Vai al contenuto

Conan - dalla penna di Robert E. Howard

Erik

Messaggi raccomandati

Voi state dicendo quindi che in realtà siete dei bagnini di baywatch con passioni da nerd? :pfff:

Wow!

:sisi: Sono i controfiguri di David Hasseloff! :°_°:

Cioè, fatemi capire: non ho ben capito l'assunto, peraltro offensivo, secondo il quale se ti piacciono cinema e fumetti devi necessariamente essere un cesso. Preparazione culturale e passione per qualsiasi segmento dell'industria dell'intrattenimento sono inversamente proporzionali all'aspetto estetico? Più sei un vomito e più sei legittimato a leggere fumetti e vedere film? Sei una chiavica e hai il pisello semi-atrofizzato per mai intrapresa o scarsa attività? Perfetto, allora cinema e fumetti a volontà! Sei un figo della madonna al quale le donne darebbero pure le orecchie? Bè, perfetto, sei un povero deficiente incapace di formulare un periodo di senso compiuto! Ok, capito tutto!

UGUALI

david-hasselhoff-drunk.jpg

:°_°:

Lì era 'mbriaco e insultava la figlia che lo stava riprendendo: uno spettacolo indecoroso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Voi state dicendo quindi che in realtà siete dei bagnini di baywatch con passioni da nerd? :pfff:

Wow!

:sisi: Sono i controfiguri di David Hasseloff! :°_°:

Cioè, fatemi capire: non ho ben capito l'assunto, peraltro offensivo, secondo il quale se ti piacciono cinema e fumetti devi necessariamente essere un cesso. Preparazione culturale e passione per qualsiasi segmento dell'industria dell'intrattenimento sono inversamente proporzionali all'aspetto estetico? Più sei un vomito e più sei legittimato a leggere fumetti e vedere film? Sei una chiavica e hai il pisello semi-atrofizzato per mai intrapresa o scarsa attività? Perfetto, allora cinema e fumetti a volontà! Sei un figo della madonna al quale le donne darebbero pure le orecchie? Bè, perfetto, sei un povero deficiente incapace di formulare un periodo di senso compiuto! Ok, capito tutto!

In realtà è una congiura dell'opposizione, non abbiamo mai detto nulla... :lolla:

Si lollava sul fatto che riuscite a cuccare parlando solo di fumetti e cinema...

Oh, sia chiaro, io mia moglie l'ho anche conquistata grazie alla mia enorme conoscenza di cose inutili o futili però non è che adesso chiunque si metta a parlare di fumetti modellini e anime cucca senza problema, e per quanto vogliate far passare le vostre "cuccate" come opera della vostra sterminata cultura, secondo me conta anche molto l'aspetto fisico.

Per fare un esempio: se "figa incredibile metti tu il nome" ti parlasse delle varie tecniche di taglio e cucito, lo troveresti interessante, ma se lo facesse l'attrice che interpreta Ugly betty, sta sicuro che dopo due parole scapperesti via...

E cmq come al solito hai travisato le intenzioni per colpa della stampa di sinistra... :lolla:

E in ogni caso ribadisco che non c'era alcun intento diffamatorio o vessatorio, per me potresti anche essere il più bell'uomo dell'universo, ma nun me ne pò fregà di meno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi fare atto di fede :dance2:

A parte questo, e' facile portare il discorso su certi ambiti, se si trovano gli appigli giusti.

Di solito la strada piu' facile e' passando dal cinema generico. Per esempio, e' probabile che la ragazza abbia almeno visto uno Spider-Man, ad esempio il primo. E li' di solito affermo che non mi piaccia, alla richiesta del motivo, infilo la morte di Gwen.

Dalla morte di Gwen e' poi facile contestualizzare il fumetto nel clima di contestazione anni '70, ci infili un po' dicontrocultura, poi magari ti agganci ai Drug issues e al Comics Code, racconti la genesi del Comics Code ridicolizzando Wertham buttandola in ridere, e da li' hai ampio margine di manovra nel raccontare golden e Silver Age.

Se la ragazza ama guardare Smallville e' ancora piu' semplice, la domanda viene spontanea "Hai visto che il Clark di Smallville e' molto diverso dai Superman dei film, vero? Lo sai il perche'?" E da li'... multiverso ;)

Il cinema degli ultimi anni facilita di molto questo genere di discorsi, poi.

Uno dei voli pindarici piu' belli l'ho fatto con Avatar, ultimamente... da li' ho generato una catena di rimandi fino a John Buscema ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sito francese Fantasy.fr riposrta la notizia (che pare sicura) secondo cui il film è classificato "R" per via di scene violente e nudità presenti.

Inoltre, al contrario di quanto precedentemente dichiarato, non avrà un look "snyderizzato", à la 300 o Spartucus per intenderci, ma sarà usato autentico sangue finto. :giggle:

Il trailer di Conan uscirà ad aprile prossimo, mentre ricordo che il film debutterà il 19 agosto.

La classificazione "R" mi dà un minimo di interesse in più.

Non molto, ma un pochino sì. :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
  • 2 months later...

Scans da Empire Magazine:

25738L.jpg25737L.jpg25736L.jpg25735L.jpg

Notare Stephen Lang nell'ultima foto.

Questo reparto costumi mi lascia sempre più perplesso.

Il Make-up del cannibale, suo fedele servitore, invece non mi dispiace.

Ribadisco: sperem! :goccia:

Link al commento
Condividi su altri siti