009 Era il primo episodio, indimenticabile!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 18 Dicembre, 2009 Share Inviato 18 Dicembre, 2009 E con questo filmato PWNO tutti, facendo inoltre una citazione sia alla 'scena' di cui vediamo partecipe la simpatica bestiola iniziale, sia una assai piu' dotta citazione ad un'altra serie robotica, vediamo chi la becca NB: il filmato non e' per i deboli di cuore http://www.youtube.com/watch?v=bK9PkBKwtjA Io pensavo fosse una scoppiazatura dalla serie Angel Links, che non è robotica, ma hauna protagonista tettona con un animaletto che gli vive lì in mezzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 18 Dicembre, 2009 Share Inviato 18 Dicembre, 2009 Ho trovato una gif che fa vedere tutta la scena :maialino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 18 Dicembre, 2009 Share Inviato 18 Dicembre, 2009 Mi avevate incuriosito e mi sono messo a guardare una puntata di Godannar ... e io che pensavo che Gurren Lagann fosse pieno di fanservice! :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 18 Dicembre, 2009 Share Inviato 18 Dicembre, 2009 Me la ricordo quella scena, avevano fatto il primo episodio durante l'anime week di qualche anno fa :sbav: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 18 Dicembre, 2009 Share Inviato 18 Dicembre, 2009 Un'alternativa spazio-tempo, dunque? Una delle possibilità dello spazio-dietro-lo-spazio in cui poi si svolge la parte finale? In realta' quando la serie era in produzione quel prologo non era stato pensato. Lo hanno aggiunto all'ultimo cosi', perche' faceva fico. Inserendolo poi si sono posti il problema se fare arrivare la storia li' (e il personaggio di Boota umano non era inserito a caso), ma poi proseguendo nella storia si sono allontanati da quel percorso, ed e' rimasto un universo possibile come appare nell'episodio 26. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 19 Dicembre, 2009 Share Inviato 19 Dicembre, 2009 Sì, immaginavo che fossero le vestigia di un'idea poi sviluppata in un altro modo. Chiarissimo Garion. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 19 Dicembre, 2009 Share Inviato 19 Dicembre, 2009 Era il primo episodio, indimenticabile!! Me la ricordo quella scena, avevano fatto il primo episodio durante l'anime week di qualche anno fa :sbav: Ma cosa ricordate, nella gif c'è Shizuru, e quella scena è dell'ultimo episodio Nel primo invece c'è la madre E Godannar spigne troppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Dicembre, 2009 Share Inviato 19 Dicembre, 2009 Aaaaaaaaaaaah, allora ricordavo bene che la scena che avevo in mente era alla fine, e' da ieri che avevo il dubbio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Dicembre, 2009 Share Inviato 19 Dicembre, 2009 @Fensah, per la questione della pronuncia del giga drill breika, diamo la parola ad una fonte assai autorevole http://www.youtube.com/watch?v=2oSV4k1WAgw&feature=related Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 19 Dicembre, 2009 Share Inviato 19 Dicembre, 2009 @Fensah, per la questione della pronuncia del giga drill breika, diamo la parola ad una fonte assai autorevole http://www.youtube.com/watch?v=2oSV4k1WAgw&feature=related Tzè. http://www.youtube.com/watch?v=Y5wdLD0PeP4 (sono na tristezza tutt'eddue). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati