Shuji Inviato 4 Gennaio, 2012 Share Inviato 4 Gennaio, 2012 Questa sara' la "killer application" di Eppol, ne venderanno pure deppiu' che di Aipad Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 4 Gennaio, 2012 Share Inviato 4 Gennaio, 2012 Sul discorso fragilità, due precisazioni in materia repair: se crepi il vetrino dietro di aifon con 29 euri lo cambi. Se crashi il front son 199€ e nuovo aifon. Lo swap del paddo è il 50% (circa) del retail price Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Gennaio, 2012 Share Inviato 4 Gennaio, 2012 Minc*a Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 4 Gennaio, 2012 Share Inviato 4 Gennaio, 2012 Crash dei paddi ne ho visti veramente molto, molto pochi. Il fonno invece... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 7 Gennaio, 2012 Share Inviato 7 Gennaio, 2012 Mu, domanda seria (anche se non sembra): cosa usate *ufficialemte* per aprire (onde riparare) i Mac mini di vecchia generazione (e forma?), una spatola apposita, o una generica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 7 Gennaio, 2012 Share Inviato 7 Gennaio, 2012 Una motosega Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Gennaio, 2012 Share Inviato 7 Gennaio, 2012 Tra parentesi, riparare in che senso? Da tanti anni ormai la totalita' di schede e' costruita in SMT (montaggio superficiale) che rendono nella pratica impossibile o perlomeno assai difficile e costosa la riparazione, tanto che si sostituiscono direttamente i pezzi difettosi. E questo non e' tanto 'riparare'- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 7 Gennaio, 2012 Share Inviato 7 Gennaio, 2012 Shuuji: dico semplicemente per aprire lo chassis del vecchio Mini, cosa necessaria per sostituire ogni parte interna sostituibile (ram, HD, superdrive), sia per motivi di riparazione che di upgrade, o anche solo per rimettere a posto un'antenna wireless. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 7 Gennaio, 2012 Share Inviato 7 Gennaio, 2012 Una motosega :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 7 Gennaio, 2012 Share Inviato 7 Gennaio, 2012 Mu, domanda seria (anche se non sembra): cosa usate *ufficialemte* per aprire (onde riparare) i Mac mini di vecchia generazione (e forma?), una spatola apposita, o una generica? Non ne ho la minima idea, i Geni li vedo (relativamente) poco e con i loro attrezzi ci smanetto ancora meno. Domani chiedo e ti dico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 8 Gennaio, 2012 Share Inviato 8 Gennaio, 2012 Arigatou in anticipo. :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Gennaio, 2012 Share Inviato 9 Gennaio, 2012 Evidentemente qualcuno ha sentito parlare di questi 'crash test' che circolano in rete, e "replica" in un certo qual modo: http://video.corriere.it/ipad-cade-spazio-funziona-ancora/6ad7c486-3ab4-11e1-8a43-34573d1838c1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 9 Gennaio, 2012 Share Inviato 9 Gennaio, 2012 Dobbiamo dedurre quindi che un iPad non è in grado di resistere all'impatto tavolo-pavimento ma è in grado di resistere a un'impatto stratosferico?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Gennaio, 2012 Share Inviato 9 Gennaio, 2012 Dobbiamo dedurre quindi che un iPad non è in grado di resistere all'impatto tavolo-pavimento ma è in grado di resistere a un'impatto stratosferico?! :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 9 Gennaio, 2012 Share Inviato 9 Gennaio, 2012 Dobbiamo dedurre quindi che un iPad non è in grado di resistere all'impatto tavolo-pavimento ma è in grado di resistere a un'impatto stratosferico?! si perchè tavolo-pavimento è poco mentre dalla stratosfera è molto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippov Inviato 9 Gennaio, 2012 Share Inviato 9 Gennaio, 2012 Quello che è curioso è che un'assicurazione utilizzi la fragilità di un iPhone per farsi pubblicità, e un produttore di custodie (e che custodia... anche se, a parte utilizzi "estremi", non credo che qualcuno metterebbe mai un iPad dentro quella cosa...) quella di un iPad... L'indotto cresce, e l'economia gira. Dovremmo ringraziare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 9 Gennaio, 2012 Share Inviato 9 Gennaio, 2012 (modificato) Mi scuso con Shito per essermi colpevolmente dimenticato ieri di chiedere lumi ai Geni. Oggi ero di riposo ed anche domani sarò a casina, mercoledì mi riprometto di chiedere. Modificato 9 Gennaio, 2012 da Il grande Mu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Gennaio, 2012 Share Inviato 9 Gennaio, 2012 Se je dici 'na motosega te compro un aifonno ... seeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jigen Inviato 9 Gennaio, 2012 Share Inviato 9 Gennaio, 2012 Io userei il filmato per la telecamera, se ne fossi il produttore. Quella sì ha funzionato sempre, durante e dopo la caduta (e senza custodie, mi pare). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 13 Gennaio, 2012 Share Inviato 13 Gennaio, 2012 Ho la risposta per Scito. Ci vuole uno strumento apposta, più sottile di una carta di credito, per aprire il vecchio Mini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Gennaio, 2012 Share Inviato 13 Gennaio, 2012 So' botte http://video.corrier...c1-1066f4abcff8 http://www.corriere....4abcff8.shtml#1 Provo un moto di commozione per quei pochi eroici gladiatori che sono riusciti a compiere la loro impresa. Sono questi gli esempi di cui abbiamo bisogno, tutta questa abnegazione, tutto questo dedicarsi anima e soprattutto corpo al raggiungere un certo risultato. Certe cose fanno bene all'anima e fanno chiagne. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 13 Gennaio, 2012 Share Inviato 13 Gennaio, 2012 Se ci fosse stato ancora Mao ste cose mica sarebbero successe!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 13 Gennaio, 2012 Share Inviato 13 Gennaio, 2012 Quando c'era Lui... Questo comunque è un ulteriore esempio dell'occidentalizzazione del popolo cinese: mo anche loro se legnano per l'aifonno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 15 Gennaio, 2012 Share Inviato 15 Gennaio, 2012 Ho la risposta per Scito. Ci vuole uno strumento apposta, più sottile di una carta di credito, per aprire il vecchio Mini Sì, lo so che ci vuole una spatola (putty knife), mi chiedevo se Apple ne avesse uno 'ufficiale' ad uso interno. ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 15 Gennaio, 2012 Share Inviato 15 Gennaio, 2012 iSpatola? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati