Shuji Inviato 22 Giugno, 2011 Share Inviato 22 Giugno, 2011 Non l'ho ancora detto oggi quanto mi stia sul c*lo il pianeta delle scimmie? Ah ok fatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlock Inviato 22 Giugno, 2011 Share Inviato 22 Giugno, 2011 Non l'ho ancora detto oggi quanto mi stia sul c*lo il pianeta delle scimmie? Ah ok fatto Shuji ha sempre ragione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valtry Inviato 22 Giugno, 2011 Share Inviato 22 Giugno, 2011 Non l'ho ancora detto oggi quanto mi stia sul c*lo il pianeta delle scimmie? Ah ok fatto (tra l'altro a me quel poster mi mette l'angoscia... o allora...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 23 Giugno, 2011 Share Inviato 23 Giugno, 2011 (modificato) Horror news: 1) Emma Stone si unisce al cast di Pride, Prejudice and Zombies (Orgoglio, Pregiudizio e Zombie), il film tratto dal libro di Seth Grahame-Smith. Craig Gillespie si occuperà della regia, mentre lo script è stato firmato da Marti Noxon. 2) La Universal ha annunciato ufficialmente il remake di Frankenstein. Nessun regista è attualmente legato al progetto, ma Paul Greengrass e David Yates (Dio, no! ) sono in cima alla lista. Anche Ron Howard era interessato, ma ora è troppo impegnato. E ora due news visive: 1) Il trailer del nuovo film di Jason Statham, con Robert de Niro e Clive Owen, Killer Elite (dice tratto da una storia vera). 2) Il primo teaser poster bel nuovo film Pixar: Brave. Sinossi: Brave è aambientato nelle mistiche Highlands scozzesi, dove Merida è la principessa di un regno governato da Re Fergus e dalla Regina Elinor. Figlia ribelle ed arciere esperto, Merida un giorno romperà una sacra usanza della sua terra, portando inavvertitamente scompiglio in tutto il regno. Modificato 23 Giugno, 2011 da Erik 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 25 Giugno, 2011 Share Inviato 25 Giugno, 2011 Correzione a quanto detto sopra: Emma Stone NON ha accettato il ruolo in Pride, Prejudice and Zombies (Orgoglio, Pregiudizio e Zombie). La stampa aveva capito male il comunicato: si trattava solo di una proposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 26 Giugno, 2011 Share Inviato 26 Giugno, 2011 Primo trailer rubato (e di conseguenza a definizione scarsina) di Mission: Impossible - Ghost Protocol, in versione francese: http://www.youtube.com/watch?v=8UjfCPb5wnc&feature=player_embedded Sembra ben fatto. Brad Bird è sempre Brad Bird, maledizione ... va a finire che mi costringe a rivedere Cruise al cinema! :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 28 Giugno, 2011 Share Inviato 28 Giugno, 2011 (modificato) 1) Nuovo trailer per Immortals. Migliore del precedente, ma la sensazione di essere di fronta a una solenne stronzata non si placa. 2) E nuovo trailer anche per The Three Musketeers (I Tre Moschettieri), di Paul Anderson: http://www.youtube.com/watch?v=N2IULuYDKHM&feature=player_embedded Che tavanata impressionante! Va a finire che mi garba! Modificato 28 Giugno, 2011 da Erik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valtry Inviato 29 Giugno, 2011 Share Inviato 29 Giugno, 2011 Che tavanata impressionante! Va a finire che mi garba! Zitto! 'Un ti fà sentì da Zellos! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 29 Giugno, 2011 Share Inviato 29 Giugno, 2011 Eccosè? Matrix incontra Pirati dei Caraibi che incontra tre+ uno tizi con la spada? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 29 Giugno, 2011 Share Inviato 29 Giugno, 2011 Eccosè? Matrix incontra Pirati dei Caraibi che incontra tre+ uno tizi con la spada? C'è anche Orlandino che fa il cattivo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anoint Inviato 29 Giugno, 2011 Share Inviato 29 Giugno, 2011 Che tavanata impressionante! Va a finire che mi garba! Zitto! 'Un ti fà sentì da Zellos! Ho già sentito Ergo so con chi andare a vederlo :°_°: dovrò drogarti per portarci anche te :°_°: E va a finì che ti garba pure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 29 Giugno, 2011 Share Inviato 29 Giugno, 2011 Trailer ad alta definizione per Mission: Impossible - Ghost Protocol. http://movies.yahoo.com/movie/1810179899/video/25771724 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anoint Inviato 29 Giugno, 2011 Share Inviato 29 Giugno, 2011 Trailer ad alta definizione per Mission: Impossible - Ghost Protocol. http://movies.yahoo.com/movie/1810179899/video/25771724 Era espressamente necessario un quarto film? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 29 Giugno, 2011 Share Inviato 29 Giugno, 2011 (modificato) Era espressamente necessario un quarto film? No, ma visto che alla regia c'è Brad Bird, è un film da vedere. E ora il primo trailer di Warhorse, il nuovo film di Steven Spielberg, che uscirà nelle sale americane il prossimo 28 dicembre. http://www.youtube.com/watch?v=xRf3SfeMRD4&feature=player_embedded Mi commuovo già ora. Signor Spielberg, perché mi vuole far stare male?? :lol: Modificato 29 Giugno, 2011 da Erik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 29 Giugno, 2011 Autore Share Inviato 29 Giugno, 2011 Io sto male al pensiero di come potranno adattarlo in Italiano! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valtry Inviato 29 Giugno, 2011 Share Inviato 29 Giugno, 2011 Ah no, mi dispiace, un altro film strappalacrime su un cavallo, dopo Seabiscuit, non lo agguanto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 6 Luglio, 2011 Share Inviato 6 Luglio, 2011 :clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 10 Luglio, 2011 Share Inviato 10 Luglio, 2011 Prime still dalla nuova fatica di Dario Argento, Dracula 3D. La fotografia pare buona. Almeno quella. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 10 Luglio, 2011 Autore Share Inviato 10 Luglio, 2011 Solo a me gli effetti speciali paiono quelli di Profondo Rosso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 11 Luglio, 2011 Share Inviato 11 Luglio, 2011 Prime still dalla nuova fatica di Dario Argento, Dracula 3D. La fotografia pare buona. Almeno quella. I presupposti per una cagata di film ci stanno tutti... Anche se dubito che Dario Argento possa fare peggio delle sue ultime fatiche... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 14 Luglio, 2011 Share Inviato 14 Luglio, 2011 Primo trailer di John Carter: http://www.youtube.com/watch?v=6Rf55GTEZ_E&feature=player_embedded Peccato per il cast perloppiù mediocre (gli scarti di Wolverine Origins, really?). E la troncatura di "of Mars" è la più stupida decisione di marketing di tutti i tempi. Non che sia sorpreso trattandosi della Disney: l'ennesima zozzata dopo Alice, Tron Legacy, Pirati dei Caraibi 4 e Cars 2. Che bella industria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 14 Luglio, 2011 Share Inviato 14 Luglio, 2011 (modificato) Primo trailer di John Carter: http://www.youtube.com/watch?v=6Rf55GTEZ_E&feature=player_embedded Peccato per il cast perloppiù mediocre (gli scarti di Wolverine Origins, really?). E la troncatura di "of Mars" è la più stupida decisione di marketing di tutti i tempi. Uhm, non è che in questo film "Marte" non viene neppure nominato ed il pianeta dove finisce il protagonista è chiamato semplicemente "Barsoom"? Del resto la visione del pianeta Marte che veniva proposta ai tempi nei libri di Burroughs oggi è improponibile.. Modificato 14 Luglio, 2011 da EYMERICH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 15 Luglio, 2011 Share Inviato 15 Luglio, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=a1OpwEu7luk Il trailer manco è malaccio......ma rimango molto perplesso su questo prequel.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 15 Luglio, 2011 Share Inviato 15 Luglio, 2011 Per John Carter concordo: il cast al risparmio incide moltissimo sulla credibilità dell'intero progetto. Tuttavia ammetto di essere curioso. Per questo The Thing, invece, continuo a chiedermi a cosa cacchio serva. :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valtry Inviato 15 Luglio, 2011 Share Inviato 15 Luglio, 2011 Per questo The Thing, invece, continuo a chiedermi a cosa cacchio serva. :goccia: Uimmei, mi sento male... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati