sirtao Inviato 27 Luglio, 2009 Share Inviato 27 Luglio, 2009 se prendiamo TUTTI i comics, c'era direttamente il GP-03 Dendrobium, se proprio vogliamo:D che infatti e' IMHO la cosa piu' smoccia di questo Iron Man... proprio quando avevano la scusa di fare come gli pareva con l'aspetto del personaggio^^ quello non è Logan! :goccia: infatti e' James Howlet:P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 27 Luglio, 2009 Share Inviato 27 Luglio, 2009 http://www.youtube.com/watch?v=JCNO_ZAHfR8 Nessuno ha citato il nemico di Iron Man, fulgido esempio di cliché dell'animazione giapponese. Sembra come se la produzione americana avesse detto alla Madhouse: "No, no, vogliamo qualcosa di più JAPAN COOL!". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 28 Luglio, 2009 Share Inviato 28 Luglio, 2009 calcolando che il 90% dei nemici di Iron Man fan cagare e a parte Titaniun Man, Crimson Dynamo e Il Mandarino il restante 10% sono industriali, BEN VENGANO nuovi nemici Made in Japan, anche bishy. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 28 Luglio, 2009 Autore Share Inviato 28 Luglio, 2009 Mah, io alla fine non sono così disgustato. Anzi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 28 Luglio, 2009 Share Inviato 28 Luglio, 2009 ma pure io. dopotutto, sempre meglio di un Tony Stark ADOLESCENTE e'(cfr l'americanissimo Iron Mad Armored Adventures) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Destino Inviato 29 Luglio, 2009 Share Inviato 29 Luglio, 2009 ma pure io. dopotutto, sempre meglio di un Tony Stark ADOLESCENTE e'(cfr l'americanissimo Iron Mad Armored Adventures) Concordo. Poi, i Nippo hanno un buon feeling con gli eroi in armatura: prima è stato citato Tekkaman, ma ci sarebbero anche Borgman, BGC e - sul fronte Bio - Guyver, solo per citarne qualcuno in ordine sparso... e senza estenderci ai sentai. Comunque, molto bello il setup dell'armatura e mi è piaciuto lo sboronissimo repulsor blast finale, faceva taaaaaanto super robot. E c'è pure la cara vecchia Torre di Tokyo! Chissà se resterà in piedi un po' più a lungo che nell'anime medio... Niente male anche il mecha design e la resa degli effetti fisici sulla macchina della ragazza, se è CG è fatta come si deve - lei, in proposito, sospetto sia Pepper? Quanto a Wolverine, giudizio sospeso. Di Ellis mi fido, anche se personalmente avrei preferito magari un'interpretazione più classica o almeno vicina a quella di Nihei (Snikt!)... così in effetti sembra un Daken meno tatuato e con più capelli (oltre che con gli artigli al posto giusto). Epperò considerando il vissuto di Logan, un arco narrativo sui ninja ci sta a pennello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 29 Luglio, 2009 Share Inviato 29 Luglio, 2009 non e' un arco narrativo sui NINJA(magari), ma sui DEMONI GIAPPONESI AKU. secondo me Ellis trollava... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jabawack79 Inviato 29 Luglio, 2009 Share Inviato 29 Luglio, 2009 e gli altri 2 remake che saranno? magari uno su deadpool?(see magari) io mi butto su thor o black panther Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 29 Luglio, 2009 Share Inviato 29 Luglio, 2009 Thor sicuro Devono sfruttare i film, per Cap è presto però... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 29 Luglio, 2009 Autore Share Inviato 29 Luglio, 2009 I Giapponesi che fanno un anime su Capitan America durante la WWII è una cosa che vorrei vedere. Davvero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 29 Luglio, 2009 Share Inviato 29 Luglio, 2009 Credo che quel periodo lo salterebbero passando direttamente al presente... Comunque se ricordo bene nella WWII lui operava in Europa e prendeva a calci nel culo i nazi più che i nippo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 29 Luglio, 2009 Share Inviato 29 Luglio, 2009 occasionalmente picchiava anche i nipponici, ma non troppo also, c'e' da notare come la serie a fumetti dell'epoca sia stata retconnata come... serie a fumetti propagandistica dell'epoca:P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 30 Luglio, 2009 Share Inviato 30 Luglio, 2009 Badtaste Le quattro serie, annunciate al Comic-Con di San Diego, serviranno a introdurre i supereroi Marvel in oriente: i personaggi verranno reinventati e inseriti in un universo più consono alla cultura giapponese, anche se fedele al materiale originale. Sono online i trailer di due delle quattro serie: Iron Man e Wolverine. A curare la supervisione del progetto, il fumettista vincitore dell'Eagle Award Warren Ellis. La prima serie inizierà su Animax channel (un canale giapponese) nella primavera del 2010. Non è chiaro se la Marvel porterà le serie anche in USA e Europa, ma rimane decisamente probabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 30 Luglio, 2009 Share Inviato 30 Luglio, 2009 detto cosi' mi ha fatto un po' pensare al vecchio serial tv giapponese di UR Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 30 Luglio, 2009 Share Inviato 30 Luglio, 2009 detto cosi' mi ha fatto un po' pensare al vecchio serial tv giapponese di UR NU Quello col robottone NU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 30 Luglio, 2009 Share Inviato 30 Luglio, 2009 detto cosi' mi ha fatto un po' pensare al vecchio serial tv giapponese di UR NU Quello col robottone NU sicuramente era piu' divertente del yu komori di ikegami (e ancora non si e' toccato l' argomento mangaverse ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 30 Luglio, 2009 Share Inviato 30 Luglio, 2009 (e ancora non si e' toccato l' argomento mangaverse ) E ne si deve toccare, parlare di quell'empietà ha lo stesso effetto del vedere la videocassetta della ragazzina di the ring Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 30 Luglio, 2009 Share Inviato 30 Luglio, 2009 ma no, non e' cosi' brutto... escludendo il Ghost Rider di Austen, ovviamente. in compenso Mangaverse 2 ha Freedom Tits:P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 30 Luglio, 2009 Share Inviato 30 Luglio, 2009 detto cosi' mi ha fatto un po' pensare al vecchio serial tv giapponese di UR NU Quello col robottone NU http://www.youtube.com/watch?v=ga7wqHjiybg :libido: :libido: :libido: <-emoticon related 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jabawack79 Inviato 31 Luglio, 2009 Share Inviato 31 Luglio, 2009 visto che si parla di supaidaman http://www.vazcomics.org/bbf/downloads.php?cat_id=51 CHANGE LEOPARDON! p.s un immagine vale come mille parole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Destino Inviato 31 Luglio, 2009 Share Inviato 31 Luglio, 2009 Ah, Leopardon. Che bei ricordi! E comunque credo anche io che solo Rumiko Takahashi ricordi con affetto lo Spider-Man di Ikegami (autore che, a parte Mai, mi ha sempre lasciato abbastanza indifferente). Detto questo, dubito che Deadpool sia in lista, ma se vogliono farlo credo che una delle scelte migliori sia il buon vecchio Watanabe Shin'ichi, in arte Nabeshin. Tra l'altro vi immaginate quante e quali rotture della quarta parete vedremmo se il regista inserisse il suo alter ego come di consueto? :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 25 Luglio, 2010 Share Inviato 25 Luglio, 2010 http://www.youtube.com/watch?v=zMpXMR2EoO4 è diverso dal promo visto tempo fa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 25 Luglio, 2010 Share Inviato 25 Luglio, 2010 Sempre detto che avrebbe spinto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 25 Luglio, 2010 Share Inviato 25 Luglio, 2010 (modificato) C'è chi dice che Supaidaman si è visto in Italia..... mah! Ricordo che vendevano il giocattolo, ma che abbiano trasmesso la serie... se fosse davvero accaduto, se la ricorderebbero in molti! Qualcuno lo ha mai visto? Modificato 25 Luglio, 2010 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 27 Luglio, 2010 Autore Share Inviato 27 Luglio, 2010 Probabilmente si confondono con i film anni '70. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati