Highlander Inviato 3 Giugno, 2011 Share Inviato 3 Giugno, 2011 Dire che i prodotti della Apple costano un rene non è una cosa poi cosi lontana dalla realtà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 3 Giugno, 2011 Share Inviato 3 Giugno, 2011 Aggiornaci un po' di più! E' tutto fantastico, una realtà lavorativa che lascia veramente a bocca aperta. E sono solo all'inizio. Per ora... wow, just wow Complimenti per il tuo acquisto, versione 1 o 2... l'importante è che ti migliori la quotidianità e ti diverta nell'utilizzo! @Nemo: tristezza e compassione per il ragazzo cinese, spero sinceramente che venga arrestato l'adescatore e che si faccia luce sull'accaduto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 3 Giugno, 2011 Share Inviato 3 Giugno, 2011 Complimenti per il tuo acquisto, versione 1 o 2... l'importante è che ti migliori la quotidianità e ti diverta nell'utilizzo! è gia' cominciato il brainwash vedo, i computer non visti piu' come oggetti ma come "esperienze".. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Giugno, 2011 Share Inviato 3 Giugno, 2011 Aggiornaci un po' di più! E' tutto fantastico, una realtà lavorativa che lascia veramente a bocca aperta. E sono solo all'inizio. Per ora... wow, just wow Complimenti per il tuo acquisto, versione 1 o 2... l'importante è che ti migliori la quotidianità e ti diverta nell'utilizzo! Ma dici che se prendo uno YoYo e ci gioco, mi migliora la quotidianita' e mi diverte nell'utilizzo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 4 Giugno, 2011 Share Inviato 4 Giugno, 2011 Perché no? In fondo, anche gli Antichi sono stati bambini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Giugno, 2011 Share Inviato 4 Giugno, 2011 Perché no? In fondo, anche gli Antichi sono stati bambini M'e' venuta l'improvvisa voglia di fa' bungee-jumping, ma siccome saro' stato pure un bambino ma mo' sono anche un Antico, perche' non mi fai vede' tu come se fa'? cosi' soddisfo insieme il mio desiderio da bambino di giocare con lo yoyo, e quello attuale di farlo con un elastico rotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 4 Giugno, 2011 Share Inviato 4 Giugno, 2011 Soffro di vertigini, pulcioppo Chiedi a Rollo come scattavo le foto dalla Tokyo Tower Per il bungee non posso dirti molto, quindi, però ti consiglio questa (anche a Scito può tornare utile ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Giugno, 2011 Share Inviato 4 Giugno, 2011 Ma ve l'hanno gia' insegnato come fare questo giochino con le nuvole? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 5 Giugno, 2011 Share Inviato 5 Giugno, 2011 Su, su: mancano poche ore per sapere tutto di iCloud! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 5 Giugno, 2011 Share Inviato 5 Giugno, 2011 (modificato) Più che altro, spero davvero nel Synch WiFi di iPad e iPhone, ad oggi l'unico motivo per cui potrei/dovrei jailbreakare gli iDevice. :) Modificato 5 Giugno, 2011 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 5 Giugno, 2011 Share Inviato 5 Giugno, 2011 (modificato) Motivo per cui gli iMac sono il meglio. Se la tua nipotina usa il pennarello indelebile sullo schermo con alluminio e vetro non c'è da aver paura ad usare l'acetone per togliere i segni Provate a farlo con tutti quei surrogati pieni di plexiglass Modificato 5 Giugno, 2011 da War3333 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 5 Giugno, 2011 Share Inviato 5 Giugno, 2011 Più che altro, spero davvero nel Synch WiFi di iPad e iPhone, ad oggi l'unico motivo per cui potrei/dovrei jailbreakare gli iDevice. :) Con BusyToDo (se hai un account MobileMe) lo puoi già fare . 7,99€ Però è solo per i mobile devices Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 5 Giugno, 2011 Share Inviato 5 Giugno, 2011 Complimenti per il tuo acquisto, versione 1 o 2... l'importante è che ti migliori la quotidianità e ti diverta nell'utilizzo! è gia' cominciato il brainwash vedo, i computer non visti piu' come oggetti ma come "esperienze".. :rotfl: :rotfl: Alla prossima cena ci mettiamo vicini-vicini contro i rosiconi anti Eppol..... :rotfl: :rotfl: Saluti Toma P.S. E sono molto curioso per l'iCloud molto........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 5 Giugno, 2011 Share Inviato 5 Giugno, 2011 Più che altro, spero davvero nel Synch WiFi di iPad e iPhone, ad oggi l'unico motivo per cui potrei/dovrei jailbreakare gli iDevice. :) Con BusyToDo (se hai un account MobileMe) lo puoi già fare . 7,99€ Però è solo per i mobile devices Non hai capito: intendo il regolare synch degli iDevice con iTunes. Ora come ora è possibilissimo, ma solo con una App rifiutata da Apple (cavi da vendere?) e quindi disponibile solo su Cydia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 5 Giugno, 2011 Share Inviato 5 Giugno, 2011 :rotfl: :rotfl: Alla prossima cena ci mettiamo vicini-vicini contro i rosiconi anti Eppol..... :rotfl: :rotfl: Saluti Toma P.S. E sono molto curioso per l'iCloud molto........ Hola chico de España! Tieniti libero per questo sabato allora! @Shito: OK, ora ho capito cosa intendevi. Magari domani zio Steve ti fa un bel regalo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Giugno, 2011 Share Inviato 5 Giugno, 2011 Se veramente sto 'nuvolo' e' uno spazio web accessibile da qualche Idevice, che pone fine alla paranoia della sincronizzazione.... sarebbe la seconda volta in poco tempo che Eppol fa soldi, prima facendo un IPOD gigante lasciando che fossero i clienti a dire a che servisse, e poi usando il paradigma cloud Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 6 Giugno, 2011 Share Inviato 6 Giugno, 2011 Come sempre Steve sarà in grado di farci nerdgasmare forte e duro per poi rinsavire e chiederci "ma a che cazzo serve?" Comunque da utilizzatore di aifon sono tutto in tiro per la presentazione di iOS5. Muflo ma il cellulare te l'hanno fatto cambiare a forza o ti permettono di avere un Android in negozio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 6 Giugno, 2011 Share Inviato 6 Giugno, 2011 La scena sarebbe troppo bella: "Vi presentiamo l'Aifon5!" "Ohhhhhhh e come features?!?" "FUNZIONA!" "AAAAAAAAAH OHHHHHHH" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 6 Giugno, 2011 Share Inviato 6 Giugno, 2011 Tutti i prodotti Apple funzionano (it just works!), non sarebbe una novità. Realisticamente parlando, iPhone4s dovrebbe avere un processore più veloce, antenne ridisegnate, un modello da 64GB e forse uno schermo un po' più grande (fino alla cornice), e basta. Come semplice 'more of the same' dell'iPhone4, sarebbe molto allettante per chi come me non ha mai avuto un iPhone. Alla peggio, l'iPhone4 slitterebbe come fascia di prezzo, e prenderei quello (che mi piace molto) a meno, come ho fatto per l'iPad (1) quando era già uscito il (2). Lion mi puzza tantissimo, la vedo male male male. iOS 5 potrebbe essere invece un bell'upgrade, a patto che poi su cose anche minimamente datate (iPad1) non faccia succhione di risorse e batteria. iCloud iCouldntcareless. L'iPad nel frattempo è arrivato. Sono stato fortunato: con il case ufficiale è incluso il panno nero in microfibra superchic, comparso a random nelle confezioni della custodia, mai apertamente dichiarato da Apple, e dono segreto solo per pochi eletti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 6 Giugno, 2011 Share Inviato 6 Giugno, 2011 Tutti i prodotti Apple funzionano (it just works!), non sarebbe una novità. Aifon 4 infatti funzionava benissimo e non aveva alcun problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 6 Giugno, 2011 Share Inviato 6 Giugno, 2011 In effetti sì. Funziona ancora benissimo, ha venduto milioni di pezzi e ha un bassissimo numero di resi. Il che non vuol dire che sia impeccabile, o che non abbia pecche che magari prodotti concorrenti non hanno. Funzionare non vuol dire 'essere perfetto'. Di mio, comprerò un iPhone4 non appena il successore mi dovesse piacere di meno, cosa che mi capita più spesso che no. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 6 Giugno, 2011 Share Inviato 6 Giugno, 2011 In effetti sì. Funziona ancora benissimo, ha venduto milioni di pezzi e ha un bassissimo numero di resi. Il che non vuol dire che sia impeccabile, o che non abbia pecche che magari prodotti concorrenti non hanno. Funzionare non vuol dire 'essere perfetto'. Di mio, comprerò un iPhone4 non appena il successore mi dovesse piacere di meno, cosa che mi capita più spesso che no. :) Quando il CEO della societa' come avvenuto l'anno scorso, 'scende' direttamente in campo con un arrampicata sugli specchi quale quella all'insegna del "Cosi' fan tutti", per giustificare cio' che e' riconosciuto come difetto (tanto che venivano proposte soluzioni con le custodie per evitare che accadesse), beh... no, non 'funziona benissimo'. Infatti potrei gia' scommetterci su che il nuovo modello quando sara' presentato, lo sara' con lo stesso CEO che lo impugnera' in ogni modo possibile, presentando il fatto come 'miracolo eppol'. Ossia, come dicevo: "IT WORKS!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 6 Giugno, 2011 Share Inviato 6 Giugno, 2011 Muflo ma il cellulare te l'hanno fatto cambiare a forza o ti permettono di avere un Android in negozio? Avete uno strano modo di intendere la vita in Store Scito, sei stato accontentato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 6 Giugno, 2011 Share Inviato 6 Giugno, 2011 OTA Updates? Rivoluzionari Pure la finestra notifiche? :pazzia: Meggicol! Addirittura si potranno scattare foto tramite un pulsante sul device.....sono troppo avanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 6 Giugno, 2011 Share Inviato 6 Giugno, 2011 Che poi leggevo una cosa che poteva essere interessante, ossia che i dati 'in cloud' si diceva potessero essere 'storati' in una memoria di un 'aggeggio' (router con ampia memoria o quel che e') connesso a internet a sua volta, quindi i dati 'cloud' continuavano ad essere ed a rimanere in locale in un proprio hardware che a sua volta poi metteva a disposizione i dati per tutte le proprie macchine. Se il discorso e' legato esattamente ed unicamente ad un 5gb di spazio web(cloud)... solo eppol poteva fare annunci su una cosa del genere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati