Chocozell Inviato 14 Marzo, 2019 Share Inviato 14 Marzo, 2019 Son triste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 15 Marzo, 2019 Share Inviato 15 Marzo, 2019 Quelle poche volte che l'ho visto in animazione di base era un pirla quindi non è molto diverso da come me lo aspettavo... Non è convincente l'attore con quella gomma piuma addosso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 18 Marzo, 2019 Share Inviato 18 Marzo, 2019 Trombato Kevin Tsujiihara, da CEO della Warner oltre per la sua gestione anche per diversi scandali, tra cui avere favorito im modo sfacciato la carriera di un attricetta con cui aveva una relazione. https://www.badtaste.it/2019/03/18/warner-bros-kevin-tsujihara-travolto-dagli-scandali-si-dimette-da-ceo-e-chairman/362124/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 21 Marzo, 2019 Share Inviato 21 Marzo, 2019 Il famosissimo Noah Centineo () scritturato come nuovo He-Man. Come si dice dalle mie parti: hai voglia a magnà muzzarell'... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 21 Marzo, 2019 Share Inviato 21 Marzo, 2019 Qua sopra c'e' Shazam, per cui.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 21 Marzo, 2019 Share Inviato 21 Marzo, 2019 Non hanno preso The Rock solo per i capelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 21 Marzo, 2019 Share Inviato 21 Marzo, 2019 Per controbilanciare per Teela voglio Margot Robbie in bikini! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 21 Marzo, 2019 Share Inviato 21 Marzo, 2019 Citazione guns. lots of guns. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 21 Marzo, 2019 Share Inviato 21 Marzo, 2019 1 ora fa, Roger ha scritto: guns. lots of guns. No, vabbe'... Applausi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Marzo, 2019 Share Inviato 24 Marzo, 2019 Il 21/3/2019 Alle 17:33, Maximilian ha scritto: Il famosissimo Noah Centineo () scritturato come nuovo He-Man. Come si dice dalle mie parti: hai voglia a magnà muzzarell'... Credo che lui farà solo Adam ispirandosi a una versione animata più recente dove tra lui e He-Man c'era una bella differenza... almeno avrebbe un senso perché non lo riconoscono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 24 Marzo, 2019 Share Inviato 24 Marzo, 2019 21 minuti fa, Alex Halman ha scritto: Credo che lui farà solo Adam ispirandosi a una versione animata più recente dove tra lui e He-Man c'era una bella differenza... almeno avrebbe un senso perché non lo riconoscono Dici che i muscoli glielo aggiungono in cg? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 24 Marzo, 2019 Share Inviato 24 Marzo, 2019 gli metteranno il gommone addosso come in certe pubblicità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 24 Marzo, 2019 Share Inviato 24 Marzo, 2019 Stiano attenti, altrimenti rischiano che acquisti più dignità la parodia di She-Ra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 24 Marzo, 2019 Share Inviato 24 Marzo, 2019 kylie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 25 Marzo, 2019 Share Inviato 25 Marzo, 2019 23 ore fa, Alex Halman ha scritto: Credo che lui farà solo Adam ispirandosi a una versione animata più recente dove tra lui e He-Man c'era una bella differenza... almeno avrebbe un senso perché non lo riconoscono In effetti heman era Adam lampadato e a petto nudo per il resto era gonfio uguale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 25 Marzo, 2019 Share Inviato 25 Marzo, 2019 3 ore fa, mtpgpp ha scritto: In effetti heman era Adam lampadato e a petto nudo per il resto era gonfio uguale Era per risparmiare sulle animazioni, anche perché ho letto che nella versione Filmanimation Adam in origine sarebbe dovuto essere più smilzo ( il concept era ricalcato da captain Marvel/Shazam) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Marzo, 2019 Share Inviato 25 Marzo, 2019 3 ore fa, onirepap ha scritto: Era per risparmiare sulle animazioni, anche perché ho letto che nella versione Filmanimation Adam in origine sarebbe dovuto essere più smilzo ( il concept era ricalcato da captain Marvel/Shazam) Poraccitudine no limits Vabbè che pure She-Ra... Il 24/3/2019 Alle 12:10, onirepap ha scritto: Dici che i muscoli glielo aggiungono in cg? Io spero siano due attori diversi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 26 Marzo, 2019 Share Inviato 26 Marzo, 2019 Questa cosa mi fa morire https://www.boxofficemojo.com/movies/?id=thewanderingearth.htm il secondo maggiore incasso mondiale ad oggi nel 2019 e' cinese... ed e' stato un Flop in patria (appunto, in Cina) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 26 Marzo, 2019 Share Inviato 26 Marzo, 2019 Non so dove metterlo, ma ... Nooo! Scott disgraziato, continui nella tua opera, eh https://deadline.com/2019/03/fox-film-disney-paul-feig-universal-fox-layoffs-1202579443/ Ridley Scott’s Scott Free seems also a good bet to stay: beyond the next Aliens installment that he’s working on, Scott is expected to next direct Merlin, a live-action movie on the formative years of the wizard, for Disney. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 28 Marzo, 2019 Share Inviato 28 Marzo, 2019 Ecco a voi il mago di Oz ... no, non è il mago di Oz però c'è qualcosa che mi ricorda quel film. Mah! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 2 Aprile, 2019 Share Inviato 2 Aprile, 2019 (Sfogo) Che c***o di fine hanno fatto quegli anni Over the Top l'avevo visto in una sala di provincia, presente quei monosala che erano fatti per gli esseri umani e non i multisala per cavie da laboratorio; e con le pellicole invertite; la seconda proiettata al posto della prima. Eppure funzionava. Perche' erano film (e non roba diversamente animata) girati con quell'onesta' che era frutto di mestiere ed umilta'. Ogni tanto spuntava fuori un simil Citizen Kane, ma era sempre e solo Cinema. E poi in quegli anni andavo di cosplay di Kenny Loggins, e ci assomigliavo pure; un modo come un altro per lasciar crescere la barba. (/sfogo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 2 Aprile, 2019 Share Inviato 2 Aprile, 2019 andate a vedere un film e non i soliti circhi ogni tanto, su'. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 3 Aprile, 2019 Share Inviato 3 Aprile, 2019 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 4 Aprile, 2019 Share Inviato 4 Aprile, 2019 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 4 Aprile, 2019 Share Inviato 4 Aprile, 2019 14 ore fa, Chocozell ha scritto: Visto in paio di mesi fa, film molto Bello, dove si da uno sguardo al crepuscolo di questa coppia di comici, sopra tutto parla di un amicozia durata più di 30 anni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati