Shito Inviato 18 Agosto, 2013 Share Inviato 18 Agosto, 2013 uhmmm... è un buon modo per spingere le vendite del prossimo aifon Mica tanto. Giustamente chi è rimasto fregato -e di brutto- non ci pensa proprio a ri-affidarsi alla compagnia che l'ha fregato. ^^; ma che estensione ha avuto questo problema? Migliaia di utenti/devices. Puoi leggere infiniti thread di sgomento e fix rudimentali (quello temporaneo - iPhone nel freezer, no joke) a partire dai forum Apple ufficiali sino ai blog di tecnologia. e su quali iphone? Principalmente 4S. Ma anche 4. E anche su iPad vari. abbastanza da far crollare La Fede in apple? Decisamente sì. noltre se la colpa è attribuibile al produttore (il medesimo che, ad un prezzo ragionevolissimo, si propone di sostituire i caricabatterie non originali con i suoi ), beh ci vuole poco perchè apple metta su un programma che agevoli i clienti danneggiati affinchè passino ad un altro modello di iphone più recente (e fu così che si riuscì con facilità a far figurare un numero di unità vendute superiore, del quale bullarsi ). La campagna di sostituzione caricabatterie fake è cmq in guadagno - mandano prodotti bulk/oem a clienti recuperati. Inoltre, lì c'è stato un morto - una brutta pubblicità a livello mediatico. Qui Apple, che è colpevole al 100%, dice 'fatti tuoi'. Questo non è buono (<- con accento siculo). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 18 Agosto, 2013 Share Inviato 18 Agosto, 2013 uhm, no allora la cosa è più seria di quello che pensavo. (quello temporaneo - iPhone nel freezer, no joke) questo ormai è un classico che salta fuori come soluzione ad ogni problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kyoshinhei Inviato 18 Agosto, 2013 Share Inviato 18 Agosto, 2013 (modificato) null Modificato 19 Agosto, 2013 da kyoshinhei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 18 Agosto, 2013 Share Inviato 18 Agosto, 2013 (modificato) Ma siamo ben distanti dai trascorsi picchi di apple, quando educavano gli utenti a nuovi usi del proprio quotidiano. Devo essermi perso questi picchi. Io ho sempre visto Apple portare l'evoluzione tecnologica 'per sé' alle masse con un abito non dico da sera ma abbastanza elegante. La vocazione di Apple è sempre stata quella di fare prodotti tecnologici mass-market con un'aura di lusso unita a una usabilità semplificata intorno. Ma cosa si debba realmente fare con i suoi prodotti e una questione che Apple ha sempre rimandato a posteriori. Quando Jobs volle proporre un personal computer come prodotto domestico, ed era il Mac, nessuno sapeva cosa si sarebbe dovuto fare con quello. Davvero nessuno lo immaginava. Alla presentazione italiana del Mac a cui andati, c'era un videogioco di atletica in visione areale dove due puntini erano i velocisti. E poi poteva sintetizzare un messaggio vocale. Wow. Utilità? Boh. iPad è lo stesso. Non sempre poi una cosa prende davvero piede. iPhone ha preso subito piede perché ha raffinato, con una interfaccia che ne faceva esplodere le potenzialità, un concetto già noto. Lo stesso che l'iPod, si direbbe. L'iPod non inventa la musica in tasca. L'iPhone non inventa un cellulare 'multimediale'. L'iPad non inventa niente, e delle sue potenzialità ancora non si sa bene cosa farci. Forse non lo si troverà mai, e il segmento morirà. O forse esploderà in un grande successo, chissà. Ovviamente, credo anche io che 'la reale necessità' non sia mai il traino dei mercati di consumo di massa. Nessuno, o molte poche persone, avevano tutto sommato bisogno di fotocamere e videocamere 24/7. La vita delle persone comuni non è così interessante da dover aver sempre un mezzo per immortalarla, ma fargli crede il contrario è un buon modo per vendere qualcosa. Come far credere che il mondo possa essere interessato alle grida nel silezio della vita media contemporanea, e che quindi cose come FaceBook, Twitter e simili siano proprio desiderabili. Ma questo mi pare pacifico più che ovvio. (ciò detto, trovo molto agevole a lettura su iPad. I dizionari sempre disponibili sulle parole fanno la differenza per la lettura in lingua straniera originale. Non patisco disturbi oculari, ma suppongo sia soggettivo). Modificato 18 Agosto, 2013 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Superfresko Inviato 19 Agosto, 2013 Share Inviato 19 Agosto, 2013 Io non ho ancora capito cosa ho fatto per meritarmi tutto l'odio di kyoshinhei... Non ce l'ho neanche un iPad! XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 19 Agosto, 2013 Share Inviato 19 Agosto, 2013 Siamo esseri terrificantemente inferiori rispetto alla sua illuminata statura quindi è giusto che ci disprezzi tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 19 Agosto, 2013 Share Inviato 19 Agosto, 2013 Colui che disprezza tutti, in effetti disprezza sé stesso.Tra 'molti' e 'tutti' c'è una grande differenza. Si può disprezzare la maggioranza, anche schiacciante. Ma un atteggiamento di disprezzo assoluto del prossimo non può che celare narcisismo e proiezione in negazione.Spero (per lui) non sia il caso di kyoshinhei. :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 19 Agosto, 2013 Share Inviato 19 Agosto, 2013 Nel dubbio... Fregasega Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kyoshinhei Inviato 19 Agosto, 2013 Share Inviato 19 Agosto, 2013 (modificato) null Modificato 19 Agosto, 2013 da kyoshinhei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 19 Agosto, 2013 Share Inviato 19 Agosto, 2013 (modificato) Leggo quattro cose vere nel tuo ultimo post, ma mi permetto di farti notare che, nella comunicazione umana, anche la più brillante verità non dovrebbe esporsi con aprioristica malevolenza interlocutoria, cosa che invece spesso parmi (e ripeto: pare a me) essere in molti tuoi post. Detto da uno come me, che è un po' un campioncino della sgradevolezza involontaria, è davvero qualcosa, eh! ^^ Modificato 20 Agosto, 2013 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 19 Agosto, 2013 Share Inviato 19 Agosto, 2013 Che è successo al post di Kyoshin? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 19 Agosto, 2013 Share Inviato 19 Agosto, 2013 chi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 19 Agosto, 2013 Share Inviato 19 Agosto, 2013 Si sarà offeso...... Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 19 Agosto, 2013 Share Inviato 19 Agosto, 2013 Ma ha cancellato l'account? bho, si vede che noi poveri rozzi ignoranti non siamo degni della sua saggezza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 19 Agosto, 2013 Share Inviato 19 Agosto, 2013 Ma ha cancellato l'account? bho, si vede che noi poveri rozzi ignoranti non siamo degni della sua saggezza anche volendo non potrebbe, sta cancellando i post a uno a uno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 19 Agosto, 2013 Share Inviato 19 Agosto, 2013 Peccato, dopo Edbris e Dairon perdiamo un altro validissimo elemento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 19 Agosto, 2013 Share Inviato 19 Agosto, 2013 Ma ha cancellato l'account? bho, si vede che noi poveri rozzi ignoranti non siamo degni della sua saggezza anche volendo non potrebbe, sta cancellando i post a uno a uno No vabbè ma allora è davvaro suonato come un tamburo... ma perché lo fa? anzi, meglio non chiederselo, la mia misera limitata mente non potrebbe comprendere il profondo significato di questo sacrificio e rischierebbe di implodere Peccato, dopo Edbris e Dairon perdiamo un altro validissimo elemento Ma davvero l'Oracolo non torna più? ma dico... io mi aspettavo di vederlo garrulo e trionfante dopo la cassazione e invece niente? non può deludermi così! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 19 Agosto, 2013 Share Inviato 19 Agosto, 2013 Lo so, anche io ci sono rimasto male, forse sta attendendo le motivazioni della Cassazione, TORNA, OH VATE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 19 Agosto, 2013 Share Inviato 19 Agosto, 2013 Non preoccupatevi che Debris da buon uomo del sud, di quel sud così produttivo, a settembre dopo i canonici 2 mesi di ferie torna. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 20 Agosto, 2013 Share Inviato 20 Agosto, 2013 Pare che il prossimo iPhone top di gamma sarà più bling-bling che mai. XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 20 Agosto, 2013 Share Inviato 20 Agosto, 2013 l'aifon champagne-oro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 20 Agosto, 2013 Share Inviato 20 Agosto, 2013 eh beh. XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 20 Agosto, 2013 Share Inviato 20 Agosto, 2013 Mio Dio.... Non che il 5C sia meglio eh... XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 20 Agosto, 2013 Share Inviato 20 Agosto, 2013 (modificato) Beh, soprattutto per le rese cromatiche prima di un 'touch&feel' in real life non si può davvero dire. Figurarsi sui rumors. Però, lol. :-) Per ora l'oggetto per me più lussuoso mai prodotto da Apple in questi segementi resta l'iPod Touch 5g (quello corrente) bianco. Imbattibile. Per questo ho molte speranze per il prossimo iPad, che potrebbe essere il secondo iPad a piacermi come design dopo quello originale. Quanto all'iPhone, io più che altro spero bene per iOS7, perché a me lo scheumofismo è sempre parso una baracconata e mi ha sempre fatto cagher. ^^; Essendo un fan del design 'Aqua' dell'OSX originale, si capisce che 'Ive al design della GUI dell'OS = speranza per Shitarello'. Spero bene anche per Mavericks. Se mi mettono a posto iTunes potrei anche pensare di comprare qualcosa di tutto questo blocco, che ovviamente andrà tutto insieme. Escludo che con iTunes 'vecchio' funzionerà iOS nuovo. Quindi per ora per me è tutto bloccato, a scaletta. Tornando a iPhone, è soprendente quanto usandolo 'solo come telefono', ovvero bloccando wi-fi e cellular data e tenendolo in tasca fino a quando non bisogna telefonarci, la durata della batteria si allunghi a 'più giorni'. ^^ Io ormai ho preso l'abitudine di tenere tutto disattivato salvo attivarlo alla bisogna. Dico WiFi e 3G-data. Tipo se devo scaricare posta, attivo. Se devo leggere una info sulla rete, attivo. Finito di fare, disattivo tutto. L'autonomia ne beneficia moltissimo. Se ho ben capito, in iOS7 gli switch per fare queste cose saranno a portata di mano. Devono essersene accordi anche in Apple. Modificato 20 Agosto, 2013 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 20 Agosto, 2013 Share Inviato 20 Agosto, 2013 (modificato) Dopotutto sono solo quattro anni che su Android si possono avere i toggles a portata di mano... Comunque sono molto interessato anche io all'iPad4 perchè sui tablet secondo me Apple è ancora molto avanti rispetto Android, se non altro per ecosistema di app dedicate. Modificato 20 Agosto, 2013 da Lord Gara Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati