Vai al contenuto

Mondo Apple (sempre più QUALITY)

Brarez

Messaggi raccomandati

cut.

:lolla: :lolla: :lolla:

Cioè... ok iphone 4 sarà un bel oggettino, molto costoso per quello che ti danno però ognuno di noi i propri soldi li può spendere come meglio crede. Ma a tutto c'è un limite, se in un negozio mi avessero fatto una pantomima del genere, come minimo al primo che mi passava sotto mano gli lanciavo qualcosa in fronte, sembrano degli invasati religiosi, cioè stanno vendendo/comprando un inutile telefonino... scene da manicomio. :doh:

iArm :pazzia::lolla::pazzia::lolla::pazzia::lolla:

Il supporto. Reinventato

:sbal: :sbal: :sbal:

Invenzione utilissima questo supporto, peccato che se il tipo nella foto decide di bersi il caffè mi sa che si da l'ipad in testa. :pfff:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare che ne stiate facendo un caso eccessivo, alla fine fanno un po' i cazzoni per divertirsi un po' e condividere la gioia dell'apertura (in fondo suppongo saranno probabilmente neo-assunti), non mi pare così assurda e disdicevole come cose.

Mi preoccupa di più la coda infinita di gente che aspetta che aprano un Apple Store...

E poi in america fanno ben di peggio...

http://www.youtube.com/watch?v=ZQTemf043tw

:lolla: :lolla: :lolla:

La sfilata dei carri con il balletto è puro genio :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sara', ma a parte che cotali manifestazioni fanno parte anch'esse di un ben rodato meccanismo di marketing (dalle quali inoltre non ho mai escluso sia microsoft che ad esempio nintendo o sony), dalle quali altrettanto gioiosamente mi astengo, sempre per me un negozio di elettronica e/o di informatica alla fine tutto puo' essere o rappresentare che un occasione di ritrovo circense.

Che poi alla fine anche tali 'rituali' para-sociali siano gran parte del prezzo dei prodotti in questione, beh, anche questo e' da mettere in conto, con l'incidenza attuale di apple almeno di una buona percentuale sul prezzo finale dei singoli prodotti; se poi questo e' un motivo di gioia e tripudio da condividere con balli e canti, non ci trovo poi nulla di male in chi li mette in campo.

Ma almeno perculo :banana:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

Lassa perde, è mejo :pazzia: C'ho quà il planning dell'"event" e sono in :pazzia::lolla: MODE da ieri l'altro.

Ti dico solo questo:

Ore 9:00 Presentazione aziendale a cura del Dott. *** *** che illustrerà brevemente la gloriosa storia del nostro marchio...

... e fu così che sul palco salì il fratello di Fenza :pazzia::porcodance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lassa perde, è mejo :pazzia: C'ho quà il planning dell'"event" e sono in :pazzia::lolla: MODE da ieri l'altro.

Ti dico solo questo:

Ore 9:00 Presentazione aziendale a cura del Dott. *** *** che illustrerà brevemente la gloriosa storia del nostro marchio...

... e fu così che sul palco salì il fratello di Fenza :pazzia::porcodance:

Quindi avevo capito bene che il marchio era Eppol :rotfl:

Ok, scritto qua uno potrebbe anche di', "e che cosa credevi che fosse" :rotfl:

Se aveste avuto un collaboratore orientale (tanto per avere una qualche motivazione inespressa di differenza culturale), gli avrei chiesto di salutare il tipo con 'kiraboshi', tanto per vedere che diceva :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti