Vai al contenuto

gundam daboru o

Mutsurini

Messaggi raccomandati

• Risposte 310
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

il Cioccolataio e' un grande:D:D:D:D:D

OO vale guardato solo per lui:D:D:D:D

rimango dell'idea che alla fine sara' lui a salvare il mondo o giu' di li'^^

Alla fine il vero talento emerge sempre (a meno di raccomandazioni sfacciatissime, vedi SEED...).

Scherzi a parte, stiamo in attesa! La Doppia Cifra ha "precedenti" nella denominazione dei Gundam, anche se suppongo che sia solo una coincidenza o al massimo una strizzata d'occhio.

Ah, e il riferimento al Turn A era volutamente sottotraccia: non mi permetterei mai di paragonare un piatto cucinato su ricetta altrui e con ingredienti comuni a una pietanza davvero saporita (come quella che il Tomino riesce a cucinare lì).
Link al commento
Condividi su altri siti

"Haro,come sboroneggiava mio fratello?"

"Nerai Utsuze!Nerai Utsuze!"

"E allora Nerai Utsuze sia!"

Fallitaccio,almeno inventatene una nuova :rotfl::rotfl:

Comunque sono curioso di vedere come verrà presa il bacio galeotto,se con schiaffo di risposta o con lingua di rimando.

Interessante il fatto che l'alleluja buono non sembra del tutto buono

La principessina non promette bene imho.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vista la terza puntata, anche se non ci ho capito niente di quello che dicevano... bella mi è piaciuta pure questa! mmm ma lo 0 Gundam non lo guida mai nessuno? non è lo danno al saji?

L'0 sta senza fornace solare.

ma il fratello di Lockon come fa a guidare il gundam così bene?  :ph34r: quando si è esercitato?

Guida Haro Orenji.
Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti è strano che ancora non si sia visto.

Io, nel frattempo, ho eletto a mio Mito Personale della serie il figlio di Smirnov.

Incredibile come un personaggio che appare 2 minuti in croce riesca già a starti così prepotentemente sulle balle da volerlo vedere schiattare tra atrocissime sofferenze...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate,un piccolo dubbio.

E' quello in alto a sinistra il custom Ahead dell'uomo mascherato-Graham?Se lo è ha sicuramente un design particolare,devo dire.

width=435 height=600http://img301.images...c66d807emx8.jpg[/img]

(metto anche un link diretto così lo si può vedere in tutta la sua gloria:)

http://img301.images...c66d807emx8.jpg

qui invece qualche foto del modello:

Ma non gli bastavano le corna sul casco? Pure sul mech? Ma le ha fatte fare perchè pensa che Setsuna l'avesse cornificato col Double O?

Link al commento
Condividi su altri siti

E ha pure quel mech la' :goccia: ,brutto come la fame.

Bella la reazione di Billy alla perdita della bambola gonfiabile.

Pure l'Ahead di Marie/Soma non scherza a bruttezza, mi fa rimpiangere il suo Tianzi rosa. :ph34r:
Cmq è tragico il fatto che Sumeragi si sia tagliata i capelli rispetto alla prima serie.  :( :sadbye:
Link al commento
Condividi su altri siti

ci sta veramente uno che è cioccolataro, e si chiama pure lindt :rotfl:

il problema è che ha la voce di kazuki yao, aka shinobu fujiwara. yatteyaruze! :pazzia:

vabbè questo ha vita breve :goccia:

imo questa seconda stagione di doppio bucio, per ora, sarebbe tendente all' ottimo se non ci fossero tutte quelle coppiette e giochetti di relazioni pucci pucci ogni 3x2. è così irritante che i mecha uribili simil samurai sono l' ultimo dei problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

vista la 5...

anche se in giapponese quindi non ci ho capito molto, ma Saji mi sa che l'ha fatta grossa! gli A Laws hanno massacrato i Katalon

e Ali ha praticamente distrutto la capitale dell'Azadistan, chissà ora che farà Setsuna, non ho capito se si è portato il Gundam dietro o se lo ha lasciato sulla nave... cmq questa puntata mi è piaciuta, la prossima sembra interessante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Saji a quel che ho capito è scappato ed è finito nelle mani dell'esercito,che l'ha interrogato prendendolo a calci finchè non è arrivato Sergei,che ha a suo volta preso a calci chi lo stava interrogando in quel modo (dopo la Bright Slap è il momento del Sergei Punch).

E Alì è sulla buona strada per fregare il posto di più bastardo a Yazan.

Notare che a Soma e Mr.Bushido il massacro non è piaciuto,e Bushido pare possa agire indipendentemente se gli gira.

E ogni volta che sento Bushido rido di gusto.

Link al commento
Condividi su altri siti