Shuji Inviato 25 Gennaio, 2011 Share Inviato 25 Gennaio, 2011 Tre pagine da Kill Bill 3, messe in giro da Tarantino via Twitter http://www.mediafire.com/?4qxky96wt56dffe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 25 Gennaio, 2011 Share Inviato 25 Gennaio, 2011 Tre pagine da Kill Bill 3, messe in giro da Tarantino via Twitter http://www.mediafire.com/?4qxky96wt56dffe Grazie Quentin, ma con me è un teaser completamente inutile: sai perfettamente che a breve avrò il tuo script per intero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 25 Gennaio, 2011 Autore Share Inviato 25 Gennaio, 2011 Grazie Quentin, ma con me è un teaser completamente inutile: sai perfettamente che a breve avrò il tuo script per intero. Uuuu, bello! Facci sapere da quanti piani si casca! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 16 Febbraio, 2011 Share Inviato 16 Febbraio, 2011 Xerxes, il sequel/prequel di 300, è stato offerto a Guy Ritchie. Molto interessante, ma io ancora mi rammarico per l'occasione sfumata di Lobo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 16 Febbraio, 2011 Autore Share Inviato 16 Febbraio, 2011 Xerxes, il sequel/prequel di 300, è stato offerto a Guy Ritchie. Molto interessante, ma io ancora mi rammarico per l'occasione sfumata di Lobo. Sì, l'avevo letto oggi anche io. L'ipotesi è effettivamente interessante, ma non penso che Ritchie accetterà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 17 Febbraio, 2011 Share Inviato 17 Febbraio, 2011 Annunciato il sequel di The Ring in 3D (versione giapponese) dal titolo fantasioso di Sadako 3D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 26 Febbraio, 2011 Autore Share Inviato 26 Febbraio, 2011 E' fantastico! Il sequel di G.I.Joe: Rise of Cobra si farà e sarà affidato a nientepopodimenoche Jon M. Chu! Come "chi?"!!! L'autore noto per Step Up 2: The Streets e Step-Up 3-D, nonché del fantastico film Never Say Never, con protagonista la star indiscussa della musica pop JUSTIN BIEBER! Non siete contenti?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 26 Febbraio, 2011 Share Inviato 26 Febbraio, 2011 Curioso. Mi sento come se un pezzo della mia anima mi fosse stato strappato via da gelidi artigli... Chissà come mai... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 26 Febbraio, 2011 Share Inviato 26 Febbraio, 2011 Una volta che ci stava un sceneggiature degna di M. Bay. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 2 Marzo, 2011 Share Inviato 2 Marzo, 2011 Nessuno ha parlato del sequel di "Sotto il vestito niente"? Col bellissimo titolo di "Sotto il vestito niente - l'ultima sfida". Ma a parte questo è un thriller diretto da Carlo Vanzina. Thriller e Vanzina? Ma stanno a pigliar per u culu? :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 3 Marzo, 2011 Share Inviato 3 Marzo, 2011 Finalmente l'inevitabile: Alcon Entertainment is in final discussions to secure film, TV and ancillary franchise rights to produce prequels and sequels to the 1982 science-fiction thriller "Blade Runner." Alcon is negotiating to secure the rights from producer-director Bud Yorkin, who will serve as producer on "Blade Runner" along with Alcon toppers Andrew Kosove and Broderick Johnson. Cynthia Sikes Yorkin will co-produce. http://www.variety.com/article/VR1118033199?categoryid=13& La CG è garantita, immagino metteranno anche il voice-over tanto per gradire. Mi sembra più probabile una serie TV. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 5 Marzo, 2011 Share Inviato 5 Marzo, 2011 A Settembre 2012 nuovo Residen Evil. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 5 Marzo, 2011 Share Inviato 5 Marzo, 2011 Ma è il reboot? O c'è ancora Milla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 5 Marzo, 2011 Share Inviato 5 Marzo, 2011 No è il seguito di Afterlife. Non l'ho ancora visto, ma dicono abbia il finale aperto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 5 Marzo, 2011 Share Inviato 5 Marzo, 2011 Una pentalogia? Gli ha preso proprio la mano! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 5 Marzo, 2011 Share Inviato 5 Marzo, 2011 Una pentalogia? :nono: :nono: :nono: La Milla ha detto che finchè ci sta gente che va a vede sti film, loro li continuano, altro che pentalogia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 5 Marzo, 2011 Share Inviato 5 Marzo, 2011 UN franchise come 007! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 5 Marzo, 2011 Share Inviato 5 Marzo, 2011 Almeno faranno una Monster Collection degna di questo nome, al contrario del mega cofano di 007. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 12 Aprile, 2011 Share Inviato 12 Aprile, 2011 5 secondi di FX Weta per il prequel/sequel/boh! Rise of the Apes: http://www.youtube.com/watch?v=WQVqD9st7TA&feature=player_embedded Un teaser più cretino non potevano davvero farlo, impossibile da valutare: potrebbe essere incredibilmente fotorealistico ma anche no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 12 Aprile, 2011 Autore Share Inviato 12 Aprile, 2011 Prime foto dal set di Men in Black 3: Se non fosse chiaro ... Josh Brolin interpreta il giovane Agente K (Tommy Lee Jones) in una sequenza che ha luogo negli anni '60. Non so cosa l'Agente J (Will Smith) debba sapere dal giovane K di così importante da dover fare un viaggio nel tempo, ma questo è quanto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 13 Aprile, 2011 Share Inviato 13 Aprile, 2011 Vediamo un po'... i primi due erano stati abbastanza divertenti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 13 Aprile, 2011 Share Inviato 13 Aprile, 2011 Il secondo però era breve ed anche un po' inconsistente, spero non lesinino con il minutaggio in questo terzo caso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 14 Aprile, 2011 Autore Share Inviato 14 Aprile, 2011 Primo trailer intero di Rise of The Planet of The Apes (fu Rise of the Apes), il prequel/reboot della storica saga di fantascienza de Il Pianeta delle Scimmie: http://www.youtube.com/watch?v=e0myLsdAWyk&feature=player_embedded Alcune cose mi lasciano molto perplesso. Diverse cose, in realtà ... ma l'idea del mondo (ri)conquistato da esseri "inferiori" a botte di gorilla volanti mi diverte molto. Vedremo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 14 Aprile, 2011 Share Inviato 14 Aprile, 2011 Sono più credibili i dinosauri ingengerizzati geneticamente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 14 Aprile, 2011 Autore Share Inviato 14 Aprile, 2011 Sono più credibili i dinosauri ingengerizzati geneticamente! Ora non esageriamo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati