Vai al contenuto

Kick-Ass

Erik

Messaggi raccomandati

Scusassero ma in sto trailer qua, a 0:55 circa... c'e' scritto davvero quello che vedo o me lo sto sognando? :pazzia:

Però, dai, non è così clamoroso: in fin dei conti da noi parolacce e turpiloquio sono sdoganati da circa due decadi! Credo abbia fatto maggiore sensazione nei puritanissimi Stati Uniti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io me lo sono visto tra ieri e oggi (sub ita, non al cinema) e devo dire che è veramente una figata, un film che prende per il culo in modo grottesco e divertente tutti i cliches dei vari film classici di supereroi, direi una ventata di aria fresca.

E per fortuna non sono andato a vedermelo al cinema, dal trailer in ita pare che abbiano voluto riproporlo come il filmone per la famiglia con i supereroi buoni e i cattivi cattivi, caratterizzazione dei personaggi completamente sbagliata nel doppiaggio, oltre alle aberranti censure. Gestione del tutto abbastanza vomitevole :sick:

Link al commento
Condividi su altri siti

E per fortuna non sono andato a vedermelo al cinema, dal trailer in ita pare che abbiano voluto riproporlo come il filmone per la famiglia con i supereroi buoni e i cattivi cattivi, caratterizzazione dei personaggi completamente sbagliata nel doppiaggio, oltre alle aberranti censure. Gestione del tutto abbastanza vomitevole :sick:

A me risultava che nella versione italiana non ci fossero censure di sorta (tranne che nel doppiaggio del trailer televisivo, ma soltanto in quello..).

Modificato da EYMERICH
Link al commento
Condividi su altri siti

A me risultava che nella versione italiana non ci fossero censure di sorta (tranne che nel doppiaggio del trailer televisivo, ma soltanto in quello..).

Molto è stato corretto in corsa, come mi diceva un amico che ha diversi agganci nell'ambiente del doppiaggio made in Rome. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 months later...

fatemi capire ma ci sono dei tagli nel dvd italiano? o state parlando di censure nel doppiaggio?

io la mia copia non l'ho ancora vista... ma se è la seconda vabè... tanto il doppiaggio io nemmeno lo considero di solito... :snob:

Modificato da AndRe
Link al commento
Condividi su altri siti