Joker Inviato 11 Gennaio, 2014 Autore Share Inviato 11 Gennaio, 2014 Beh, aprilo da casa no? Fatto, ho pensato che persino il Valkyrie fosse di mattoncini ma sono tutte cose che tieni montate a casa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 11 Gennaio, 2014 Share Inviato 11 Gennaio, 2014 Sì, ma sono nelle scatole in garage. Le espongo solo agli eventi che facciamo ogni tanto (l'8 e il 9 a Reggio Emilia quest'anno, il 22 e 23 a Ferrara). Adesso sto costruendo una cosa un po' più grossa che farà da base al diorama in mansarda nella casa nuova... :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coyote Tango Inviato 13 Gennaio, 2014 Share Inviato 13 Gennaio, 2014 Ebbene si... http://www.youtube.com/watch?&v=dJ-xYDyUZw4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 13 Gennaio, 2014 Share Inviato 13 Gennaio, 2014 Ebbene si... http://www.youtube.com/watch?&v=dJ-xYDyUZw4 Semplicemente orrendo, ma dipende sopratutto dallo stile del disegno che mal si adatta alla modellazione 3d. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 13 Gennaio, 2014 Share Inviato 13 Gennaio, 2014 Cos'ha che non va? A me pare perfetto! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 13 Gennaio, 2014 Share Inviato 13 Gennaio, 2014 Cos'ha che non va? A me pare perfetto! :) Non posso parlare della trama che comunque sembra quella di qualsiasi film annuale del gattone, mi riferivo sopratutto ai personaggi umani che hanno un aspetto troppo gommoso, sopratutto Nobita che sembra addirittura avere la faccia dipinta sulla testa, ma come ho detto credo che il problema (for my opinion) risieda dallo stile originale che come ho detto prima si presta molto male alla modellazione 3d, oppure sono i character designer che hanno fatto schifo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 13 Gennaio, 2014 Share Inviato 13 Gennaio, 2014 Io condivido l'opinione di Kevin: non mi sembra affatto male, tutto considerato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 14 Gennaio, 2014 Autore Share Inviato 14 Gennaio, 2014 Effettivamente gli occhi sono un po' strani... Sì, ma sono nelle scatole in garage. Le espongo solo agli eventi che facciamo ogni tanto (l'8 e il 9 a Reggio Emilia quest'anno, il 22 e 23 a Ferrara). Adesso sto costruendo una cosa un po' più grossa che farà da base al diorama in mansarda nella casa nuova... :) Ti starai mica costruendo una casa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 14 Gennaio, 2014 Share Inviato 14 Gennaio, 2014 Non in Lego... mi costerebbe troppo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 14 Gennaio, 2014 Share Inviato 14 Gennaio, 2014 bhà anche a me doraemon pare normale come resa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 1 Febbraio, 2014 Share Inviato 1 Febbraio, 2014 Dopo Ted, la nuova fatica di Seth MacFarlane: A Million Ways to Die in the West.http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=_kaYoj44E04 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 1 Febbraio, 2014 Share Inviato 1 Febbraio, 2014 ...da vedere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 1 Febbraio, 2014 Autore Share Inviato 1 Febbraio, 2014 Fico Liam Neeson Cowboy! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 24 Febbraio, 2014 Share Inviato 24 Febbraio, 2014 Addio Egon, ora stai dall'altro lato della barricata http://www.badtaste.it/articoli/addio-ad-harold-ramis-lacchiappafantasmi-egon-e-il-regista-di-ricomincio-da-capo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Febbraio, 2014 Share Inviato 24 Febbraio, 2014 M*da. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coyote Tango Inviato 24 Febbraio, 2014 Share Inviato 24 Febbraio, 2014 R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 25 Febbraio, 2014 Share Inviato 25 Febbraio, 2014 Uh, bel periodo... bello davvero... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 25 Febbraio, 2014 Share Inviato 25 Febbraio, 2014 RIP, mi spiace lo ricordo solo in ghostbusters ma è una di quelle figure che ti rimangono impresse a vita. ma alla fine sul sugiito di ghostbusters avevano fatto qualcosa o solo chiacchere da bar? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 25 Febbraio, 2014 Autore Share Inviato 25 Febbraio, 2014 Credo proprio che a questo punto non se ne farà più niente, anche se la sceneggiatura dovesse essere già pronta, non avrebbe più senso. Faranno un reboot! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 25 Febbraio, 2014 Share Inviato 25 Febbraio, 2014 RIP, mi spiace lo ricordo solo in ghostbusters ma è una di quelle figure che ti rimangono impresse a vita. ma alla fine sul sugiito di ghostbusters avevano fatto qualcosa o solo chiacchere da bar? È in perenne lavorazione, il maggior problema è Bill Murray che pare provi un piacere sadico a mettere i bastoni tra le ruote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 25 Febbraio, 2014 Share Inviato 25 Febbraio, 2014 (modificato) Spiace molto anche a me.. È in perenne lavorazione, il maggior problema è Bill Murray che pare provi un piacere sadico a mettere i bastoni tra le ruote Ricordo però che si parlava pure di contrasti coi produttori i quali, oltre a volere un altro regista, volevano limitare la partecipazione del vecchio cast a poco più di una comparsata per passare subito le consegne alla "nuova generazione" di Ghostbusters. Modificato 25 Febbraio, 2014 da EYMERICH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 25 Febbraio, 2014 Autore Share Inviato 25 Febbraio, 2014 (modificato) Boh sta cosa non si è mai capita, io avevo letto che il progetto fosse diventato questo, alcuni parlavano di comparsata di Bill Murray come fantasma... In teoria la trama oroginale del terzo film doveva essere quella alla base del videogioco che poi uscì 4-5 anni fa, forse c'è tutto nel topic dedicato, più o meno! Modificato 25 Febbraio, 2014 da Joker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 25 Febbraio, 2014 Share Inviato 25 Febbraio, 2014 (modificato) Citando un mio amico: "la tristezza travalica la mia capacità di razionalizzare.".Addio Mr. Ramis. E grazie. Modificato 25 Febbraio, 2014 da Erik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Febbraio, 2014 Share Inviato 25 Febbraio, 2014 Bellissima immagine... se vorranno proseguire con l'idea del seguito spero che sia all'altezza ma temo venga la solita schifezza che si limita a sfruttare un nome famoso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 6 Marzo, 2014 Share Inviato 6 Marzo, 2014 Bello! http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=6aLUkcN50K4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati