Vai al contenuto

Kick-Ass

Erik

Messaggi raccomandati

(OT: non e' che puoi gentilmente ridurre e di tanto l'immagine della sign? :rolleyes: )

E come si fa? io vado su modifica firma, clicco sul foglio con la freccina verde a destra e non mi riduce nulla.

Ma poi si può caricarlo direttamentte dall' hardisk senza mettere l'url da internet?

Link al commento
Condividi su altri siti

(OT: non e' che puoi gentilmente ridurre e di tanto l'immagine della sign? :rolleyes: )

E come si fa? io vado su modifica firma, clicco sul foglio con la freccina verde a destra e non mi riduce nulla.

Ma poi si può caricarlo direttamentte dall' hardisk senza mettere l'url da internet?

Puoi ridimensionare il file e poi metterlo ad esempio su http://imageshack.us/ e una volta messo su, copia incollare il 'direct link' che ti dara' tra le varie opzioni, al posto del link precedente :thumbsup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hit-girl è semplicemente meravigliosa e soppianterà definitivamente nell'immaginario collettivo tutti i supereroi Marvel, DC e indipendenti. Va ammesso che la Lionsgate, nota per i suoi film demmerda (e il cui azionariato fa tanto gola al decrepito squalo della finanza Carl Icahn: c'ha da sistema' il figliuolo/bamboccione...), ha fatto davvero un buon lavoro di marketing. Molto bello il poster Kick-ass/Zio Sam. Presto si girerà Kick-ass 2 (è concepito come una trilogia).

Modificato da Boyd
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo trailer e 2 spot televisivi per il fenomeno culturale del 2010 che rivoluzionerà dalle fondamenta l'ormai abusato e stantio genere dei comic-book movie (altro che The Dark Knight... :shifty: ); ovviamente si vedrà in tutta Europa tranne che in Italia, massì ci meritiamo Veronesi e ci appecoroniamo come vermi striscianti per i film-barzelletta di Sorrentino e Garrone:

http://www.youtube.com/watch?v=uvfKPo6VZp4

http://www.youtube.com/watch?v=lnOQXG5IIgM&feature=player_embedded

http://www.youtube.com/watch?v=drNnCUsvYq4&feature=player_embedded

Modificato da Boyd
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma che cazzo ...non lo fanno in italia?

dove l'hai sentita(parlo del film non dei trailer)

A quanto pare per ora no, anche perchè in merito avremmo già dovuto saperne qualcosa (esce in tutto il mondo tra meno di un mese e il marketing è già partito a tutto spiano) e invece tutto langue; se vai per es. su IMDB risultano tutte le date europee tranne quella italiana. Io comunque non sono affatto preoccupato: quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare ( :pirata: ). E già prefiguravo, divertito, le polemiche incandescenti che si sarebbero scatenate circa le tematiche del film in un Paese demmerda come il nostro da parte di, chessò, Codacons, associazioni dei genitori, assistenti sociali, educatori, sociologi e lobby varie e avariate (ormai da noi si associano tutti, anche gli acchiappamosche!).

Modificato da Boyd
Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare per ora no, anche perchè in merito avremmo già dovuto saperne qualcosa (esce in tutto il mondo tra meno di un mese e il marketing è già partito a tutto spiano) e invece tutto langue; se vai per es. su IMDB risultano tutte le date europee tranne quella italiana. Io comunque non sono affatto preoccupato: quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare ( :pirata: ). E già prefiguravo, divertito, le polemiche incandescenti che si sarebbero scatenate circa le tematiche del film in un Paese demmerda come il nostro da parte di, chessò, Codacons, associazioni dei genitori, assistenti sociali, educatori, sociologi e lobby varie e avariate (ormai da noi si associano tutti, anche gli acchiappamosche!).

Infatti.

Probabilmente stanno tutti (i distributori) con la testa sotto la sabbia, aspettando di vedere come incassa in Europa e che reazioni suscita (dopotutto sono ragazzini che fanno e si fanno del GRAN male), per poi decidere se e quando importarlo.

Alla faccia nostra. :angry:

Modificato da Erik
Link al commento
Condividi su altri siti

(infatti come si diceva prima)

Release Dates

USA 12 March 2010 (South by Southwest Film Festival) (premiere)

UK 26 March 2010

Australia 8 April 2010

Denmark 15 April 2010

Hong Kong 15 April 2010

Netherlands 15 April 2010

Russia 15 April 2010

Singapore 15 April 2010

Canada 16 April 2010

Czech Republic 16 April 2010

Finland 16 April 2010

Poland 16 April 2010

Taiwan 16 April 2010

USA 16 April 2010

France 21 April 2010

Germany 22 April 2010

Greece 22 April 2010

Spain 4 June 2010

Argentina 10 June 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

è c'è pure il rischio , anche nel caso passasse al cinema, di un linguaggio edulcorato.(dai non è lo stesso film se la bimba non dice la battuta del segnale luminoso a forma di grosso cazzo^^)

A mio avviso, quella frase meriterebbe il premio Nobel per la letteratura...

Modificato da Boyd
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, la cosa più probabile, nel caso che dovesse essere distribuito al cinema anche in Italia, è che esca con censure sia audio che video..

Naaaah, se esce integro in America, un Paese per certi versi molto più puritano del nostro, figurati da noi dove a volte film classificati R escono senza divieto alcuno. Considera pure che stanno usando la parola ASS, che negli Usa è considerata alla stregua di una bestemmia nostrana, senza particolari problemi nel materiale promozionale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, comunque, se fossi un distributore italiano, per creare artatamente controversia e clamore attorno al film, lo tradurrei letteralmente CALCI IN CULO e stamperei manifesti con un segnale luminoso a forma di gigantesco cazzo con Hit-girl vicino: penso che sarebbe molto apprezzato anche da Clero e pedofili vari. E tra insospettabili spettatori ci sarebbero anche un sacco di preti in abiti civili e con una mano dagli strani tremolii in tasca.

Modificato da Boyd
Link al commento
Condividi su altri siti

Io, comunque, se fossi un distributore italiano, per creare artatamente controversia e clamore attorno al film, lo tradurrei letteralmente CALCI IN CULO e stamperei manifesti con un segnale luminoso a forma di gigantesco cazzo con Hit-girl vicino: penso che sarebbe molto apprezzato anche da Clero e pedofili vari. E tra insospettabili spettatori ci sarebbero anche un sacco di preti in abiti civili e con una mano dagli strani tremolii in tasca.

solo un distributore indipendente con le palle e tanti amici giornalisti potrebbe farlo.. :messicano:

Link al commento
Condividi su altri siti