Vai al contenuto

TRAILERS E NEWS

Joker

Messaggi raccomandati

Sì, ma sono nelle scatole in garage. Le espongo solo agli eventi che facciamo ogni tanto (l'8 e il 9 a Reggio Emilia quest'anno, il 22 e 23 a Ferrara).

Adesso sto costruendo una cosa un po' più grossa che farà da base al diorama in mansarda nella casa nuova...

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cos'ha che non va? A me pare perfetto! :)

Non posso parlare della trama che comunque sembra quella di qualsiasi film annuale del gattone, mi riferivo sopratutto ai personaggi umani che hanno un aspetto troppo gommoso, sopratutto Nobita che sembra addirittura avere la faccia dipinta sulla testa, ma come ho detto credo che il problema (for my opinion) risieda dallo stile originale che come ho  detto prima si presta molto male alla modellazione 3d, oppure sono i character designer che hanno fatto schifo

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente gli occhi sono un po' strani...

Sì, ma sono nelle scatole in garage. Le espongo solo agli eventi che facciamo ogni tanto (l'8 e il 9 a Reggio Emilia quest'anno, il 22 e 23 a Ferrara).

Adesso sto costruendo una cosa un po' più grossa che farà da base al diorama in mansarda nella casa nuova...

:)

Ti starai mica costruendo una casa? :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
  • 4 weeks later...

RIP, mi spiace lo ricordo solo in ghostbusters ma è una di quelle figure che ti rimangono impresse a vita. 

ma alla fine sul sugiito di ghostbusters avevano fatto qualcosa o solo chiacchere da bar?

È in perenne lavorazione, il maggior problema è Bill Murray che pare provi un piacere sadico a mettere i bastoni tra le ruote
Link al commento
Condividi su altri siti

Spiace molto anche a me..

È in perenne lavorazione, il maggior problema è Bill Murray che pare provi un piacere sadico a mettere i bastoni tra le ruote

Ricordo però che si parlava pure di contrasti coi produttori i quali, oltre a volere un altro regista, volevano limitare la partecipazione del vecchio cast a poco più di una comparsata per passare subito le consegne alla "nuova generazione" di Ghostbusters.

Modificato da EYMERICH
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh sta cosa non si è mai capita, io avevo letto che il progetto fosse diventato questo, alcuni parlavano di comparsata di Bill Murray come fantasma... :°_°:

In teoria la trama oroginale del terzo film doveva essere quella alla base del videogioco che poi uscì 4-5 anni fa, forse c'è tutto nel topic dedicato, più o meno! :°_°:

Modificato da Joker
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...