Vai al contenuto

Sequel Mania

Erik

Messaggi raccomandati

• 3 weeks later...

Xerxes, il sequel/prequel di 300, è stato offerto a Guy Ritchie. Molto interessante, ma io ancora mi rammarico per l'occasione sfumata di Lobo.

Sì, l'avevo letto oggi anche io.

L'ipotesi è effettivamente interessante, ma non penso che Ritchie accetterà. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

E' fantastico!

Il sequel di G.I.Joe: Rise of Cobra si farà e sarà affidato a nientepopodimenoche Jon M. Chu!

Come "chi?"!!!

L'autore noto per Step Up 2: The Streets e Step-Up 3-D, nonché del fantastico film Never Say Never, con protagonista la star indiscussa della musica pop JUSTIN BIEBER!

Non siete contenti?? :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno ha parlato del sequel di "Sotto il vestito niente"?

Col bellissimo titolo di "Sotto il vestito niente - l'ultima sfida".

Ma a parte questo è un thriller diretto da Carlo Vanzina.

Thriller e Vanzina? Ma stanno a pigliar per u culu? :ph34r:

:lolla: :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente l'inevitabile:

Alcon Entertainment is in final discussions to secure film, TV and ancillary franchise rights to produce prequels and sequels to the 1982 science-fiction thriller "Blade Runner." Alcon is negotiating to secure the rights from producer-director Bud Yorkin, who will serve as producer on "Blade Runner" along with Alcon toppers Andrew Kosove and Broderick Johnson. Cynthia Sikes Yorkin will co-produce.

http://www.variety.com/article/VR1118033199?categoryid=13&

:frown:

La CG è garantita, immagino metteranno anche il voice-over tanto per gradire. Mi sembra più probabile una serie TV.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Prime foto dal set di Men in Black 3:

Josh_Brolin_An_Eerily_Accurate_Younger_Tommy_Lee_Jones_Men_Black_III_Set_Photos_1302635218.jpg

Josh_Brolin_An_Eerily_Accurate_Younger_Tommy_Lee_Jones_Men_Black_III_Set_Photos_1302635231.jpg

article-1376036-0B9614B600000578-433_634x527.jpg

Se non fosse chiaro ...

Josh Brolin interpreta il giovane Agente K (Tommy Lee Jones) in una sequenza che ha luogo negli anni '60. Non so cosa l'Agente J (Will Smith) debba sapere dal giovane K di così importante da dover fare un viaggio nel tempo, ma questo è quanto. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Primo trailer intero di Rise of The Planet of The Apes (fu Rise of the Apes), il prequel/reboot della storica saga di fantascienza de Il Pianeta delle Scimmie:

http://www.youtube.com/watch?v=e0myLsdAWyk&feature=player_embedded

Alcune cose mi lasciano molto perplesso.

Diverse cose, in realtà ... ma l'idea del mondo (ri)conquistato da esseri "inferiori" a botte di gorilla volanti mi diverte molto. :giggle:

Vedremo. :snack:

Link al commento
Condividi su altri siti