Shuji Inviato 31 Marzo, 2011 Share Inviato 31 Marzo, 2011 Scusassero ma in sto trailer qua, a 0:55 circa... c'e' scritto davvero quello che vedo o me lo sto sognando? http://www.youtube.com/watch?v=qZF44csXPoQ& P.s. Il 2012 e' alle porte Il 2012 e' alle porte!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 31 Marzo, 2011 Share Inviato 31 Marzo, 2011 Dici "Prenderti a calci nel culo"? È lo slogan pubblicitario che hanno deciso di usare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 31 Marzo, 2011 Share Inviato 31 Marzo, 2011 Scusassero ma in sto trailer qua, a 0:55 circa... c'e' scritto davvero quello che vedo o me lo sto sognando? Però, dai, non è così clamoroso: in fin dei conti da noi parolacce e turpiloquio sono sdoganati da circa due decadi! Credo abbia fatto maggiore sensazione nei puritanissimi Stati Uniti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 31 Marzo, 2011 Share Inviato 31 Marzo, 2011 Dici "Prenderti a calci nel culo"? È lo slogan pubblicitario che hanno deciso di usare! L'ho visto solo in questo trailer, ho sempre visto fino a 'calci' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 31 Marzo, 2011 Share Inviato 31 Marzo, 2011 Beh culo però si sente praticamente in tutti i film con Boldi o De Sica! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 31 Marzo, 2011 Share Inviato 31 Marzo, 2011 Vederlo scritto e' n'altra cosa (anche perche' in questo caso avrebbero pure ben reso il senso del titolo, 'tagliato' perde mordente ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Swen Inviato 5 Aprile, 2011 Share Inviato 5 Aprile, 2011 Io me lo sono visto tra ieri e oggi (sub ita, non al cinema) e devo dire che è veramente una figata, un film che prende per il culo in modo grottesco e divertente tutti i cliches dei vari film classici di supereroi, direi una ventata di aria fresca. E per fortuna non sono andato a vedermelo al cinema, dal trailer in ita pare che abbiano voluto riproporlo come il filmone per la famiglia con i supereroi buoni e i cattivi cattivi, caratterizzazione dei personaggi completamente sbagliata nel doppiaggio, oltre alle aberranti censure. Gestione del tutto abbastanza vomitevole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 5 Aprile, 2011 Share Inviato 5 Aprile, 2011 (modificato) E per fortuna non sono andato a vedermelo al cinema, dal trailer in ita pare che abbiano voluto riproporlo come il filmone per la famiglia con i supereroi buoni e i cattivi cattivi, caratterizzazione dei personaggi completamente sbagliata nel doppiaggio, oltre alle aberranti censure. Gestione del tutto abbastanza vomitevole A me risultava che nella versione italiana non ci fossero censure di sorta (tranne che nel doppiaggio del trailer televisivo, ma soltanto in quello..). Modificato 5 Aprile, 2011 da EYMERICH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 5 Aprile, 2011 Autore Share Inviato 5 Aprile, 2011 E per fortuna non sono andato a vedermelo al cinema, dal trailer in ita pare che abbiano voluto riproporlo come il filmone per la famiglia con i supereroi buoni e i cattivi cattivi, caratterizzazione dei personaggi completamente sbagliata nel doppiaggio, oltre alle aberranti censure. Gestione del tutto abbastanza vomitevole A me risultava che nella versione italiana non ci fossero censure di sorta (tranne che nel doppiaggio del trailer televisivo, ma soltanto in quello..). Molto è stato corretto in corsa, come mi diceva un amico che ha diversi agganci nell'ambiente del doppiaggio made in Rome. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 26 Agosto, 2011 Share Inviato 26 Agosto, 2011 Ho fatto la cazzata, ho visto il DVD in edicola e l'ho comprato... :shuriken: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 26 Agosto, 2011 Share Inviato 26 Agosto, 2011 (modificato) fatemi capire ma ci sono dei tagli nel dvd italiano? o state parlando di censure nel doppiaggio? io la mia copia non l'ho ancora vista... ma se è la seconda vabè... tanto il doppiaggio io nemmeno lo considero di solito... Modificato 26 Agosto, 2011 da AndRe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 29 Agosto, 2011 Share Inviato 29 Agosto, 2011 No è che per lo stesso prezzo o meno era uscita la versione doppio disco ma non lo sapevo... Insomma mi dispiace un po' per gli extra anche se la copertina del disco singolo è più figa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati