Shuji Inviato 17 Novembre, 2015 Share Inviato 17 Novembre, 2015 Valà che strepitosa CAZZATONA che è questo Gods of Egypt! https://www.youtube.com/watch?v=SoFRTpLILyg&feature=youtu.be Si preannuncia come il mio nuovo guilty pleasure. Se va bene. Se e' una scazzottata tra dei egizi come mi par di capire, e' la cosa piu' geniale che abbia sentito in vita mia. Il corriere poi passera' a consegnare la tonnellata di sarcasmo necessaria a condire la frase qua sopra. P.s. ma Loki non c'e'? Si si so che non e' un dddddio egizio, intendo ovviamente l'attore. Che fa la parte di Loki comunque, perche' si. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 17 Novembre, 2015 Share Inviato 17 Novembre, 2015 C'hai già Leonida Vs Jaimie Lannister.Accontentati! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 17 Novembre, 2015 Share Inviato 17 Novembre, 2015 Uff. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 17 Novembre, 2015 Share Inviato 17 Novembre, 2015 si ma jaime sempre menomato finisce, di la' la mano, qua gli occhi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 18 Novembre, 2015 Share Inviato 18 Novembre, 2015 Sono già in sala. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 18 Novembre, 2015 Share Inviato 18 Novembre, 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 24 Novembre, 2015 Share Inviato 24 Novembre, 2015 .... capolavoro!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 24 Novembre, 2015 Share Inviato 24 Novembre, 2015 Visto ieri sera.Risate amare. E' uguale al comune di Livorno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Novembre, 2015 Share Inviato 24 Novembre, 2015 La risata al rallentatore è meravigliosa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 24 Novembre, 2015 Share Inviato 24 Novembre, 2015 Muoio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Dicembre, 2015 Share Inviato 13 Dicembre, 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 13 Dicembre, 2015 Share Inviato 13 Dicembre, 2015 Lo stavo postando ora! Questo sì che lo aspettavamo tutti... Comunque un trailer troppo serioso per un film che, se si prende troppo sul serio, non può funzionare in nessun modo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Dicembre, 2015 Share Inviato 13 Dicembre, 2015 me l'hanno postato almeno in 5. Per una volta ho 'ninjad' io gli altri qua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 14 Dicembre, 2015 Share Inviato 14 Dicembre, 2015 Trailer del nuovo Star Fast Trek Furious Beyond fuori. Scusate ma l'attacco di risate mi impedisce di postare il link. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Dicembre, 2015 Share Inviato 14 Dicembre, 2015 Dunque.. search Star Fast Trek Furious Beyond Circa 620.000 risultati (0,86 secondi) http://www.forbes.com/sites/scottmendelson/2015/12/14/star-trek-beyond-trailer-sells-fast-and-furious-meets-guardians-of-the-galaxy-to-the-masses/ *watching* questa deve essere indubbiamente opera di qualche buontempone a conoscenza del fatto che ai trekkie del nuovo capitolo di star uors importava meno di zero, e doveva rilanciare facendo soffrire pure loro. Che lunedi' demme'... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 14 Dicembre, 2015 Share Inviato 14 Dicembre, 2015 "This is where the frontier pushes back" Giuro: sto rotolando dal ridere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Dicembre, 2015 Share Inviato 14 Dicembre, 2015 Io un po' di meno ^^; ma afferro comunque l'ironia della cosa ^^; Anche se vorrei afferrare con infinito affetto © la carotide di qualcun altro, ma tant'e' ^^ Seriously, ditemi che e' uno scherzone e mi faccio taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaante risate. ahahahahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 14 Dicembre, 2015 Share Inviato 14 Dicembre, 2015 Nessun errore.Ridi.Ridi che ti passa.Più o meno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 15 Dicembre, 2015 Share Inviato 15 Dicembre, 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 27 Dicembre, 2015 Share Inviato 27 Dicembre, 2015 Nuove immagini dal film di Assassin's Creed. Come vedete, e come mi auguravo, protagonista e time period completamente nuovi.Sono piuttosto incuriosito. Almeno partono col piede giusto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 27 Dicembre, 2015 Share Inviato 27 Dicembre, 2015 A me sembrano due zingari. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 27 Dicembre, 2015 Share Inviato 27 Dicembre, 2015 troppo puliti per essere zingari ma ho visto larp con gente costumata meglio (molto meglio) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 29 Dicembre, 2015 Share Inviato 29 Dicembre, 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 29 Dicembre, 2015 Share Inviato 29 Dicembre, 2015 Non se n'e' ricordato poi proprio nessuno del 28 dicembre, eh.... Sono passati 120 anni ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 3 Gennaio, 2016 Share Inviato 3 Gennaio, 2016 Sono passati 120 anni ... Lo dici come se li avessi vissuti tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati