Alex Halman Inviato 13 Maggio, 2015 Share Inviato 13 Maggio, 2015 Volete dirmi che è un manifesto autentico?! non è una photoshoppata?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 13 Maggio, 2015 Share Inviato 13 Maggio, 2015 Ma perché, non è già uscito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 13 Maggio, 2015 Share Inviato 13 Maggio, 2015 Non lo so! Non voglio saperlo! E' UN FOTTUTO INCUBO!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 13 Maggio, 2015 Share Inviato 13 Maggio, 2015 E' uscito nel 2011, ho controllato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 13 Maggio, 2015 Share Inviato 13 Maggio, 2015 e vivevo meglio senza saperlo! adesso vada a cancellarmi la memoria! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 13 Maggio, 2015 Share Inviato 13 Maggio, 2015 E questo troiaio cosa dovrebbe rimpiazzare nel mio cuore?? Anzi, spè, cosa c'era di preciso nel mio cuore secondo te?? :lolla: Lui Noto inquietanti similitudini... Il mio cuore è un postodimmerda. :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 14 Maggio, 2015 Autore Share Inviato 14 Maggio, 2015 To quote Luke Thompson's wife "Now I can understand why all the Transformers fanboys are so fuckin' pissed off! Fuck you Jem! Fuck you fuck you fuck you! I am sorry to every fanboy I ever made fun of for saying the Transformers movies sucked!" Non ho idea di chi sia Luke Thomson o sua moglie ma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 14 Maggio, 2015 Share Inviato 14 Maggio, 2015 E questo troiaio cosa dovrebbe rimpiazzare nel mio cuore?? Anzi, spè, cosa c'era di preciso nel mio cuore secondo te?? :lolla: Lui Noto inquietanti similitudini... Il mio cuore è un postodimmerda. :lolla: Dai, non dire così... a giugno si apre e si controlla se è vero... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 14 Maggio, 2015 Share Inviato 14 Maggio, 2015 Direi che si presenta proprio interessante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 14 Maggio, 2015 Share Inviato 14 Maggio, 2015 (modificato) Supergirl - First Look - YouTube - https://m.youtube.com/watch?v=Lm46-envrHoMa è un fake? Edit: sbagliato topic Modificato 14 Maggio, 2015 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 14 Maggio, 2015 Share Inviato 14 Maggio, 2015 Direi che si presenta proprio interessante. Direi che è un must see! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 15 Maggio, 2015 Share Inviato 15 Maggio, 2015 Alla fine sono andato a vedere "Il Racconto dei Racconti" e che dire... veramente bello!Tutte le premesse del trailer sono rispettate. Grandissimo Garrone per aver fatto un film italiano che non ha nulla da invidiare alle grandi produzioni americane.Regia, fotografia, recitazione, tutto fatto benissimo. Su su, supportate il cinema italiano e andatevelo a vedere che di sicuro non sbagliate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 15 Maggio, 2015 Autore Share Inviato 15 Maggio, 2015 PRIMA, MAD MAX! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 15 Maggio, 2015 Share Inviato 15 Maggio, 2015 Io ero tentato di fare la doppia visione ma alla fine ho posticipato Max a domenica (altro film che non vedo l'ora di vedere ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 15 Maggio, 2015 Autore Share Inviato 15 Maggio, 2015 https://www.youtube.com/watch?v=rD2zCtBMb04 Qualcuno aveva già postato un teaser ma non era indicato come Romantic Sci-fi thriller! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 17 Maggio, 2015 Share Inviato 17 Maggio, 2015 Direi che si presenta proprio interessante. Direi che è un must see! In una scala da 1 a 10 secondo voi quanto finirà malissimo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 17 Maggio, 2015 Share Inviato 17 Maggio, 2015 9.2. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 18 Maggio, 2015 Share Inviato 18 Maggio, 2015 Primo trailer per Stiv Giobs e prime, ahimè non incoraggianti, recensioni per Tomorrowland: http://www.hitfix.com/motion-captured/review-tomorrowland-offers-a-dull-and-oddly-preachy-vision-of-the-future http://www.comingsoon.net/movies/reviews/440555-tomorrowland-review#/slide/1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 18 Maggio, 2015 Share Inviato 18 Maggio, 2015 Ma c'è davvero bisogno di un (secondo) film su Giobbe? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 18 Maggio, 2015 Share Inviato 18 Maggio, 2015 Vedendo le file di gente fuori dai negozi per prendere il nuovo modello di elettrodomestico, direi di sì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 25 Maggio, 2015 Share Inviato 25 Maggio, 2015 Prima toppa per il bravo regista Brad Bird: Tomorrowland è un floppone critico e commerciale, non potrà nemmeno contare sul mercato internazionale dove sta facendo peggio che in America. A questo punto, potremmo aggiungere che Damon Lindelof è un Re Mida al contrario, qualsiasi cosa tocca diventa merda (gli esempi li conoscete). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 25 Maggio, 2015 Share Inviato 25 Maggio, 2015 Prima toppa per il bravo regista Brad Bird: Tomorrowland è un floppone critico e commerciale, non potrà nemmeno contare sul mercato internazionale dove sta facendo peggio che in America. A questo punto, potremmo aggiungere che Damon Lindelof è un Re Mida al contrario, qualsiasi cosa tocca diventa merda (gli esempi li conoscete). Qualcuno qui dentro lo ha visto? Sto aspettando qualche parere per decidere se andare a vederlo o meno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Maggio, 2015 Share Inviato 25 Maggio, 2015 Forse ci vado io a tarda sera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 25 Maggio, 2015 Share Inviato 25 Maggio, 2015 Io lo aspettavo a gloria e mi addolora molto sapere che il film non è valido.Lo voglio vedere comunque, tanto per farmi del male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 29 Maggio, 2015 Share Inviato 29 Maggio, 2015 Notizia tristissima: era da sempre il mio truccatore preferito, ancor più di Rob Bottin e Dick Smith... http://collider.com/make-up-legend-rick-baker-is-retiring/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati