Vai al contenuto

Anime Marvel

Maximilian

Messaggi raccomandati

se prendiamo TUTTI i comics, c'era direttamente il GP-03 Dendrobium, se proprio vogliamo:D

che infatti e' IMHO la cosa piu' smoccia di questo Iron Man... proprio quando avevano la scusa di fare come gli pareva con l'aspetto del personaggio^^

quello non è Logan! :goccia:

infatti e' James Howlet:P

Link al commento
Condividi su altri siti

ma pure io.

dopotutto, sempre meglio di un Tony Stark ADOLESCENTE e'(cfr l'americanissimo Iron Mad Armored Adventures)

Concordo.

Poi, i Nippo hanno un buon feeling con gli eroi in armatura: prima è stato citato Tekkaman, ma ci sarebbero anche Borgman, BGC e - sul fronte Bio - Guyver, solo per citarne qualcuno in ordine sparso... e senza estenderci ai sentai.

Comunque, molto bello il setup dell'armatura e mi è piaciuto lo sboronissimo repulsor blast finale, faceva taaaaaanto super robot. E c'è pure la cara vecchia Torre di Tokyo! Chissà se resterà in piedi un po' più a lungo che nell'anime medio...

Niente male anche il mecha design e la resa degli effetti fisici sulla macchina della ragazza, se è CG è fatta come si deve - lei, in proposito, sospetto sia Pepper?

Quanto a Wolverine, giudizio sospeso. Di Ellis mi fido, anche se personalmente avrei preferito magari un'interpretazione più classica o almeno vicina a quella di Nihei (Snikt!)... così in effetti sembra un Daken meno tatuato e con più capelli (oltre che con gli artigli al posto giusto).

Epperò considerando il vissuto di Logan, un arco narrativo sui ninja ci sta a pennello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Badtaste

Le quattro serie, annunciate al Comic-Con di San Diego, serviranno a introdurre i supereroi Marvel in oriente: i personaggi verranno reinventati e inseriti in un universo più consono alla cultura giapponese, anche se fedele al materiale originale. Sono online i trailer di due delle quattro serie: Iron Man e Wolverine.

A curare la supervisione del progetto, il fumettista vincitore dell'Eagle Award Warren Ellis.

La prima serie inizierà su Animax channel (un canale giapponese) nella primavera del 2010. Non è chiaro se la Marvel porterà le serie anche in USA e Europa, ma rimane decisamente probabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, Leopardon. Che bei ricordi!

E comunque credo anche io che solo Rumiko Takahashi ricordi con affetto lo Spider-Man di Ikegami (autore che, a parte Mai, mi ha sempre lasciato abbastanza indifferente).

Detto questo, dubito che Deadpool sia in lista, ma se vogliono farlo credo che una delle scelte migliori sia il buon vecchio Watanabe Shin'ichi, in arte Nabeshin. Tra l'altro vi immaginate quante e quali rotture della quarta parete vedremmo se il regista inserisse il suo alter ego come di consueto? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 11 months later...

C'è chi dice che Supaidaman si è visto in Italia..... mah!

Ricordo che vendevano il giocattolo, ma che abbiano trasmesso la serie... se fosse davvero accaduto, se la ricorderebbero in molti!

Qualcuno lo ha mai visto?

Modificato da Zio Sam
Link al commento
Condividi su altri siti