Vai al contenuto

I nostri acquisti

Garion-Oh

Messaggi raccomandati

• 2 weeks later...

Arrivato ieri, spedizione Sal 14 giorni... niente dogana...

Inizialmente l'avevo snobbato, ma vedendo prima il trailer e poi l'ep. di Unicorn ci ho ripensato e penso sarà un futuro acquisto; dovrebbe essere alto quasi quanto il Nu Gundam o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Inizialmente l'avevo snobbato, ma vedendo prima il trailer e poi l'ep. di Unicorn ci ho ripensato e penso sarà un futuro acquisto; dovrebbe essere alto quasi quanto il Nu Gundam o sbaglio?

Ni.delle foto viste non ricordo dove, in Unicorn mode è alto uguale, in Destroyer mode è più alto.

Sinceramente la versione Destroyer mi pare sproporzionata, con le gambe troppo lunghe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato l'Exia MG e il Grendizer Revoltech.

Ecco, questo mi ha abbastanza deluso... non so perchè, ma ha la testa troppo piccola e la configurazione del corpo gli da una posa costantemente scimmiesca... La posizione degli snodi delle braccia però fanno pensare ad un uscita completa dello Spazer, confermata anche dalla possibilità di muovere la testa tutta verso il dietro del corpo... Chissà se ci ho preso?

Cmq non mi piace, mentre invece a kevinove è piaciuto un sacco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato l'Exia MG e il Grendizer Revoltech.

Ecco, questo mi ha abbastanza deluso... non so perchè, ma ha la testa troppo piccola e la configurazione del corpo gli da una posa costantemente scimmiesca... La posizione degli snodi delle braccia però fanno pensare ad un uscita completa dello Spazer, confermata anche dalla possibilità di muovere la testa tutta verso il dietro del corpo... Chissà se ci ho preso?

Cmq non mi piace, mentre invece a kevinove è piaciuto un sacco...

...io ho trovato gli avambracci, quelli standard, veramente sproporzionati: le punte arrivano a toccare le spalle quasi. però mi piace...anche il piccolo piedistallo "da piede" è risultato prezioso per alcune pose, sarà che mi piace vederli liberi e non ancorati a strutture. :uff:

il mio ha "falce" che si innesta in modo poco solido...quella di destra mentre quella della spalla sinistra si innesta ben salda, non è cosa grave :happy:

internos: spero che ci prendi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

la harken (grazie Kevin) che si innesta bene, ha bisogno di una certa pressione e fa un lieve "click"...l'altra è proprio volante, appena alzi il braccio si toglie :thumbdown:

certi innesti nei revoltech lasciano a desiderare: tipo i mantelli dei getter one (anche nel black)

Modificato da oneshot
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, provato anche io... Certe cose è meglio non metterle se no rompi tutto...

E se devo essere sincero, il sistema degli snodi alla lunga ti costringe ad estrarli per mettere in posa la AF...

Però tutto sommato, sono fatti abbastanza bene e con una spesa non esagerata puoi crearti la tua bella collezione di robottoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

verissimo, il rapporto qualità prezzo è ancora molto valido...e comunque certe pose solo lo snodo revoltech le permette.

...anche i polsi mobili (era da tempo che non acquistavo un rev e non li avevo mai visti) mi hanno positivamente colpito.

ascoltetrò il tuo consiglio: certe cose meglio non sforzarle :thumbsup:

Modificato da oneshot
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 1 month later...

Io sono molto curioso: è il primo Metal Fix che prendo (il secondo sarà il Gurren-Lagan ad Agosto), e voglio vedere che effetto farà al fianco dei vari chogokin...

E ammetto che il Gundam sayan mi garba assai, esteticamente parlando (ma io non faccio testo, a me piace anche il design dello Strike Freedon o dell 'Hi-Nu...)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Shuji pinned this topic