AkiraSakura Inviato 20 Settembre, 2016 Share Inviato 20 Settembre, 2016 (modificato) Chiedo venia. BTW, finalmente un sogno si avvera (questo pezzo da museo l'ho cercato per anni). Modificato 20 Settembre, 2016 da AkiraSakura 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 20 Settembre, 2016 Autore Share Inviato 20 Settembre, 2016 quanto l'hai pagato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AkiraSakura Inviato 20 Settembre, 2016 Share Inviato 20 Settembre, 2016 Te lo dico in privato. La condizone cmq e' mint, e' praticamente nuova e mai esposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 23 Settembre, 2016 Share Inviato 23 Settembre, 2016 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 23 Settembre, 2016 Share Inviato 23 Settembre, 2016 Wow! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 23 Settembre, 2016 Autore Share Inviato 23 Settembre, 2016 Gran bel pezzo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 23 Settembre, 2016 Share Inviato 23 Settembre, 2016 Gran bel pezzo! Ma soprattutto prezzo. L'ho preso da un italiano, tra l'altro ha l'adesivo cosmic, quindi ipotizzo che il tizio l'abbia acquistato a 180 euro. Io l'ho portato a casa a 160 euro spedito. Su Yahoo Japan, Mandarake e Jungle oprmai lo vedi oscillare fra 350 e 400 euro. Tra l'altro mai esposto, solo aperto per dare un occhiata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 23 Settembre, 2016 Autore Share Inviato 23 Settembre, 2016 Ma soprattutto prezzo. Certe cose col tempo diventano care, c'è poco da fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 28 Settembre, 2016 Share Inviato 28 Settembre, 2016 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 3 Ottobre, 2016 Share Inviato 3 Ottobre, 2016 Altra occasione, questa è la Renewal, che ormai te la vendono mai 300 euro in su, presa a 160 euro da un itlaiano, che l'ha sempre lasciata in vetrina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 3 Ottobre, 2016 Share Inviato 3 Ottobre, 2016 la scatola in polistirolo 0_0 non ero più abituato a meraviglie di questo tipo. bel modello. ti va di fare una foto del battroid? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 3 Ottobre, 2016 Share Inviato 3 Ottobre, 2016 Io ho preso da pochissimo il GX06 a 250 euro nuovo. Anche i cingoli sono perfetti. Aveva ancora lo scotch sulla scatola... Quando si trova a 350 usato con i cingoli rotti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 3 Ottobre, 2016 Autore Share Inviato 3 Ottobre, 2016 Io recentemente ho preso una caterva di roba. Novità, vecchiume e rarità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 3 Ottobre, 2016 Share Inviato 3 Ottobre, 2016 . ti va di fare una foto del battroid? Questo lo posso trasformare senza problemi, che non ha i casini delel v1. Vediamo quando ho tempo di farlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 3 Ottobre, 2016 Autore Share Inviato 3 Ottobre, 2016 Basta chiedere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 3 Ottobre, 2016 Share Inviato 3 Ottobre, 2016 grazie ;_; Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 18 Ottobre, 2016 Share Inviato 18 Ottobre, 2016 Per Ottobre dovrei aver finisto con questi, poi c'è sempre Novembre nanoha pagata la metà di quello a cui si trova. questi tre gunpla gentilmente procurati da Sirtao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 20 Ottobre, 2016 Share Inviato 20 Ottobre, 2016 Recuperato oggi l'MP-12 dei Masterpiece dei Transformers. E'il modello che presi nel 2014,ma che il corriere perse o rubò facendolo però risultare consegnato regolarmente. E da allora niente più corrieri in casa perchè essendo un posto disagiato fanno problemi a venire. Tipo un Voltron Toyanami abbandonato in una latteria perchè non volevano fare la strada per portarmelo a casa. Questo invece arriva in posta e lì non fanno problemi. Però la mia sfortuna con questo modello continua,la scatola ha un angolo rovinato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 20 Ottobre, 2016 Share Inviato 20 Ottobre, 2016 E niente... https://www.grabwave.net/products/star-wars-light-lamp 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 20 Ottobre, 2016 Share Inviato 20 Ottobre, 2016 E niente, la voglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 22 Ottobre, 2016 Share Inviato 22 Ottobre, 2016 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 22 Ottobre, 2016 Autore Share Inviato 22 Ottobre, 2016 Mah, non mi dice niente il Gaiking The Knight. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 22 Ottobre, 2016 Share Inviato 22 Ottobre, 2016 Ah me piace da impazzire, quello normale lo trovo orribile, però in futuro vorrei recuperare un Gaiking the Greato, ma non ho idea su che versione buttarmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 22 Ottobre, 2016 Autore Share Inviato 22 Ottobre, 2016 Se devo scegliere, allora mi piace di più il Face Open nero. Per il Gaiking The Great esistono solo modelli di merda al momento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 22 Ottobre, 2016 Share Inviato 22 Ottobre, 2016 Per il Gaiking The Great esistono solo modelli di merda al momento. Vero, hanno tutti le loro beghe, tant'è che pensavo di andare a pigliare una resina da E2046 ed espongo quella, tanto non m'interessa molto che la posa poi sia fissa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati