Vai al contenuto

TRAILERS E NEWS

Joker

Messaggi raccomandati

To quote Luke Thompson's wife "Now I can understand why all the Transformers fanboys are so fuckin' pissed off! Fuck you Jem! Fuck you fuck you fuck you! I am sorry to every fanboy I ever made fun of for saying the Transformers movies sucked!"

Non ho idea di chi sia Luke Thomson o sua moglie ma :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

E questo troiaio cosa dovrebbe rimpiazzare nel mio cuore??

Anzi, spè, cosa c'era di preciso nel mio cuore secondo te?? :lolla: :lolla: :lolla:

Lui

andrew-garfield-spider-man2.jpg

Noto inquietanti similitudini...

Il mio cuore è un postodimmerda. :lolla: :lolla: :lolla:

Dai, non dire così... a giugno si apre e si controlla se è vero...

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine sono andato a vedere "Il Racconto dei Racconti" e che dire... veramente bello!
Tutte le premesse del trailer sono rispettate. Grandissimo Garrone per aver fatto un film italiano che non ha nulla da invidiare alle grandi produzioni americane.
Regia, fotografia, recitazione, tutto fatto benissimo. Su su, supportate il cinema italiano e andatevelo a vedere che di sicuro non sbagliate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima toppa per il bravo regista Brad Bird: Tomorrowland è un floppone critico e commerciale, non potrà nemmeno contare sul mercato internazionale dove sta facendo peggio che in America. A questo punto, potremmo aggiungere che Damon Lindelof è un Re Mida al contrario, qualsiasi cosa tocca diventa merda (gli esempi li conoscete).

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima toppa per il bravo regista Brad Bird: Tomorrowland è un floppone critico e commerciale, non potrà nemmeno contare sul mercato internazionale dove sta facendo peggio che in America. A questo punto, potremmo aggiungere che Damon Lindelof è un Re Mida al contrario, qualsiasi cosa tocca diventa merda (gli esempi li conoscete).

Qualcuno qui dentro lo ha visto? 

Sto aspettando qualche parere per decidere se andare a vederlo o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti