Vai al contenuto

TRAILERS E NEWS

Joker

Messaggi raccomandati

12 minuti fa, Schrödinger's cat ha scritto:

Dopo  aver visto (nel trailer) come è/sarà Detective Pikachu ... vedendo quel Sonic direi che è il minimo

Sai che dei 2 Pikachu mi è sembrato più divertente.

Cmqe Sonic che fa il verso a Quick silver può essere divertente se si mantengono sul cazzeggio senza voler sembrare seri può uscirne un passatempo piacevole per un paio di ore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tra i due infatti Pikachu & Co. è fatto molto meglio ... per il resto, Sonic uscirà a novembre (possono anche spostarlo di data, eh ... e fatelo) magari qualcosa la sistemano altrimenti ... sarà davvero tremendo, ma c'è anche da dire che ho letto post di gente felice solo perché è doppiato dal doppiatore storico

Modificato da Schrödinger's cat
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Schrödinger's cat ha scritto:

Ma tra i due infatti Pikachu & Co. è fatto molto meglio ... per il resto, Sonic uscirà a novembre (possono anche spostarlo di data, eh ... e fatelo) magari qualcosa la sistemano altrimenti ... sarà davvero tremendo, ma c'è anche da dire che ho letto post di gente felice solo perché è doppiato dal doppiatore storico

Nel caso possiamo parlare di girella rotante?

Ma storico di che dei cartoni anni 80/90 o dei VG?

Link al commento
Condividi su altri siti

Un certo Renato Novara, stando a quel che ho letto nei post ... credo (per modo di dire) questi siano giochi

• Renato Novara: Sonic Generations (2011) - Sonic Lost World (2013) - Mario & Sonic ai Giochi Olimpici Invernali di Londra 2012 - Super Smash Bros. per Nintendo 3DS e Wii U (2014) - Sonic Boom: L'Ascesa di Lyric (2014) - Sonic Boom: Frammenti di Cristallo (2014) - Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Rio 2016 (2016) - Sonic Boom: Fuoco & Ghiaccio (2016) - LEGO Dimensions (2016) - Sonic Forces (2017) - Super Smash Bros. Ultimate (2018) - Sonic the Hedgehog - Il film (2019) - attuale

Modificato da Schrödinger's cat
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/5/2019 Alle 23:57, Roger ha scritto:

con alita non ci fai i parchi a tema...

Invece ne verrebbe uno fighissimo. Un'area Alita accanto a quella Star Wars ci starebbe bene. Un roller coaster indoor tematizzato Rollerball quando sarebbe spettacolare?

Questo non so se metterlo qua o in trollate random

e niente... nessuno come lui riesce a promuovere un film, un genio della comunicazione assoluto

noto però un paio di cose

le immagini che ogni tanto hanno righe e disturbi tipo vecchia VHS copia piratata è un tocco di classe da applausi

la GC di oggi fa spavento, se un pikachu esistesse davvero io me lo immaginerei ESATTAMENTE COSI' (quelli di Sonic prendano nota grazie) e poi le ombre, le luci, la ciccia pelosa che sballonzola e il pelo che si muove in modo estremamente realistico

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti