Vai al contenuto

TV Fapness: Plasma (RIP ç_ç), LED, OLED, 4K e nippo 8K


jetblack

Messaggi raccomandati

  • 2 weeks later...
  • 2 months later...
  • 3 weeks later...
  • 3 months later...
Quote

seguire tutti i modelli e i relativi prezz panasonic:

Gamma OLED 2020

  • TX-55HZ2000E (55"): 2.999 euro
  • TX-65HZ2000E (65"): 3.799 euro
  • TX-55HZ1500E (55"): 2.299 euro
  • TX-65HZ1500E (65"): 2.999 euro
  • TX-55HZ1000E (55"): 1.999 euro
  • TX-65HZ1000E (65"): 2.699 euro

Gamma LCD 2020

  • TX-43HX940E (43"): 899 euro
  • TX-49HX940E (49"): 1.099 euro
  • TX-55HX940E (55"): 1.199 euro
  • TX-65HX940E (65"): 1.599 euro
  • TX-75HX940E (75"): 2.499 euro
  • TX-43HX900E (43"): 799 euro
  • TX-49HX900E (49"): 999 euro
  • TX-55HX900E (55"): 1.099 euro
  • TX-65HX900E (65"): 1.499 euro
  • TX-40HX810E (40"): 749 euro
  • TX-50HX810E (50"): 899 euro
  • TX-58HX810E (58"): 999 euro
  • TX-65HX810E (65"): 1.399 euro
  • https://www.hdblog.it/tv/articoli/n519981/panasonic-tv-prezzi-oled-lcd/

 

Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Skip year facile facile, tra LG che non ha la piena banda per HDMI 2.1, altri che saltano la feature in bellezza e le nuove console che usciranno solo nel periodo natalizio è meglio aspettare i modelli dell'anno prossimo... Anche per la prospettiva di trovare un possibile QD-Oled sul mercato.

Chi ha necessità si prende un modello scontato dell'anno scorso e risparmia avendo le stesse feature e qualità d'immagine.

Modificato da LeleSocho
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
Visitatore Kaido

d'accordo, ma con l'obsolescenza e senescenza di certi oggetti, quando l'hai acquistato per la tua attività devi ammortizzarlo al massimo districandoti nella materia fiscale per recuperarci qualcosa..dopo 6 mesi come minimo ci sta già il modello successivo. tv e smartphone ormai viaggiano insieme nel progresso tecnologico/economico ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Kaido
6 ore fa, mtpgpp ha scritto:

A ragionare così uno non dovrebbe mai comprare un PC.

È un oggetto decorativo particolare per attirare l'attenzione

certo, ma se voglio comprare un oggetto decorativo...i fiori costano meno, abbelliscono e sono più profumati. e alle donne piacciono molto ;)

Modificato da Kaido
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...
  • 1 month later...
  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo