Joker Inviato 19 Dicembre, 2009 Share Inviato 19 Dicembre, 2009 (modificato) Picché... Ci sono dei minori... Modificato 19 Dicembre, 2009 da Joker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 20 Dicembre, 2009 Share Inviato 20 Dicembre, 2009 (sono na tristezza tutt'eddue). Almeno Viral e' simile alla sua controparte italiana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 20 Dicembre, 2009 Share Inviato 20 Dicembre, 2009 Millanti. Per qualcuno Viral "Non c'entra un cazzo" (cit.) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 20 Dicembre, 2009 Share Inviato 20 Dicembre, 2009 Al massimo trollo E ho comunque parlato di 'similitudine' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 20 Dicembre, 2009 Share Inviato 20 Dicembre, 2009 Al massimo trollo Stai millantando peggio di un endrino E ho comunque parlato di 'similitudine' No, no, dicono proprio "Non c'entra proprio un ca**o" (cit.) Non puoi OSARE parlare di similitudine Come ti permetti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 20 Dicembre, 2009 Share Inviato 20 Dicembre, 2009 Al massimo trollo Stai millantando peggio di un endrino E ho comunque parlato di 'similitudine' No, no, dicono proprio "Non c'entra proprio un ca**o" (cit.) Non puoi OSARE parlare di similitudine Come ti permetti? Chi e' che lo dice, che oggi si trolla abbestia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 20 Dicembre, 2009 Share Inviato 20 Dicembre, 2009 Al massimo trollo Stai millantando peggio di un endrino E ho comunque parlato di 'similitudine' No, no, dicono proprio "Non c'entra proprio un ca**o" (cit.) Non puoi OSARE parlare di similitudine Come ti permetti? Chi e' che lo dice, che oggi si trolla abbestia? L'amico fraterno di Garion Colui del quale sparge il nome fraterno a destra e a manca in un impeto di aulica amicizia. Colui che unisce uno scimmione e uno psicopatico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 20 Dicembre, 2009 Share Inviato 20 Dicembre, 2009 Al massimo trollo Stai millantando peggio di un endrino E ho comunque parlato di 'similitudine' No, no, dicono proprio "Non c'entra proprio un ca**o" (cit.) Non puoi OSARE parlare di similitudine Come ti permetti? Chi e' che lo dice, che oggi si trolla abbestia? L'amico fraterno di Garion Colui del quale sparge il nome fraterno a destra e a manca in un impeto di aulica amicizia. Colui che unisce uno scimmione e uno psicopatico. Affe' mia, un Pericolo Irsuto! Ho sempre saputo di avere la vocazione del cacciatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 21 Dicembre, 2009 Share Inviato 21 Dicembre, 2009 Ok, chi di video ferisce, di video perisce: http://www.youtube.com/watch?v=xzf-Uf32A5M&feature=related Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 21 Dicembre, 2009 Share Inviato 21 Dicembre, 2009 Nuoooooooooo, ho visto il primo frame e ho capito cos'e'... Erik Wins! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 21 Dicembre, 2009 Share Inviato 21 Dicembre, 2009 Nuoooooooooo, ho visto il primo frame e ho capito cos'e'... Devi vederlo fino in fondo per capire la crudeltà intrinseca della cosa. Erik Wins! :overmantomino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 21 Dicembre, 2009 Share Inviato 21 Dicembre, 2009 Mi hai fatto rivede' per l'ennesima volta n'altra versione de Caramel Dansen... ...Bei tempi quelli dell'epica war vs. il materiale barante... :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 21 Dicembre, 2009 Share Inviato 21 Dicembre, 2009 Mi hai fatto rivede' per l'ennesima volta n'altra versione de Caramel Dansen... ...Bei tempi quelli dell'epica war vs. il materiale barante... :lolla: Ma qui cambiano d'abito ... tutta un'altra cosa! :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mast Inviato 23 Dicembre, 2009 Share Inviato 23 Dicembre, 2009 Mi hai fatto rivede' per l'ennesima volta n'altra versione de Caramel Dansen... ...Bei tempi quelli dell'epica war vs. il materiale barante... :lolla: bellicino :discobongo: :discobongo: :discobongo: OMG staccatemi dal tupo sto vedendo tutte le versioni caramel dance :pazzia: :dance2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Dicembre, 2009 Share Inviato 23 Dicembre, 2009 Mi hai fatto rivede' per l'ennesima volta n'altra versione de Caramel Dansen... ...Bei tempi quelli dell'epica war vs. il materiale barante... :lolla: bellicino :discobongo: :discobongo: :discobongo: OMG staccatemi dal tupo sto vedendo tutte le versioni caramel dance :pazzia: :dance2: Fai chiodo scaccia chiodo con questa: http://www.youtube.com/watch?v=97j86qH91Nk p.s. perche' ho fatto sta stronz**a?!? E mo' quando ne riesco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 24 Dicembre, 2009 Share Inviato 24 Dicembre, 2009 p.s. perche' ho fatto sta stronz**a?!? E mo' quando ne riesco? Mai http://www.youtube.com/watch?v=e4wV1f-s1jk&feature=player_embedded :overmantomino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 24 Dicembre, 2009 Share Inviato 24 Dicembre, 2009 (modificato) p.s. perche' ho fatto sta stronz**a?!? E mo' quando ne riesco? http://www.youtube.com/watch?v=xo6GWfIQamA http://www.youtube.com/watch?v=4UjgahRsh9w Con questi ci riesce a scacciarlo!! Modificato 24 Dicembre, 2009 da Joker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Dicembre, 2009 Share Inviato 24 Dicembre, 2009 ...Ammazza il "double impact" Thanks! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mast Inviato 24 Dicembre, 2009 Share Inviato 24 Dicembre, 2009 ancora non capisco come siano riusciti a fare una sigla così fica per un'anime,busou renki, così di medda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 24 Dicembre, 2009 Share Inviato 24 Dicembre, 2009 ancora non capisco come siano riusciti a fare una sigla così fica per un'anime,busou renki, così di medda L'han semplicemente data a Fukuyama Yoshiki. Automatic win. Stiam parlando del fottuto Basara, tra le altre cose, eh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 11 Gennaio, 2010 Share Inviato 11 Gennaio, 2010 ho notato una molto minore discrepanza di traduzione nell'ultimo episodio trasmesso... il cartello originale del Lazengann dice "Shin Rasen'ōki"(Vera Macchina del Re Spirale), ma il cartello tradotto dice "Macchina Personale del Re Spirale"... come ho detto, e' una discrepanza proprio minima... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 11 Gennaio, 2010 Share Inviato 11 Gennaio, 2010 Io invece mi sono imbattuto in questo capolavoro. http://www.youtube.com/watch?v=nnozhzFZLek&feature=related :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 11 Gennaio, 2010 Share Inviato 11 Gennaio, 2010 Capolavoro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 11 Gennaio, 2010 Share Inviato 11 Gennaio, 2010 ho notato una molto minore discrepanza di traduzione nell'ultimo episodio trasmesso... il cartello originale del Lazengann dice "Shin Rasen'ōki"(Vera Macchina del Re Spirale), ma il cartello tradotto dice "Macchina Personale del Re Spirale"... come ho detto, e' una discrepanza proprio minima... Io avevo segnalato che il significato era "vera macchina del re spirale". Spero sia correggibile in dvd... Io invece mi sono imbattuto in questo capolavoro. Il filmato e' lollosissimo! Ma la voce originale di He-Man fa cagher (pare un vecchio!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 11 Gennaio, 2010 Share Inviato 11 Gennaio, 2010 che tra l'altro serve a specificare che sia appunto il Lazengann il gunmen di Lord Genome, e non Teppelin con il Lazengann solo per i combattimenti ravvicinati come altrimenti uno potrebbe pensare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati