Shuji Inviato 19 Settembre, 2010 Share Inviato 19 Settembre, 2010 Dovranno pure abituare i clienti iArm Il supporto. Reinventato :sbal: Ommadonna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 19 Settembre, 2010 Share Inviato 19 Settembre, 2010 cut. :lolla: Cioè... ok iphone 4 sarà un bel oggettino, molto costoso per quello che ti danno però ognuno di noi i propri soldi li può spendere come meglio crede. Ma a tutto c'è un limite, se in un negozio mi avessero fatto una pantomima del genere, come minimo al primo che mi passava sotto mano gli lanciavo qualcosa in fronte, sembrano degli invasati religiosi, cioè stanno vendendo/comprando un inutile telefonino... scene da manicomio. iArm Il supporto. Reinventato :sbal: Invenzione utilissima questo supporto, peccato che se il tipo nella foto decide di bersi il caffè mi sa che si da l'ipad in testa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 19 Settembre, 2010 Share Inviato 19 Settembre, 2010 Invenzione utilissima questo supporto, peccato che se il tipo nella foto decide di bersi il caffè mi sa che si da l'ipad in testa. ma hai letto cosa vende quel sito li'? :pfff: :pfff: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 19 Settembre, 2010 Share Inviato 19 Settembre, 2010 Mi pare che ne stiate facendo un caso eccessivo, alla fine fanno un po' i cazzoni per divertirsi un po' e condividere la gioia dell'apertura (in fondo suppongo saranno probabilmente neo-assunti), non mi pare così assurda e disdicevole come cose. Mi preoccupa di più la coda infinita di gente che aspetta che aprano un Apple Store... E poi in america fanno ben di peggio... http://www.youtube.com/watch?v=ZQTemf043tw :lolla: La sfilata dei carri con il balletto è puro genio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Settembre, 2010 Share Inviato 19 Settembre, 2010 Sara', ma a parte che cotali manifestazioni fanno parte anch'esse di un ben rodato meccanismo di marketing (dalle quali inoltre non ho mai escluso sia microsoft che ad esempio nintendo o sony), dalle quali altrettanto gioiosamente mi astengo, sempre per me un negozio di elettronica e/o di informatica alla fine tutto puo' essere o rappresentare che un occasione di ritrovo circense. Che poi alla fine anche tali 'rituali' para-sociali siano gran parte del prezzo dei prodotti in questione, beh, anche questo e' da mettere in conto, con l'incidenza attuale di apple almeno di una buona percentuale sul prezzo finale dei singoli prodotti; se poi questo e' un motivo di gioia e tripudio da condividere con balli e canti, non ci trovo poi nulla di male in chi li mette in campo. Ma almeno perculo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 20 Settembre, 2010 Share Inviato 20 Settembre, 2010 Developers! Developers! Developers! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 22 Settembre, 2010 Share Inviato 22 Settembre, 2010 (modificato) Se entrassi in un negozio e mi trovassi i commessi schierati ad applaudirmi mi sentirei profondamente preso per il culo e non gli comprerei un ciufolo di niente Modificato 22 Settembre, 2010 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 28 Settembre, 2010 Share Inviato 28 Settembre, 2010 Nessuno dice niente della skin spaghetti. mafia e pizza? Si vede che giobs segue il topic! Durante il servizio mi pare di aver letto anche crazy drivers però! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 28 Settembre, 2010 Share Inviato 28 Settembre, 2010 Però c'è la variante scooters Vabbé... non è che sia poi tanto nuova anche questa però... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 29 Settembre, 2010 Share Inviato 29 Settembre, 2010 (modificato) Se fanno veramente causa alla apple è il contrappasso del voler controllare tutte le applicazioni distribuite. Modificato 29 Settembre, 2010 da mtpgpp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 29 Settembre, 2010 Share Inviato 29 Settembre, 2010 (modificato) Quindi non potevano non sapere, so cazzi loro Bhe... sarebbe interessante vedere anche come hanno identificato gli altri paesi... è un'applicazione basata sugli stereotipi magari ci sarà qualcun'altro incazzato Modificato 29 Settembre, 2010 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 29 Settembre, 2010 Share Inviato 29 Settembre, 2010 Degli spagnoli hanno messo Bullfight, hot people e qualcos'altro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 8 Ottobre, 2010 Share Inviato 8 Ottobre, 2010 Motorola VS. Apple E per finire, Apple PWNED by Mirror Worlds Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 24 Ottobre, 2010 Share Inviato 24 Ottobre, 2010 http://www.repubblica.it/esteri/2010/10/23/foto/obama_firma_sull_ipad-8359245/1/?ref=HRESS-7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 24 Ottobre, 2010 Share Inviato 24 Ottobre, 2010 :porcodance: Domattina c'ho la levatacccia per 'sto cazzo di corso di formazione alla vendita :porcodance: :porcodance: :saiyan::porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Ottobre, 2010 Share Inviato 24 Ottobre, 2010 Corso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 24 Ottobre, 2010 Share Inviato 24 Ottobre, 2010 Lassa perde, è mejo C'ho quà il planning dell'"event" e sono in MODE da ieri l'altro. Ti dico solo questo: Ore 9:00 Presentazione aziendale a cura del Dott. *** *** che illustrerà brevemente la gloriosa storia del nostro marchio... ... e fu così che sul palco salì il fratello di Fenza :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Ottobre, 2010 Share Inviato 24 Ottobre, 2010 Lassa perde, è mejo C'ho quà il planning dell'"event" e sono in MODE da ieri l'altro. Ti dico solo questo: Ore 9:00 Presentazione aziendale a cura del Dott. *** *** che illustrerà brevemente la gloriosa storia del nostro marchio... ... e fu così che sul palco salì il fratello di Fenza :porcodance: Quindi avevo capito bene che il marchio era Eppol Ok, scritto qua uno potrebbe anche di', "e che cosa credevi che fosse" Se aveste avuto un collaboratore orientale (tanto per avere una qualche motivazione inespressa di differenza culturale), gli avrei chiesto di salutare il tipo con 'kiraboshi', tanto per vedere che diceva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 24 Ottobre, 2010 Share Inviato 24 Ottobre, 2010 Quindi avevo capito bene che il marchio era Eppol Ok, scritto qua uno potrebbe anche di', "e che cosa credevi che fosse" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 25 Ottobre, 2010 Share Inviato 25 Ottobre, 2010 Muflo live from the AppleLounge :porcodance: Il relatore era davvero il fratello di Fenza :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Ottobre, 2010 Share Inviato 25 Ottobre, 2010 Postare il video. Anzi meglio di no :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 25 Ottobre, 2010 Share Inviato 25 Ottobre, 2010 La cronistoria di Apple dal Byte Shop all'iPad! :bancio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Ottobre, 2010 Share Inviato 25 Ottobre, 2010 Per quando vi ha dato un nuovo appuntamento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 25 Ottobre, 2010 Share Inviato 25 Ottobre, 2010 "Vi" stocazzo Io pacco :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Ottobre, 2010 Share Inviato 25 Ottobre, 2010 Ok, quindi ce ne sara' un altro Ma era na roba very very motivoscional con il tipo che zompettava come una scimmia paninara da una parte all'altra, o 'na commemorazione presentazione tipo santa messa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati