Vai al contenuto

TRAILERS E NEWS

Joker

Messaggi raccomandati

Però la domanda che mi faccio è la seguente: è proprio necessario dover spiegare tutto-tutto? Certe cose non è meglio lasciarle all'immaginazione di ognuno di noi, o no? Le trovo operazioni "incestuose" e inutili.

Modificato da FantasmaDeiNataliPassati
Link al commento
Condividi su altri siti

Magari non è necessario, però se paga bene al botteghino lo fanno comunque (ok, è un'ovvietà da due soldi, scusate).

Narrativamente comunque direi che non solo non è necessario ma in più di un caso rischia di essere dannoso (ciao midiclorian).

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto.
Capiamoci: sono il primo a preferire che qualcosa sia solo suggerito, solo accennato, piuttosto che sia platealmente sputtanato (magari anche sguaiatamente, come quella roba brutta lì di cui parla Fencer).
Tuttavia un sequel a Prometheus non credo sia fondamentalmente concepito per spiegare alcunché, quanto per estendere l'orizzonte e focalizzare l'attenzione del pubblico su questo punto di vista "laterale" del mythos di Alien.

Prometheus, per quanto mi sia piaciuto, è un film pieno di difetti. L'abbiamo detto mille volte.
Per questo un sequel che fortifica quei temi e porta avanti quella storia mi intriga molto.
Quanto a TRE sequel, bhè... finché non vedo il secondo non so cosa dire.
In questo senso dico che intanto voglio vedere se viene fuori e cosa viene fuori da un Prometheus 2.
A quel punto saprò con buona certezza se sarà il caso (per me) di staccare la spina ad una storyline grezza e inconsistente, oppure se uscirò dalla sala pronto ad accogliere con trepidazioni nuovi sviluppi.

Che poi il nostro è tutto un discorso molto bello e molto naif, perché alla fine saranno sempre e solo i soldi al botteghino quelli che decideranno della vita e della morte dei franchise. :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

DIpende dall'uccello che usi e da come lo usi.

Il rosso non ha nessun effetto particolare. Al massimo rimbalza. Esiste o grosso o piccolo.

Il nero è grosso ed esplode.

Il banco è piccolo e lascia cadere uova sui target

Il blu si divide in tre per colpire in più punti

L'arancione si gonfia se toccato

Il verde effetto boomerang

E gli altri non li ricordo

Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti

DIpende dall'uccello che usi e da come lo usi.

Il rosso non ha nessun effetto particolare. Al massimo rimbalza. Esiste o grosso o piccolo.

Il nero è grosso ed esplode.

Il banco è piccolo e lascia cadere uova sui target

Il blu si divide in tre per colpire in più punti

L'arancione si gonfia se toccato

Il verde effetto boomerang

E gli altri non li ricordo

odio questo gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

il teaser italiano di zootopi...emmm zootropolis...

Chissà perché non l'hanno lasciato "Zootopia"...

Siamo proprio un popolo malizioso... :giggle:

A proposito: Ridley Scott ha rivelato il titolo del sequel di Prometheus,

Il film si chiama: Alien: Paradise Lost.  :albopanini: 

Molto bello come titolo... ma... ecco, mettendoci quell'Alien davanti, ho come l'impressione che Scott ci stia suggerendo che fine ha fatto il film di Alien di Bloomkamp: il backburner. :snack:

Modificato da Erik
Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che si focalizzi sugli Aliens, ma che resti sulla storyline degli Engineers e del loro pianeta, Paradise.

Sono ragionevolmente sicuro che quell'"Alien" sia stato inserito per specificare che il film fa parte di quella serie lì, visto che, ho notato, Prometheus ha ricevuto molte critiche perché "non si capisce bene se sia un prequel di Alien o meno".

Link al commento
Condividi su altri siti