Vai al contenuto

Situazione mercato manga

Ryudo

Messaggi raccomandati

visto che sul forum yamato non ho avuto risposta (anzi, mi hanno cancellato il post :rotfl: ) lo richiedo qui: perche' con la stessa foliazione, stesso formato e carta meno bella Nerone costa 15 euro mentre Venus War ne costa 6.90? :baffi:

Gli 8 euro in più servono a sostenere la continuazione in dvd di Chevalier Rekkion :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che sul forum yamato non ho avuto risposta (anzi, mi hanno cancellato il post :rotfl: ) lo richiedo qui: perche' con la stessa foliazione, stesso formato e carta meno bella Nerone costa 15 euro mentre Venus War ne costa 6.90? :baffi:

La Magic sta provando a venderlo Venus Wars e quindi costa 6,90. Chiedilo a Yamato perché Nerone costa 15 EURO, io non lo so e manco suscita il mio interesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

La Magic sta provando a venderlo Venus Wars e quindi costa 6,90. Chiedilo a Yamato perché Nerone costa 15 EURO, io non lo so e manco suscita il mio interesse.

ci ho provato e mi hanno cancellato il post :kommu:

Link al commento
Condividi su altri siti

Com'è che, progressivamente, sto acquistando sempre meno manga?

(Questa è pesa, eh? :giggle: )

Già risposta più volte nei pipponi. Leggendo il post di Max capisco perché Albè spippona su altri lidi, ormai qua li sappiamo tutti a memoria.

@Posocco:

Figa? Quindi non mi farai più la corte questa Lucca? :crying:

Link al commento
Condividi su altri siti

non entro in una fumetteria da almeno 4 mesi...

anzi credo che da fat's ormai ci sia la mia foto appesa al muro "wanted dead or alive".

Come mai non sono ricco, felice e pieno di f%&a?

per diventare ricco mi sa che hai scelto il mestiere sbagliato.

felice non lo è davvero nessuno, schopenhauer insegna.

non sei pieno di figa perché probabilmente schifi le shojiste che ti si buttano ai piedi alle fiere... :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

perche' molti titoli inediti che fanno fare sghei, una volta conclusi, continuano con le riedizioni o le ristampe di se' stessi. e' il solito sistema che nelle intenzioni di certi editori gli dovrebbe garantire certi margini di vendite, e quindi un ritorno economico sicuro... pero' restringe la scelta del lettore, specie se e' una stampa a catena infinita della stessa opera.

poi boh, ho come l' impressione che il target di lettori si sia abbassato ulteriormente... quindi ancora meno da leggere.

ah ma forse ti riferivi ai prezzi :idea:

Link al commento
Condividi su altri siti

non entro in una fumetteria da almeno 4 mesi...

anzi credo che da fat's ormai ci sia la mia foto appesa al muro "wanted dead or alive".

soprattutto se hai la casella che strabocca :lolla:

da fat's vige la regola che la roba che sta in casella più di due mesi viene tolta,

quindi più che altro sto creando buchi nelle collezioni che probabilmente non recupererò mai più... :goccia:

del resto le uniche cose che sento il bisogno di recuperare al momento sono gli adachi di flashbook e pluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

come mai non compare più materia nei credit di nanako e ce solo albe ?

Non è che hai 10 opzioni tra cui scegliere: Materia non lavora più in Magic Press.

ci sono possibilità di veder publicato Shisso Nikki di azuma ? :girella2:

Non MX (qualcun altro sì).

Ma fat's è ancora aperta?

Pare sia risorto (ma non si chiama più così) :dance2:.

Link al commento
Condividi su altri siti